ciao a tutti sono uno ke nei post nn scrive mai perke per me tutte le gilde possono fare quello ke gli pare volevo solo dire per stammattina è vero ho recallato so di averla fatta sporca ma avevo appena finito un champ e avevo 10 reagenti di cura per tipo e nn avevo pozze e di conseguenza nn ero in condizione di fare pvp potete pensare quello ke volete di me in quanto alla gildatura aot sono daccordo per quello ke avete fatto perke è giusto ke nn mi avete accettato al tempo quando lo chiesi infatti ho capito i miei errori e cerco di giokare nel modo piu onesto possibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiograzie a nicho x la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioAveva kiesto pure di entrare lvx, tanto ke era entrato pure in map nostragrazie a nicho x la firma
Commenta
-
Sinceramente mi sto stufando di tutte queste persone che parlano : ADE RECALLer qua la bla bla bla..
Bado come mai aylon fuinor è ankora taggato nonostante abbia recallato in faccia? se volete apro post e ci metto dentro dal primo all'ultimo i recall di com e aot lanci the eight, akroma, allanon,assurbanipal,aylon fuinor,rakart).Quelli dei tb sono scontati ormai, un consiglio per ludos>>>prima di postare un recall di nicholas guarda le persone della tua gilda dato che il 90% recalla, poi eclissati :P
è vero che nella nostra gilda ci sn persone INUTILi che recallano e piu di incazzarmi con loro non posso fare altro dato ke il gm è dark.
--Meno Post sul forum
++ Piu pvppateMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSinceramente mi sto stufando di tutte queste persone che parlano : ADE RECALLer qua la bla bla bla..
Bado come mai aylon fuinor è ankora taggato nonostante abbia recallato in faccia? se volete apro post e ci metto dentro dal primo all'ultimo i recall di com e aot lanci the eight, akroma, allanon,assurbanipal,aylon fuinor,rakart).Quelli dei tb sono scontati ormai, un consiglio per ludos>>>prima di postare un recall di nicholas guarda le persone della tua gilda dato che il 90% recalla, poi eclissati :P
è vero che nella nostra gilda ci sn persone INUTILi che recallano e piu di incazzarmi con loro non posso fare altro dato ke il gm è dark.
--Meno Post sul forum
++ Piu pvppategrazie a nicho x la firma
Commenta
-
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSinceramente mi sto stufando di tutte queste persone che parlano : ADE RECALLer qua la bla bla bla..
--Meno Post sul forum
++ Piu pvppate
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
io se vi posso dare un consiglio nella gestione vi dico questo:
CACCIATE I RECIDVI,un recall lo posso pure capire al limite(pur nn tollerandolo) l'abitudine no.
io so 4 anni che c'ho persone di tutti i tipi che fan gating e recall e di stronzate x giustificare ne ho sentite tante...la + grossa è stata: "è il nostro scout",dal capoccione di una gilda che reputavo seria.
io direi che dovreste star zitti al 90% qui dentro e i gm delle varie gilde inizino a cacciare persone,tanto ora siete tutti tanti,potete permettervi di scremare.
p.s. coloro i quali hanno postato gli screen,so i primi che dovrebbero evitare di moralizzare sul recall\gate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio se vi posso dare un consiglio nella gestione vi dico questo:
CACCIATE I RECIDVI,un recall lo posso pure capire al limite(pur nn tollerandolo) l'abitudine no.
io so 4 anni che c'ho persone di tutti i tipi che fan gating e recall e di stronzate x giustificare ne ho sentite tante...la + grossa è stata: "è il nostro scout",dal capoccione di una gilda che reputavo seria.
io direi che dovreste star zitti al 90% qui dentro e i gm delle varie gilde inizino a cacciare persone,tanto ora siete tutti tanti,potete permettervi di scremare.
p.s. coloro i quali hanno postato gli screen,so i primi che dovrebbero evitare di moralizzare sul recall\gate.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio se vi posso dare un consiglio nella gestione vi dico questo:
p.s. coloro i quali hanno postato gli screen,so i primi che dovrebbero evitare di moralizzare sul recall\gate.
Commenta
-
p.s. coloro i quali hanno postato gli screen,so i primi che dovrebbero evitare di moralizzare sul recall\gate.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioBha io ci ho provato a cacciare i russi ma li ritaggano in loop bha.
Sasa di qua Sasa di là, come help me sede blablabla.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSmettila che sei sempre li a leccare il culo ai russi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma si grandi capi seguite il consiglio minax cominciate a buttare fuori tutti
tanto su sto shard ci stanno talmente tante persone che fanno pvp,che tutta felucca nn basta per contenerli..............quando so finiti i gater,reccaller ecc,vi consiglerei anche di buttare fuori quelli che perdono spesso la connessione perchè la loro mamma accende forno,lavastoviglie e phon e va via corrente ,è anche questi si devono vergognare che modi so!!!
dopo si che sarete davvero perfetti,4 gatti per gilda,ma 4 gatti coi contro caXXi
Giemmi voglia a fa implementazioni per aumentare il pvp
se si continua così tra un po per vedere gente su felucca ce vuole che ce fate un versamento mensile sul bancomat.Ultima modifica di xellos; 05-03-2008, 17:39.
Commenta
Commenta