annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Nah alla fine è pure simpatico, lo vedi al gate a parlare napoletano, sul forum si diverte a fare lo pseudo simpatico insieme al compagno di merende rverdelli, alla fine non da fastidio a nessuno
    quindi?

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      ancora continui ? false ? chiudi la boccuccia , anche io non ho mai fatto houser .

Qui riparti ancora peggio di prima ciccino

Ah non sei stato sgamato mentra volevi lamerare ? nooooooooooooooooooooooooooooooo

Non è un ipotesi il cambio di nome è un dato di fatto , ma tu sei troppo intelligente per farti scoprire .

Minacciare una persona insignificante sotto tutti gli aspetti , non fa parte del mio carattere e non ne vedo il bisogno di minacciarti fisicamente. Ah se cerci di rigirare la cosa non fai altre che dimostrare la tua età celebrale da asilo nido.

Sto aspettando i caschi blu che me le portano ih ih ih ih ih ih ih . pietoso

P.S.: scusa ma sto a ridere troppo , ho riletto il post dove mi quote ... mi potresti postre dove ti minaccio bimbo capriccioso ? perchè non vedo nessuna minaccia , ma ma forse sei impaurito dall'uomo cattivo e non dormi ? ih ih ih
      Si, affermazioni false ^^ (ti ricordo una volta eri crashato durante una battaglia di fazione ed io ti avevo bekkato e ti avevo provato a killare, ma per mia sfortuna sei riloggato e ti sei riuscito a salvare andando in casa...ma la cosa + bella che mi hai contatto su icq per dirmi che facevo pena e non riuscivo a killare un pg away...
      Non pensi che questi comportamenti non si addicono ad una persona di 28 ANNI? ecco che qui mi domando, ma che ci parlo a fare con un soggetto del genere?...

Rileggiti i post e potrai leggere che io NON HO MAI affermato che non centro nulla nell'episodio di cui hanno fatto il 3D sul forum, ma mi riferivo alla tua affermazione in cui sostieni che io avevo già lamerato in passato prima di entrare AoT.(affermazione alquanto falsa).

Ripensado a quello che ho scritto qui sopra mi fa pensare dai tuoi atteggiamenti o reazioni e dal tuo modo molto infantile che il bimbo d'asilo sei tu

Aspetta chi vuoi, ma fino a quando non metti il nero sul bianco non concludi nulla

PS: io nei limiti ti chiamo come voglio caro bimbetto.

PPS: parlare con te e come parlare ad un muro, e qua mi viene spontanea la frasetta di dio brando.

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Vabbè, basta così, vediamo un pò chi sospendere.

Commenta

Sto operando...
        X