annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti sono uno ke nei post nn scrive mai perke per me tutte le gilde possono fare quello ke gli pare volevo solo dire per stammattina è vero ho recallato so di averla fatta sporca ma avevo appena finito un champ e avevo 10 reagenti di cura per tipo e nn avevo pozze e di conseguenza nn ero in condizione di fare pvp potete pensare quello ke volete di me in quanto alla gildatura aot sono daccordo per quello ke avete fatto perke è giusto ke nn mi avete accettato al tempo quando lo chiesi infatti ho capito i miei errori e cerco di giokare nel modo piu onesto possibile
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      non capisco come vi permettete voi tb a postere screen di recall
      grazie a nicho x la firma

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        Aveva kiesto pure di entrare lvx, tanto ke era entrato pure in map nostra
        E io so zorro -.-

Commenta

Sinceramente mi sto stufando di tutte queste persone che parlano : ADE RECALLer qua la bla bla bla..
          Bado come mai aylon fuinor è ankora taggato nonostante abbia recallato in faccia? se volete apro post e ci metto dentro dal primo all'ultimo i recall di com e aot lanci the eight, akroma, allanon,assurbanipal,aylon fuinor,rakart).Quelli dei tb sono scontati ormai, un consiglio per ludos>>>prima di postare un recall di nicholas guarda le persone della tua gilda dato che il 90% recalla, poi eclissati :P
          è vero che nella nostra gilda ci sn persone INUTILi che recallano e piu di incazzarmi con loro non posso fare altro dato ke il gm è dark.

--Meno Post sul forum
          ++ Piu pvppate
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Sinceramente mi sto stufando di tutte queste persone che parlano : ADE RECALLer qua la bla bla bla..
            Bado come mai aylon fuinor è ankora taggato nonostante abbia recallato in faccia? se volete apro post e ci metto dentro dal primo all'ultimo i recall di com e aot lanci the eight, akroma, allanon,assurbanipal,aylon fuinor,rakart).Quelli dei tb sono scontati ormai, un consiglio per ludos>>>prima di postare un recall di nicholas guarda le persone della tua gilda dato che il 90% recalla, poi eclissati :P
            è vero che nella nostra gilda ci sn persone INUTILi che recallano e piu di incazzarmi con loro non posso fare altro dato ke il gm è dark.

--Meno Post sul forum
            ++ Piu pvppate
            Onore a zimoncino rispetto dopo sto post

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio

--Meno Post sul forum
              ++ Piu pvppate
              io mi posso permette di far notare a thomas blake ke prima di parlare degli altri, farebbe meglio a farsi un esame di coscienza, dato ke io nn ho mai recallato =)

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

io se vi posso dare un consiglio nella gestione vi dico questo:

CACCIATE I RECIDVI,un recall lo posso pure capire al limite(pur nn tollerandolo) l'abitudine no.

io so 4 anni che c'ho persone di tutti i tipi che fan gating e recall e di stronzate x giustificare ne ho sentite tante...la + grossa è stata: "è il nostro scout",dal capoccione di una gilda che reputavo seria.

io direi che dovreste star zitti al 90% qui dentro e i gm delle varie gilde inizino a cacciare persone,tanto ora siete tutti tanti,potete permettervi di scremare.

p.s. coloro i quali hanno postato gli screen,so i primi che dovrebbero evitare di moralizzare sul recall\gate.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

CACCIATE I RECIDVI,un recall lo posso pure capire al limite(pur nn tollerandolo) l'abitudine no.

io so 4 anni che c'ho persone di tutti i tipi che fan gating e recall e di stronzate x giustificare ne ho sentite tante...la + grossa è stata: "è il nostro scout",dal capoccione di una gilda che reputavo seria.

io direi che dovreste star zitti al 90% qui dentro e i gm delle varie gilde inizino a cacciare persone,tanto ora siete tutti tanti,potete permettervi di scremare.

p.s. coloro i quali hanno postato gli screen,so i primi che dovrebbero evitare di moralizzare sul recall\gate.
                  xke io dovrei evitare?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

*

Commenta

Bha io ci ho provato a cacciare i russi ma li ritaggano in loop bha.
                      '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        Bha io ci ho provato a cacciare i russi ma li ritaggano in loop bha.
                        Smettila che sei sempre li a leccare il culo ai russi.
                        Sasa di qua Sasa di là, come help me sede blablabla.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Smettila che sei sempre li a leccare il culo ai russi.
                          E' vero taci -.-'.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

xche con chi pensi stavo parlando???
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Ma si grandi capi seguite il consiglio minax cominciate a buttare fuori tutti
                              tanto su sto shard ci stanno talmente tante persone che fanno pvp,che tutta felucca nn basta per contenerli..............quando so finiti i gater,reccaller ecc,vi consiglerei anche di buttare fuori quelli che perdono spesso la connessione perchè la loro mamma accende forno,lavastoviglie e phon e va via corrente ,è anche questi si devono vergognare che modi so!!!
                              dopo si che sarete davvero perfetti,4 gatti per gilda,ma 4 gatti coi contro caXXi

Giemmi voglia a fa implementazioni per aumentare il pvp
                              se si continua così tra un po per vedere gente su felucca ce vuole che ce fate un versamento mensile sul bancomat.
                              Ultima modifica di xellos; 05-03-2008, 17:39.

Commenta

Sto operando...
                              X