annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbè fingi di nn capire,fa come te pare.

io i player LAMER,nn li prendo a priori,semmai me li ritrovo dentro e alla fine glie si da na possibilità,SE NON CAMBIANO,LI CACCIO....ora hai capito o devi dirmi che mi riallaccio a mio nonno pure sta volta :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
      SONO DEVIL:

e visto che non sono un nullafacente me le faccio droppare da altra gente ..
      semmai te le fai droppare da altri perchè sei un nullafacente

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        semmai te le fai droppare da altri perchè sei un nullafacente
        Ma che dici....

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Bè dopo 4 o 5 post a caso non pensavo l'avessi con me dato che non dovevi più rispondermi !!!! Ah scusa ma tu cambi idea a seconda di come tira il vento perchè daltronde la coerenza non ti appartiene .

knives = coerenza ???????????????????

P.S.: poio = proprio ?
          guarda ha parlare con un defi... ti abassi solo al suo livello poi mi batti con l'eserienza
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            guarda ha parlare con un defi... ti abassi solo al suo livello poi mi batti con l'eserienza
            O_o

:*

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              SONO DEVIL:

Caro dark nullafacente,cosa vuoi ancora da me?
              Non ti penso non ti nomino non ti rompo e tu mi nomini ancora?
              Questo per me è un gioco ed è fatto per divertirsi,quindi mi diverto ma non tutti si divertono nello stesso modo.Io mi diverto pvppando pero' per farlo ci vogliono cose sgrave e visto che non sono un nullafacente me le faccio droppare da altra gente .
              Non ho paura a dire che sono stato lamer ma quando lo facevo non ero ancora AoT,adesso non ha piu senso farloperchè non gioco da un bel po e non ne ho bisogno,perche' per killarti mi bastano le cose che ho.Adesso invece di farti le seghe mentali su di noi AoT vedi di far vedere la forza della tua fazione in game e non sul forum.

Baci il tuo amore.
              hai continuato anche dopo essere entrato aot , e magari se ero un nullafacente ( in certi aspetti ) , ma tanto devi attaccare sulla RL che neanche conosci. N.C.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              vabbè fingi di nn capire,fa come te pare.

io i player LAMER,nn li prendo a priori,semmai me li ritrovo dentro e alla fine glie si da na possibilità,SE NON CAMBIANO,LI CACCIO....ora hai capito o devi dirmi che mi riallaccio a mio nonno pure sta volta :\
              Andrrè so il primo a dare possibilità sennò giocavamo in 3 , però non puoi dirmi che patata era la prima volta che lamerava o non sapevi di devil head ed altri , saresti un ipocrita , però sono amici e pertanto fai BENE a tenerli, ma non riprendete noi che non cacciamo chi recalla , perchè penso che tutti i GM preferiscano recaller in gilda che lamer.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              Spero ti sospendano dato che mi dai del deficente , quando io non ti ho mai insultato.

E abbassandoti in caso al mio livello non dimostri maturità ( è impossibile dimostrarla cmq se uno non ce l'ha )
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Spero ti sospendano dato che mi dai del deficente , quando io non ti ho mai insultato.
                Lui intendeva darti del Defiler!

WeedisLife

Commenta

questa frase ha un senso O___o??

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    Lui intendeva darti del Defiler!
                    Carmelofranco = age 19

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    questa frase ha un senso O___o??
                    Non ha un senso ma mi ha dato del deficente e spero lo sospendano , non ho mai detto niente finchè ha provato a flammarmi ma gli inculti non li tollero mi spiace.

Commenta

Carmelofranco = age 19
                      Zartappo=28(e che fai te incavoli e rosiki come quando io avevo 14 anni...)

Cmq visto che tu vuoi fare giustizia in sto gioco perche' invece non la fai in real.....che qui i politici ce lo stanno a mette tutto nel.....

Commenta

Andrrè so il primo a dare possibilità sennò giocavamo in 3 , però non puoi dirmi che patata era la prima volta che lamerava o non sapevi di devil head ed altri , saresti un ipocrita , però sono amici e pertanto fai BENE a tenerli, ma non riprendete noi che non cacciamo chi recalla , perchè penso che tutti i GM preferiscano recaller in gilda che lamer.
                        io so tutto al 99% su tutti.

io so che head è na persona affidabile,potrà aver lammato come ti pare e io sono il primo a nn fidarmi di un lamer ma coi fatti mi ha dimostrato che cmq è lamer x sport + che x vocazione o x ottenere un vero vantaggio come fan tanti.

