Donne è arrivato l'arrotino!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Dark sei proprio un defibrillatore...
P.S. ovviamente è ironico...prima che qualcuno pensi male...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioDark sei proprio un defibrillatore...
P.S. ovviamente è ironico...prima che qualcuno pensi male...
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSi Si , io le persone che mi fanno ridere non le insulto e tu si ? sempre peggio ragazzino
A me non serve il vocabolario per vedere quante parole esistono che iniziano con DEFI.... e soprattutto non so quante altre parole in quella frase vadano bene .
P.S.: se tu prendi le parole e le metti a caso senza dargli un senso non è colpa mia , ma li la parola era deficente e sto aspettando la tua sospensione.
Pensi male , perchè non hai detto nulla mi sembra , se io ho 30 anni e tu 11 perchè dovrei stare peggio ?
Io scherzando agli amici gli dico che per pensare ci vuole un cervello , ora starò più attento nell'usare questa frase come scherzo perchè qualcuno se la può prendere forse ( visto che è la realtà )
ps:sei sempre piu ridicoloIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiocontinua ormai le tue ........ nn me toccano nn mi fai ne caldo ne freddo, se ha 30 anni ancora nn sai ragionare con la tua testolina nn ci si può fare piu niente
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiops:sei sempre piu ridicolo
Commenta
-
Knives ancora ke lo rispondi a sto dark lotus? tiene 28 anni cioè se uno legge AGE:28 e i discorsi ke fa nn oso immaginare cosa possa pensare, dai nn risponderlo +, ci sprechi solo tempo e tanto cmq nn capisce :P
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioKnives ancora ke lo rispondi a sto dark lotus? tiene 28 anni cioè se uno legge AGE:28 e i discorsi ke fa nn oso immaginare cosa possa pensare, dai nn risponderlo +, ci sprechi solo tempo e tanto cmq nn capisce :P
Apparte che ci ho messo un pò a decifrare ciò che hai scritto , quali discorsi faccio? che cosa dovrei pensare mentre gioco ad un giochino ? forse a divertirmi invece di rosikare dopo 3 secondi su di un forum solo perchè uno ti killa ? pensaci prima di fare queste scemenze .
Cmq esco , rispondi pure con altri frasi da bambino rosikone , e non ti inca.zzare se ti chiamo così , ma per me uno che muore e dopo 20 secondi già è su di un post a scrivere ca.zzate attacandomi , io lo chiamo bambino rosikone .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMamma mia ti ho killato col blu 2 volte e già sei venuto a rosikare nrl forum ? ho preso il fazionato e già non ti si vede
Apparte che ci ho messo un pò a decifrare ciò che hai scritto , quali discorsi faccio? che cosa dovrei pensare mentre gioco ad un giochino ? forse a divertirmi invece di rosikare dopo 3 secondi su di un forum solo perchè uno ti killa ? pensaci prima di fare queste scemenze .
Cmq esco , rispondi pure con altri frasi da bambino rosikone , e non ti inca.zzare se ti chiamo così , ma per me uno che muore e dopo 20 secondi già è su di un post a scrivere ca.zzate attacandomi , io lo chiamo bambino rosikone .
PS: la storia ke mi hai ucciso, si in 2 gater + 1 fazionato
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioKnives ancora ke lo rispondi a sto dark lotus? tiene 28 anni cioè se uno legge AGE:28 e i discorsi ke fa nn oso immaginare cosa possa pensare, dai nn risponderlo +, ci sprechi solo tempo e tanto cmq nn capisce :PIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiol'analfabetismo serpeggia
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiol' italia è 36° su 57 paesi partecipanti alla classifica sul livello di istruzione. Siamo dietro, persino, alla romania!
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDonne è arrivato l'arrotino!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosiete tutti nerds e son figo solo io
kal vas flamIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta