azz sei bravo a fare ctrl v
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Allen/NoGod Kyle non ha MAI recallato.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioAllen nn ha mai recallato.Non diciamo stupidagini -.-Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAllen/NoGod Kyle non ha MAI recallato.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma se ero appena tornato dopo una morte in loss senza manco na benda, andando al vendor restok degli ob? appena uscito dal gate poi , trovamene uno in battaglia o sotto pesante gank.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSinceramente mi sto stufando di tutte queste persone che parlano : ADE RECALLer qua la bla bla bla..
Bado come mai aylon fuinor è ankora taggato nonostante abbia recallato in faccia? se volete apro post e ci metto dentro dal primo all'ultimo i recall di com e aot lanci the eight, akroma, allanon,assurbanipal,aylon fuinor,rakart).Quelli dei tb sono scontati ormai, un consiglio per ludos>>>prima di postare un recall di nicholas guarda le persone della tua gilda dato che il 90% recalla, poi eclissati :P
è vero che nella nostra gilda ci sn persone INUTILi che recallano e piu di incazzarmi con loro non posso fare altro dato ke il gm è dark.
--Meno Post sul forum
++ Piu pvppateSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa te non sei quello che houserava (forse recallava anche non ricordo) fino a poco tempo fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa te non sei quello che houserava (forse recallava anche non ricordo) fino a poco tempo fa?
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggionon sbagli
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioBha l'unico russo chestimo è yunnie.
cmq si è un bravo pischello alla fine...nn l'avrei mai mandato via se nn sparisse senza avvertire ogni volta.
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioscusa ma tu chi sei ? giusto per sapere con chi sto parlando...
in questo periodo non sto giocando, però siccome sono stato tirato in ballo ti rispondo io personalmente.
All'epoca non ci furono scuse al mio gesto da parte dei miei GM, però mi hanno dato un'altra possibilità per restare in quel gruppo di "VERI AMICI" e sopratutto mi hanno dato la possibilità di "maturare" nei loro confronti e nei miei vari comportamenti.
E per finire il mio sbaglio lo ho pagato già in passato andando M|A per vari mesi...e con questo non ho altro da aggiungere alla tua idiozia tirandomi in ballo.
scusate per vari errori ma vado di fretta.
ci si sente
@lotus: headhunter?quindi?ha dimostrato di poter avere la piena fiducia
idem patata e lane.....che io nn presi ai tempi pure se 4 gatti xk appunto avevano un brutta reputazione dalle voci che mi arrivavano.
probabilmente hanno parlato con punketto,nn credi?gli unici e dico unici lamers che hanno fatto la porcata in sta gilda che è in piedi da 3 anni e + sono Silente e Arkantos.
uno ha smesso e quindi l'ha fatta xk era falso x cui finchè gli servivamo bene (altra persona che nn avrei mai taggato e avrei mandato via) l'altro si è ridotto praticamente a nn fare + pvp xk nessuna gilda decente lo vuole (eh bè le porcate brutte si pagano ).
entrambi erano tenuti x "affetto",fosse stato x me fuori tutti e 2 e nn x motivi di game purtroppo.
p.s. uolf nn dire "corbellerie" slayer è un povero deficiente (:*) che viene pure da solo in mezzo a 5 di noiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSlayer che housera? E da quando? :S
Ma tu che ne vuoi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioI Tb nn recallano... scappano di teleport!
Ormai tutti scappano di teleport
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
Ormai tutti scappano di teleport
P.s. parlo di fazionati ehICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNo Bado ti correggo, ci sono alcuni che si fanno gatare via, entrano tutti in casa (minimo 10 erano) e poi vedendo la netta inferiorità numerica dei nemici escono a gankarli
P.s. parlo di fazionati eh
Ogni riferimento a cavalli Violetto e a gilde con tag LorD e -XF- è puramente volontaria...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSlayer che housera? E da quando? :S
Poi mi pare pure che delle volte arrivati li invece si sia recallato, pero sui recall non sono sicuro. Sull'entrare in casa invece son sicuro al 20000%, voglio vedere se ha il coraggio di negare.
Doom non dico corbellerie, e non nego che slayer esca da solo contro 5, infatti quelle volte che l'ho visto entrare in casa era da solo contro alcuni di noi. Ne sono sicurissimo.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta