Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioancora continui ? false ? chiudi la boccuccia , anche io non ho mai fatto houser .
Qui riparti ancora peggio di prima ciccino
Ah non sei stato sgamato mentra volevi lamerare ? nooooooooooooooooooooooooooooooo
Non è un ipotesi il cambio di nome è un dato di fatto , ma tu sei troppo intelligente per farti scoprire .
Minacciare una persona insignificante sotto tutti gli aspetti , non fa parte del mio carattere e non ne vedo il bisogno di minacciarti fisicamente. Ah se cerci di rigirare la cosa non fai altre che dimostrare la tua età celebrale da asilo nido.
Sto aspettando i caschi blu che me le portano ih ih ih ih ih ih ih . pietoso
P.S.: scusa ma sto a ridere troppo , ho riletto il post dove mi quote ... mi potresti postre dove ti minaccio bimbo capriccioso ? perchè non vedo nessuna minaccia , ma ma forse sei impaurito dall'uomo cattivo e non dormi ? ih ih ih
Non pensi che questi comportamenti non si addicono ad una persona di 28 ANNI? ecco che qui mi domando, ma che ci parlo a fare con un soggetto del genere?...
Rileggiti i post e potrai leggere che io NON HO MAI affermato che non centro nulla nell'episodio di cui hanno fatto il 3D sul forum, ma mi riferivo alla tua affermazione in cui sostieni che io avevo già lamerato in passato prima di entrare AoT.(affermazione alquanto falsa).
Ripensado a quello che ho scritto qui sopra mi fa pensare dai tuoi atteggiamenti o reazioni e dal tuo modo molto infantile che il bimbo d'asilo sei tu
Aspetta chi vuoi, ma fino a quando non metti il nero sul bianco non concludi nulla
PS: io nei limiti ti chiamo come voglio caro bimbetto.
PPS: parlare con te e come parlare ad un muro, e qua mi viene spontanea la frasetta di dio brando.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta