annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    La mia firma è + fìga
    ammetto di aver pensato alla tua x scegliere i colori :*
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      la tua punteggiatura lo dimostra
      guarda che è corretta

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        se mi assecondi ti regalo le mimose
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ammetto di aver pensato alla tua x scegliere i colori :*

Lo sapevoooooooo
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
            beh nn mi aspettavo mica ke tu capissi(conoscendo il soggetto) e poi mica ho detto ke sei scarso in game o qualcosa del genere... ho solo detto ke ti perdi in discorsi ke x una persona di 28 anni so un po ridicoli, se poi a te nn sembra, beh nn so ke dirti
            Ma in quali discorsi mi perdo ? so discorsi riguardanti il game , discorsi che finchè non ti ho killato neanche avevi letto.

Tu hai postato solo perchè ti abbiamo ucciso , ti ho detto delle frasi scherzose anche se ti ho visto ( come lo han visto gli altri ) che rosikavi come na bestia e se ben ricordi sei stato TU ad iniziare come mi hai visto a scrivere dark lotus ridicolo , io in tutto ti ho tirato un explo.
            Chi è il bambino allora? io dopo che mi scrivi ridicolo senza senso ti "prendo un pò in giro" o tu che appena tiro un explo mi pammi ridicolo ?

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
            PS: la storia ke mi hai ucciso, si in 2 gater + 1 fazionato
            Vedi subito a puntualizzare , per quale motivo non ce ne è bisogno , mica mi sono gasato o vantato di averti killato , lo vedo che siamo in 3 vs 1 mica so un bimbo******* che si realizza in un gioco come altri ( non faccio nomi ma gli rispondo ora )

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            hai completamente ragione tanto ormai si sa lui è il piu forte killa sempre a tutti quando la rotella del mouse gli va bene ahahahahahah
            il ritorno del ca.zzaro , riprende la parola il caz.zzaro insultatore , eccolo ritorna con la storiella il cazz.aro , ancora non ti hanno sospeso ?

Cmq ti ripeto che la rotella era di pink , ma te di rotelle non ne conosci molte e ti perdi nelle ca.zzate. Poi caro il mio knuncaz.zzaronives basta con queste ca.zzate abbiamo capito che sei il ca.zzaro dello shard non c'è bisogno che continui a far valere la skill ca.zzating stai ownando tutti , capito ca.zzaro ?
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Ma in quali discorsi mi perdo ? so discorsi riguardanti il game , discorsi che finchè non ti ho killato neanche avevi letto.

Tu hai postato solo perchè ti abbiamo ucciso , ti ho detto delle frasi scherzose anche se ti ho visto ( come lo han visto gli altri ) che rosikavi come na bestia e se ben ricordi sei stato TU ad iniziare come mi hai visto a scrivere dark lotus ridicolo , io in tutto ti ho tirato un explo.
              Chi è il bambino allora? io dopo che mi scrivi ridicolo senza senso ti "prendo un pò in giro" o tu che appena tiro un explo mi pammi ridicolo ?

Vedi subito a puntualizzare , per quale motivo non ce ne è bisogno , mica mi sono gasato o vantato di averti killato , lo vedo che siamo in 3 vs 1 mica so un bimbo******* che si realizza in un gioco come altri ( non faccio nomi ma gli rispondo ora )

il ritorno del ca.zzaro , riprende la parola il caz.zzaro insultatore , eccolo ritorna con la storiella il cazz.aro , ancora non ti hanno sospeso ?

Cmq ti ripeto che la rotella era di pink , ma te di rotelle non ne conosci molte e ti perdi nelle ca.zzate. Poi caro il mio knuncaz.zzaronives basta con queste ca.zzate abbiamo capito che sei il ca.zzaro dello shard non c'è bisogno che continui a far valere la skill ca.zzating stai ownando tutti , capito ca.zzaro ?

bastava scrivere "ciao amdir, voglio essere sospeso". quale spreco di tastiera.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                bastava scrivere "ciao amdir, voglio essere sospeso". quale spreco di tastiera.
                Sei geloso perchè doom con me fa la femmina e con te no ?
                Io non insulto mai le persone dandogli del deficente o altro , ammeno che non iniziano loro .
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sei geloso perchè doom con me fa la femmina e con te no ?
                  colpito e affondato.

Commenta

• Ma vash quanto lo fa rosikare zartappo?

Ora rispondi pure che non ti fa rosikare e che leggendolo ti fai 4 risate, leggendo le tue risposte pero dai l'idea di un rosik epocale.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• basta sono geloso erano i tb ad essere insultati fino a poche pagine fa...

dark lotus c hai rubato la scena,questo è il nostro momento di gloria

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        guarda che è corretta
                        correta un par di palle : O
                        K.

Commenta

ma ke mi interessa di 4k di insure? ho solo detto ke in ogni post si leggono tanti reply tuoi ke potresti evitare dato ke il post nn è x te, e giusto x informazione ho postato xke dovevo sloggare e ho dato un occhiata al forum e ho deciso di farlo nn xke rosicavo
                          se vuoi crederci bene, altrimenti amen

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                            ma ke mi interessa di 4k di insure? ho solo detto ke in ogni post si leggono tanti reply tuoi ke potresti evitare dato ke il post nn è x te, e giusto x informazione ho postato xke dovevo sloggare e ho dato un occhiata al forum e ho deciso di farlo nn xke rosicavo
                            se vuoi crederci bene, altrimenti amen
                            Tu rosiki in loop te lo dico io.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Tu rosiki in loop te lo dico io.
                              Nah alla fine è pure simpatico, lo vedi al gate a parlare napoletano, sul forum si diverte a fare lo pseudo simpatico insieme al compagno di merende rverdelli, alla fine non da fastidio a nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Nah alla fine è pure simpatico, lo vedi al gate a parlare napoletano, sul forum si diverte a fare lo pseudo simpatico insieme al compagno di merende rverdelli, alla fine non da fastidio a nessuno
                                Il Bloggazzo
                                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Sto operando...
                                X