annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    tag LorD e -XF- è puramente volontaria...
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      Doom non dico corbellerie, e non nego che slayer esca da solo contro 5, infatti quelle volte che l'ho visto entrare in casa era da solo contro alcuni di noi. Ne sono sicurissimo.
      Come no la casetta vicino fazione minax quando me l'ha fatto ho rosicato come un castoro xkè lo stavo a insegui dal gate di brit -.-

WeedisLife

Commenta

• Slayer recallava qualke volta qnd era all'inizio ancora sxs e è scappato in casa ogni tanto ma mooolto raramente;

L'ha fatto si, ma tempo addietro, da qnd è ADE, almeno da qll che ho visto io è sempre stato corretto =)

Cmq regà sti post sono tutti pieni di belle parole e ipocrisia, ma parliamoci chiaro..

Anche se una persona recalla, ma lo conosci da 1-2 anni e ci giochi assieme, nn è facile cacciarlo. Magari ci hai stretto un buon rapporto, addirittura al di fuori del game (parlo per vie generali), quindi che sia aot ade lord o lvx non cambia;

Un gm è difficile che cacci una persona che conosce da tanto solo perchè gli arrivano in icq un paio di screen di recall; è molto più logico sperare che sia la persona in causa a imparare a giocare onestamente...

Il discorso "Caccialo è gater/recaller/houser" lo si può fare su una gilda che sta crescendo e si è imposta in pvp da poco.

Per qnt riguarda gli aot credo ci siano forse 1 o 2 membri ad aver recallato, per di più in rare occasioni, motivo per cui questi ultimi verranno raramente cacciati ma solo spinti a comportarsi in maniera differente; in altre parole un gm può certo avere il pugno duro negandogli magari dei vantaggi di gilda (tag accademia invece di quella big oppure negargli l'accesso ai pezzi di barbed di gilda) ma se ne guarderà bene dal cacciarlo se è una persona con cui condivide più che un semplice gioco...
        Certo l'essere recidivi può anche portare allo stag ma è improbabile che una persona che ci tenga davvero al gruppo di cui fa parte, continui imperterrito a non seguire i consigli e avvisi del proprio gm...

Insomma regà è inutile che stiamo qui a prenderci per il culo, tanto gli elementi che ogni tanto recallano nn verranno mai cacciati dalla proprio gilda...

Speriamo invece che la gente capisca che con il suo modo di fare nn solo rovina il gioco agli altri, ma per di più mette in cattiva luce la gilda di cui fa parte e che tanto lo sostiene anche negli errori

3njoy fattanza time
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Slayer recallava qualke volta qnd era all'inizio ancora sxs e è scappato in casa ogni tanto ma mooolto raramente;

L'ha fatto si, ma tempo addietro, da qnd è ADE, almeno da qll che ho visto io è sempre stato corretto =)

Cmq regà sti post sono tutti pieni di belle parole e ipocrisia, ma parliamoci chiaro..

Anche se una persona recalla, ma lo conosci da 1-2 anni e ci giochi assieme, nn è facile cacciarlo. Magari ci hai stretto un buon rapporto, addirittura al di fuori del game (parlo per vie generali), quindi che sia aot ade lord o lvx non cambia;

Un gm è difficile che cacci una persona che conosce da tanto solo perchè gli arrivano in icq un paio di screen di recall; è molto più logico sperare che sia la persona in causa a imparare a giocare onestamente...

Il discorso "Caccialo è gater/recaller/houser" lo si può fare su una gilda che sta crescendo e si è imposta in pvp da poco.

Per qnt riguarda gli aot credo ci siano forse 1 o 2 membri ad aver recallato, per di più in rare occasioni, motivo per cui questi ultimi verranno raramente cacciati ma solo spinti a comportarsi in maniera differente; in altre parole un gm può certo avere il pugno duro negandogli magari dei vantaggi di gilda (tag accademia invece di quella big oppure negargli l'accesso ai pezzi di barbed di gilda) ma se ne guarderà bene dal cacciarlo se è una persona con cui condivide più che un semplice gioco...
          Certo l'essere recidivi può anche portare allo stag ma è improbabile che una persona che ci tenga davvero al gruppo di cui fa parte, continui imperterrito a non seguire i consigli e avvisi del proprio gm...

Insomma regà è inutile che stiamo qui a prenderci per il culo, tanto gli elementi che ogni tanto recallano nn verranno mai cacciati dalla proprio gilda...

Speriamo invece che la gente capisca che con il suo modo di fare nn solo rovina il gioco agli altri, ma per di più mette in cattiva luce la gilda di cui fa parte e che tanto lo sostiene anche negli errori

3njoy fattanza time
          se accetti di sposarmi faccio io la parte della donna *_*

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            se accetti di sposarmi faccio io la parte della donna *_*
            tanto.....

p.s. fabio,che io sappia ste persone che giocano così da schifo nn hanno tutti sti rapporti. Qui hanno solo paura di rimanere in pochi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              ha te nn te calcolo poio spreco solo la tastiera
              Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              azz sei bravo a fare ctrl v
              Soggetto io ?

