annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea,basta questa conversazione rasenta lo stupido....davvero.

se devi lo rifarà,se ne andrà.

patata l'ha fatto una volta ed è stato punito ed ha capito,mi conosce bene e sa quello che nn è accettato qui dentro.

x ora abbiamo portato tante chiacchere.

ora ripeto HEAD,è solo l'unico che abbiamo tenuto anche se lammava soprattutto x affetto (nn parlo di game volutamente xk nn c'entra).

1 persona ci può stare,tu hai in gilda 2 alla N recaller,ora o glie dici de nn recalla + o ti prende le prese x il culo xk hai na fazione fatta da numero e recaller.

a me nn risulta che gli AoT poi gildati vadano a lammare :\ è capitato e chi l'ha fatto è stato punito,ma i nodi vengono tutti al pettine xk la gente CHIACCHERA e se fai cazzate mentre sei qui dentro,prega...

invece tu nn fai niente x fermare questa cosa,nn è assolutamente paragonabile il fatto di prendere lamer e nn farli + lammare una volta entrati e prendere RECALLER e PERMETTERGLI il recall cmq,nn regge il confronto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• dark, ascolta il buon devilmager!!
      fatti giustizia in real non in game!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        Bello di mamma
        Già parti male

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        abbassa la cresta che non sei nessuno per poter giudicare gli altri e sparare a zero su di me su fatti non fondati.
        Non sparo a zero so i fatti che parlano ( preso con le mani nel sacco ).

Ora soggetto che non sei altro (per non chiamarti in un'altro modo) come fai a dire che io avevo già lamerato in passato? voglio fatti concreti e motivazione valide e anche prove se le hai...(l'unica volta che ci ho provato lo sapete tutti, d'altronde non ero neache capace).
        Uno non lamera una sola volta e poi cambiare il nome ogni settimana o gg che significa crisi di identità ?

non sai dove ti devi attakkare e cerchi di sembrare bello sul forum, ma non ti rendi conto che ti rendi ridicolo agli okki di tutti, pietà per te povero stolto.

Aspetto le prove caro dark!
        Io non mi devo attaccare da nessuna parte , se leggi bene i post capirai il perchè tiro fuori questi argomenti , ma per te so che è difficile.
        Secondo non mi devo fare bello perchè sennò su ogni attacco di persone che mi danno del recall non affermerei ciò che dicono , capito ?
        E per ultimo povero stolto a me non lo dici piccolo bimbo ok ? modera le parole che qui io non sto insultando sennò ne avrei di argomenti .

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        nn ti ho mica insultato con quello che ho scritto puo avere 1000 significati
        Si 1000 significati , trovane uno inerente , anzi non ci cercare tanto mi hai dato del deficente e spero che ti sospenderanno come hanno fatto con me 2 o 3 mesi , in modo tale da riflettere come ho fatto io.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Andrea,basta questa conversazione rasenta lo stupido....davvero.
        Ho letto solo qui e mi basta lo sai e lo so come la pensiamo .
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Fate un duel risolutore Dark vs Dj Amix.
          Punto tutto su Dark.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Fate un duel risolutore Dark vs Dj Amix.
            Punto tutto su Dark.
            Doom lo sa che in fondo gli voglio bene e non lo killerei , anzi mi ti mangio e farò il possibile per venire a roma e stuprarti una volta

Commenta

• Su dai ragazzi calma.
              Mi pare che abbiate reazioni un po' troppo esagerate,vi sentite tutti punti sul vivo non appena vi si riprende un attimo.
              Secondo me è molto più umile ammettere di aver sbagliato piuttosto che impuntarsi ogni volta.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                dark, ascolta il buon devilmager!!
                fatti giustizia in real non in game!!!
                Non hai capito un *****, come al solito del resto. Ma sai leggere e interpretare una frase scritta in italiano?

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Su dai ragazzi calma.
                  Mi pare che abbiate reazioni un po' troppo esagerate,vi sentite tutti punti sul vivo non appena vi si riprende un attimo.
                  Secondo me è molto più umile ammettere di aver sbagliato piuttosto che impuntarsi ogni volta.
                  Ti amo lo sai ?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    nn li prendo a priori,semmai me li ritrovo dentro
                    ...in che senso scusa? :P

...scusate^^

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Doom lo sa che in fondo gli voglio bene e non lo killerei , anzi mi ti mangio e farò il possibile per venire a roma e stuprarti una volta
                      come ti dissi da "nemico" ai tempi,vieni che se ne annamo ad ariccia a mangia la porchetta e a berci la romanella.

@rozogin: nel senso che cmq come tutti ho una vita,in certi periodi sono presente in altri di meno e in altri ancora non loggo o x motivi di impossibilità o xk nn mi va dato che ho poco tempo e preferisco usarlo x fa altro.
                      quindi quando nn sono presente,se c'è bisogno di gildare altri gildano e se ricordo bene cmq c'è anche un altro GM mica comando io da solo ^^ e in ogni caso anche se un tizio fosse gildato da uno che nn sia me o punketto,nn metto bocca sull'operato del recruiter (sennò nn sarebbe recruiters),semmai lo ringrazio x occuparsi della gilda.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2008, 19:19.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        @rozogin: nel senso che cmq come tutti ho una vita,in certi periodi sono presente in altri di meno e in altri ancora non loggo o x motivi di impossibilità o xk nn mi va dato che ho poco tempo e preferisco usarlo x fa altro.
                        quindi quando nn sono presente,se c'è bisogno di gildare altri gildano e se ricordo bene cmq c'è anche un altro GM mica comando io da solo ^^ e in ogni caso anche se un tizio fosse gildato da uno che nn sia me o punketto,nn metto bocca sull'operato del recruiter (sennò nn sarebbe recruiters),semmai lo ringrazio x occuparsi della gilda.

Non hai capito la battuta...^^
                        ...ma non fa nulla

Commenta

• questo 3d ORA ha un post in piu' dell'altro ke hanno kiuso...

ora lo kiudono...

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                            Non hai capito la battuta...^^
                            ...ma non fa nulla
                            ahahhahaah scusa nn pensavo anche tu sapessi di quella frase hahahah

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Non hai capito un *****, come al solito del resto. Ma sai leggere e interpretare una frase scritta in italiano?
                              io si, tu?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                io si, tu?
                                A quanto pare no

Commenta

Sto operando...
                                X