annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ho capito

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      sennò ne avrei di argomenti .

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        come ti dissi da "nemico" ai tempi,vieni che se ne annamo ad ariccia a mangia la porchetta e a berci la romanella.
        Magari e' che sono sempre impegnato e per il ponte di pasqua ho deciso per venezia invece che roma sarà per la prox.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          l'ho capito
          Non era una risposta alla tua domanda, era un'osservazione sul tuo "Io si" ma chiederti di arrivarci a capirlo è chiedere troppo; poi dici che non è vero che non capisci un ***** E io che ancora perdo tempo dietro a casi disperati

Commenta

Prima che gli han fatto tana quante altre ne avrà lamerate ? devil cmq da ciò che scrive dice che continuerà a farlo è da cacciare o aspettate che gli si faccia tana pure a lui ?
            Tu mi fai ridere....ma per caso sei il GM AoT?no.......puoi dare lezioni ad altri?no.....attualmente non gioco e il game mi interessa poco perche' la voglia non c'e piu ,io ho lamerato in passato ma adesso apparte che non si puo' piu non lo farei visto che non mi serve farlo....vuoi che vado via dagli aot per quale scopo?non gioco lo so che quando giocavo ero 1 pg bravo in piu ma per adesso non ho voglia quindi....Cmq smettila di mettermi in ballo,poi dico sempre che l'ho fatto e non che continuo caro.

Commenta

Si 1000 significati , trovane uno inerente , anzi non ci cercare tanto mi hai dato del deficente e spero che ti sospenderanno come hanno fatto con me 2 o 3 mesi , in modo tale da riflettere come ho fatto io..
              io ti ritengo un deflier, io nn to dato mica quello che pensi tu ^^
              PSer quello c'è icq
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Non era una risposta alla tua domanda, era un'osservazione sul tuo "Io si" ma chiederti di arrivarci a capirlo è chiedere troppo; poi dici che non è vero che non capisci un ***** E io che ancora perdo tempo dietro a casi disperati
                l'ho capito, vai tranquillo, non sono stupido come te...però vedendo che mi quoti, e mi scrivi una risposta dandomi conferma alla mia domanda, mi sono abbassato al tuo livello per ridicolizzare un pò...

p.s. se sei stressato fai a spararti una bella sega, sei appiccicoso..hihi
                Ultima modifica di sanderer; 07-03-2008, 22:19.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  PSer quello c'è icq
                  dai basta, come battuta è bello dirlo una volta la storia del defiler, alla seconda già è stancante

Commenta

Magari e' che sono sempre impegnato e per il ponte di pasqua ho deciso per venezia invece che roma sarà per la prox.
                    1 maggio e nn fa la ***** o son schiaffoni (da parte di gatsu ovviamente).

detto questo,piero nn c'è bisogno di rispondere se avessi avuto dubbi tutt'ora su te o tuo frate,nn sareste + con noi...se siete cmq con noi un motivo ci sarà ^^ e l'importante è che lo sappiamo noi,nn gli altri.

nn continua a giustificarti xk nn serve.

p.s. nn ho capito la battuta,vabbè che ho letto tutti i reply molto superficialmente ultimamente,xò boh nn l'ho capita :O
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Carmelofranco = age 19

scus ma mo cosa vuoi dai diciannovenni? a cosa alludi?
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Già parti male

Non sparo a zero so i fatti che parlano ( preso con le mani nel sacco ).

Uno non lamera una sola volta e poi cambiare il nome ogni settimana o gg che significa crisi di identità ?

Io non mi devo attaccare da nessuna parte , se leggi bene i post capirai il perchè tiro fuori questi argomenti , ma per te so che è difficile.
                        Secondo non mi devo fare bello perchè sennò su ogni attacco di persone che mi danno del recall non affermerei ciò che dicono , capito ?
                        E per ultimo povero stolto a me non lo dici piccolo bimbo ok ? modera le parole che qui io non sto insultando sennò ne avrei di argomenti .
                        Inzio dicendo che mi hai tirato tu in ballo più di una volta in questa discussione e quindi ti rispondo a tono su certe affermazioni false fatte nei miei confronti.
                        Quindi partiamo più che bene bello di papà

Preso con le mani nel sacco ? come e quando e sopratutto da chi? e chi ho cercato di lamerare? uhm? .... troppo facile fare ipotesi sul cambio nick e altre cose simili non mi potrei mai abbassare ai livelli di lex ^^

PS: cosa non ti devo dire a te ? ora mi minacci pure XD che fai ora me vieni a menare? e cmq meglio essere un "piccolo bimbo" che essere grandi e avere l'età celebrale di un bambino di 10 anni----> come la ***

Aspetto ancora le prove sempre se le hai ^^

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Tu mi fai ridere....ma per caso sei il GM AoT?no.......puoi dare lezioni ad altri?no.....attualmente non gioco e il game mi interessa poco perche' la voglia non c'e piu ,io ho lamerato in passato ma adesso apparte che non si puo' piu non lo farei visto che non mi serve farlo....vuoi che vado via dagli aot per quale scopo?non gioco lo so che quando giocavo ero 1 pg bravo in piu ma per adesso non ho voglia quindi....Cmq smettila di mettermi in ballo,poi dico sempre che l'ho fatto e non che continuo caro.
                          Io non devo dare lezioni a nessuno , fa quello che ti pare e piace di te mi importa come un fazzoletto da naso , usa e getta. Però se si fanno discussioni e ti si prende come esempio o altro fai il tuo senza andare fuori le righe.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                          PSer quello c'è icq
                          Tu mi ritieni un deficente come lo hai scritto pertanto sto aspettando che ti sospendano.
                          Ah cmq tu avevi scritto DEFI..... non DEFL----- ma tanto da uno come te che cosa ci si pò aspettare ? sei insignificante e per cercare di pararti il cul.o non sei riuscito a trovare un altra parola che inizi con defi, N.C.

