Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSmettila che sei sempre li a leccare il culo ai russi.
Sasa di qua Sasa di là, come help me sede blablabla.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu recalli e come xcio evita di fare lo spiritoso sugli altri
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu recalli e come xcio evita di fare lo spiritoso sugli altriTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioe la scusa per Patata sarebbe?
in questo periodo non sto giocando, però siccome sono stato tirato in ballo ti rispondo io personalmente.
All'epoca non ci furono scuse al mio gesto da parte dei miei GM, però mi hanno dato un'altra possibilità per restare in quel gruppo di "VERI AMICI" e sopratutto mi hanno dato la possibilità di "maturare" nei loro confronti e nei miei vari comportamenti.
E per finire il mio sbaglio lo ho pagato già in passato andando M|A per vari mesi...e con questo non ho altro da aggiungere alla tua idiozia tirandomi in ballo.
scusate per vari errori ma vado di fretta.
ci si sente
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiose devo fare screen per tutti voi che recallate nn me basta hard disck comunque 3 giorni fa hai recallato in faccia sia a me che a badoglio
Di sicuro non l'ho fatto nè da dismontato nè da gankato.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiose devo fare screen per tutti voi che recallate nn me basta hard disck comunque 3 giorni fa hai recallato in faccia sia a me che a badoglio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioè vero che nella nostra gilda ci sn persone INUTILi che recallano e piu di incazzarmi con loro non posso fare altro dato ke il gm è dark.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio se vi posso dare un consiglio nella gestione vi dico questo:
CACCIATE I RECIDVI,un recall lo posso pure capire al limite(pur nn tollerandolo) l'abitudine no.
io so 4 anni che c'ho persone di tutti i tipi che fan gating e recall e di stronzate x giustificare ne ho sentite tante...la + grossa è stata: "è il nostro scout",dal capoccione di una gilda che reputavo seria.
io direi che dovreste star zitti al 90% qui dentro e i gm delle varie gilde inizino a cacciare persone,tanto ora siete tutti tanti,potete permettervi di scremare.
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioMa si grandi capi seguite il consiglio minax cominciate a buttare fuori tutti
tanto su sto shard ci stanno talmente tante persone che fanno pvp,che tutta felucca nn basta per contenerli..............quando so finiti i gater,reccaller ecc,vi consiglerei anche di buttare fuori quelli che perdono spesso la connessione perchè la loro mamma accende forno,lavastoviglie e phon e va via corrente ,è anche questi si devono vergognare che modi so!!!
dopo si che sarete davvero perfetti,4 gatti per gilda,ma 4 gatti coi contro caXXi
Giemmi voglia a fa implementazioni per aumentare il pvp
se si continua così tra un po per vedere gente su felucca ce vuole che ce fate un versamento mensile sul bancomat.
Molto ironica come cosa , ed io la penso come te .
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioscusa ma tu chi sei ? giusto per sapere con chi sto parlando...
in questo periodo non sto giocando, però siccome sono stato tirato in ballo ti rispondo io personalmente.
All'epoca non ci furono scuse al mio gesto da parte dei miei GM, però mi hanno dato un'altra possibilità per restare in quel gruppo di "VERI AMICI" e sopratutto mi hanno dato la possibilità di "maturare" nei loro confronti e nei miei vari comportamenti.
E per finire il mio sbaglio lo ho pagato già in passato andando M|A per vari mesi...e con questo non ho altro da aggiungere alla tua idiozia tirandomi in ballo.
scusate per vari errori ma vado di fretta.
ci si sente
Allora per essere cacciati o degradati bisogna essere sgramati ? Io se so che qualcuno in gilda mia lamera ed ho le prove lo caccio al volo , se recalla me ne sbatto in confronto ad una lamerata , oppure una lamerata la posso anche far passare , ma ee è un abituè fuori dalle ball.
P.S.: uno dei grandi motivi per cui non ho cercato di convincere devil è stato proprio questo , lamera da variati anni e non mi sono mai piaciute queste persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioRicominciamo con chi lo ha più lungo ? ho cancellato una cartella tra video e screnn che non so quanto era grande
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma se ero appena tornato dopo una morte in loss senza manco na benda, andando al vendor restok degli ob? appena uscito dal gate poi , trovamene uno in battaglia o sotto pesante gank.
Commenta
Commenta