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Scommetto che l'avevi messa nel cestino per sbaglio e poi il gatto ha svuotato il cestino vero?
              No nel cestino ci metto le parole dei ca.zzari e se capissi qualcosa , era chiaro che il mio post era ironico, ma tanto carmelofranco = age 19

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              @lotus: headhunter?quindi?ha dimostrato di poter avere la piena fiducia
              idem patata e lane.....che io nn presi ai tempi pure se 4 gatti xk appunto avevano un brutta reputazione dalle voci che mi arrivavano.
              Vedi si riallaccia al mio discorso e quello di fabio , è inutile dire caccia qui caccia qua , se è una persona con cui giochi da anni non posso cacciarlo per un recall o 100 o perche fa gate o perchè lamera.

probabilmente hanno parlato con punketto,nn credi?gli unici e dico unici lamers che hanno fatto la porcata in sta gilda che è in piedi da 3 anni e + sono Silente e Arkantos.
              Ma come gli unici lamer ? devil , patata , head e questi già so 3 e stanno ancora con voi , si riallaccia sopra questo discorso.

uno ha smesso e quindi l'ha fatta xk era falso x cui finchè gli servivamo bene (altra persona che nn avrei mai taggato e avrei mandato via) l'altro si è ridotto praticamente a nn fare + pvp xk nessuna gilda decente lo vuole (eh bè le porcate brutte si pagano ).
              Se uno non avrebbe smesso e l'altro avrebbe fatto ciò che ha fatto ancora erano con voi però?

entrambi erano tenuti x "affetto",fosse stato x me fuori tutti e 2 e nn x motivi di game purtroppo.
              Vedi che ho ragione io , la gente si tiene anche per affetto , perciò è inutile che continuate a scrivere GM cacciate qui cacciate là , capisco cacciare un russo polacco o chi sia dato che forse neanche ci spari due ca.zzate in ts se non sa l'italiano , ma cacciare pg che ti ci diverti in ts , per un recall o 100 , non ha senso.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ha te nn te calcolo poio spreco solo la tastiera
                yeah!

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

xche con chi pensi stavo parlando???
                  yeah!

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                    yeah!
                    yeah!
                    K.

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      =N= Rulez!!!

*
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Soggetto io ?
                        e chi senno???
                        Ultima modifica di VaShMaRcO; 06-03-2008, 23:01.
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

e chi senno???
                          Bè dopo 4 o 5 post a caso non pensavo l'avessi con me dato che non dovevi più rispondermi !!!! Ah scusa ma tu cambi idea a seconda di come tira il vento perchè daltronde la coerenza non ti appartiene .

Originariamente inviato da VaShMaRcO
                          ma tu sei poio ridicolo nn capisci nulla basta nn te risponno manco piu nn serve, dici una marea di scemenze ripiate
                          knives = coerenza ???????????????????

P.S.: poio = proprio ?
                          Ultima modifica di zartappo; 07-03-2008, 10:16.

Commenta

• Uhm qui mi puzza di "Gara sulla conoscenza della grammatica italiana", non era un 3d flammoso?

Bhò...

@DarkForumLotus: Ora solo perchè ti ho fatto comprare quel dizionario non significa che puoi riprendere ogni errore del forum eh...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Uhm qui mi puzza di "Gara sulla conoscenza della grammatica italiana", non era un 3d flammoso?

Bhò...

@DarkForumLotus: Ora solo perchè ti ho fatto comprare quel dizionario non significa che puoi riprendere ogni errore del forum eh...

O tontolo non era per flammarlo ma per capirlo , dato che in caso è un errore di battitura e non di italiano penso.

Poi il dizionario lo sto usando ma non mi piace leggerlo. grazie cmq

Commenta

• SONO DEVIL:

Caro dark nullafacente,cosa vuoi ancora da me?
                                Non ti penso non ti nomino non ti rompo e tu mi nomini ancora?
                                Questo per me è un gioco ed è fatto per divertirsi,quindi mi diverto ma non tutti si divertono nello stesso modo.Io mi diverto pvppando pero' per farlo ci vogliono cose sgrave e visto che non sono un nullafacente me le faccio droppare da altra gente .
                                Non ho paura a dire che sono stato lamer ma quando lo facevo non ero ancora AoT,adesso non ha piu senso farloperchè non gioco da un bel po e non ne ho bisogno,perche' per killarti mi bastano le cose che ho.Adesso invece di farti le seghe mentali su di noi AoT vedi di far vedere la forza della tua fazione in game e non sul forum.

Baci il tuo amore.

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X