P.S.: i bimbi******* senza cervello so stati tutti bloccati perciò con icq mi insulti ben poco , e con questo non fai altro che confermare che fuori dal forum insultate e basta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                          scus ma mo cosa vuoi dai diciannovenni? a cosa alludi?
                          Niente , se leggessi tutti i post capiresti.

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                          Inzio dicendo che mi hai tirato tu in ballo più di una volta in questa discussione e quindi ti rispondo a tono su certe affermazioni false fatte nei miei confronti.
                          ancora continui ? false ? chiudi la boccuccia , anche io non ho mai fatto houser .

Quindi partiamo più che bene bello di papà
                          Qui riparti ancora peggio di prima ciccino

Preso con le mani nel sacco ? come e quando e sopratutto da chi? e chi ho cercato di lamerare? uhm? .... troppo facile fare ipotesi sul cambio nick e altre cose simili non mi potrei mai abbassare ai livelli di lex ^^
                          Ah non sei stato sgamato mentra volevi lamerare ? nooooooooooooooooooooooooooooooo

Non è un ipotesi il cambio di nome è un dato di fatto , ma tu sei troppo intelligente per farti scoprire .
                          PS: cosa non ti devo dire a te ? ora mi minacci pure XD che fai ora me vieni a menare? e cmq meglio essere un "piccolo bimbo" che essere grandi e avere l'età celebrale di un bambino di 10 anni----> come la ***
                          Minacciare una persona insignificante sotto tutti gli aspetti , non fa parte del mio carattere e non ne vedo il bisogno di minacciarti fisicamente. Ah se cerci di rigirare la cosa non fai altre che dimostrare la tua età celebrale da asilo nido.

Aspetto ancora le prove sempre se le hai ^^
                          Sto aspettando i caschi blu che me le portano ih ih ih ih ih ih ih . pietoso

P.S.: scusa ma sto a ridere troppo , ho riletto il post dove mi quote ... mi potresti postre dove ti minaccio bimbo capriccioso ? perchè non vedo nessuna minaccia , ma ma forse sei impaurito dall'uomo cattivo e non dormi ? ih ih ih
                          Ultima modifica di zartappo; 08-03-2008, 10:11.

Commenta

Tu mi ritieni un deficente come lo hai scritto pertanto sto aspettando che ti sospendano.
                            Ah cmq tu avevi scritto DEFI..... non DEFL----- ma tanto da uno come te che cosa ci si pò aspettare ? sei insignificante e per cercare di pararti il cul.o non sei riuscito a trovare un altra parola che inizi con defi, N.C.

P.S.: i bimbi******* senza cervello so stati tutti bloccati perciò con icq mi insulti ben poco , e con questo non fai altro che confermare che fuori dal forum insultate e basta
                            1)nono io insulto solo te xche me fai ride con gli altri parlo tranquillamente
                            2)sei un ....... xche nn usi il vocabolario, qualche volta vai a vedere quanti sinonimi ci sono per le 4 lettere che ti o scritto ma del resto da un personaggio come te nn ci puo aspettare molto
                            3)dark lotus=30 chi sta peggio io o tu? penso di aver detto tutto
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              1)nono io insulto solo te xche me fai ride con gli altri parlo tranquillamente
                              Si Si , io le persone che mi fanno ridere non le insulto e tu si ? sempre peggio ragazzino

2)sei un ....... xche nn usi il vocabolario, qualche volta vai a vedere quanti sinonimi ci sono per le 4 lettere che ti o scritto ma del resto da un personaggio come te nn ci puo aspettare molto
                              A me non serve il vocabolario per vedere quante parole esistono che iniziano con DEFI.... e soprattutto non so quante altre parole in quella frase vadano bene .

P.S.: se tu prendi le parole e le metti a caso senza dargli un senso non è colpa mia , ma li la parola era deficente e sto aspettando la tua sospensione.

3)dark lotus=30 chi sta peggio io o tu? penso di aver detto tutto
                              Pensi male , perchè non hai detto nulla mi sembra , se io ho 30 anni e tu 11 perchè dovrei stare peggio ?

Io scherzando agli amici gli dico che per pensare ci vuole un cervello , ora starò più attento nell'usare questa frase come scherzo perchè qualcuno se la può prendere forse ( visto che è la realtà )
                              Ultima modifica di zartappo; 08-03-2008, 13:16.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                =N= Rulez!!!
                                ahahah

Msn. Foggeo@hotmail.it
                                IcQ.
                                602133441

Commenta

Sto operando...
                                X