Devil e Patata nn sono stati presi da me
                        dopo l'estate anzi verso novembre me li sono trovati in gilda,che faccio,li caccio?dopo che altri hanno gestito la gilda cercando di fare il mejo?con quale faccia?quindi gli davo un altra possibilità,se continuavano a fare i coglioni,calci in culo come ho sempre fatto con gli imbecilli.

ripeto di mio nn prendo i lamer ma proprio zero,ovvio che se nn gioco e c'è chi gestisce e si fa il culo,nn dico manco "A" xk sarebbe irrispettoso verso il loro lavoro,altresì xò aspetto al varco il tipo ^^
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Zartappo=28(e che fai te incavoli e rosiki come quando io avevo 14 anni...)

Cmq visto che tu vuoi fare giustizia in sto gioco perche' invece non la fai in real.....che qui i politici ce lo stanno a mette tutto nel.....
                          Rosikare per cosa ? 14 anni li avevi 3 anni fa non è passato molto tempo .

Ma che giustizia e giustizia in game , ribatto su cose che leggo.

io so tutto al 99% su tutti.

io so che head è na persona affidabile,potrà aver lammato come ti pare e io sono il primo a nn fidarmi di un lamer ma coi fatti mi ha dimostrato che cmq è lamer x sport + che x vocazione o x ottenere un vero vantaggio come fan tanti.
                          Infatti non dico di cacciarlo , ma non si può dire gioco da lamer ad uno che recalla e consigliare ai GM di cacciarlo per migliorare il game .

Devil e Patata nn sono stati presi da me
                          dopo l'estate anzi verso novembre me li sono trovati in gilda,che faccio,li caccio?dopo che altri hanno gestito la gilda cercando di fare il mejo?con quale faccia?quindi gli davo un altra possibilità,se continuavano a fare i coglioni,calci in culo come ho sempre fatto con gli imbecilli.
                          Prima che gli han fatto tana quante altre ne avrà lamerate ? devil cmq da ciò che scrive dice che continuerà a farlo è da cacciare o aspettate che gli si faccia tana pure a lui ?

ripeto di mio nn prendo i lamer ma proprio zero,ovvio che se nn gioco e c'è chi gestisce e si fa il culo,nn dico manco "A" xk sarebbe irrispettoso verso il loro lavoro,altresì xò aspetto al varco il tipo ^^
                          Ragion per cui ora che gioco poco , non posso entrare in TS cacciare i recaller quando altri ci stanno bene insieme .

I discorsi combaciano alla perfezione se ci si fa caso o no ?

Commenta

Andrrè so il primo a dare possibilità sennò giocavamo in 3 , però non puoi dirmi che patata era la prima volta che lamerava
                            Bello di mamma abbassa la cresta che non sei nessuno per poter giudicare gli altri e sparare a zero su di me su fatti non fondati.
                            Ora soggetto che non sei altro (per non chiamarti in un'altro modo) come fai a dire che io avevo già lamerato in passato? voglio fatti concreti e motivazione valide e anche prove se le hai...(l'unica volta che ci ho provato lo sapete tutti, d'altronde non ero neache capace).
                            non sai dove ti devi attakkare e cerchi di sembrare bello sul forum, ma non ti rendi conto che ti rendi ridicolo agli okki di tutti, pietà per te povero stolto.

Aspetto le prove caro dark!
                            Ultima modifica di Potatos911; 07-03-2008, 17:20.

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

:Spero ti sospendano dato che mi dai del deficente , quando io non ti ho mai insultato.

E abbassandoti in caso al mio livello non dimostri maturità ( è impossibile dimostrarla cmq se uno non ce l'ha )
                              nn ti ho mica insultato con quello che ho scritto puo avere 1000 significati
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

nn ti ho mica insultato con quello che ho scritto puo avere 1000 significati
                                sopeso come minimo.
                                Ultima modifica di Robyx; 07-03-2008, 17:32.

Commenta

Sto operando...
                                X