annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    anke tu sei il mio tesorino (x l'insure ke mi dai :P)
    Ho i miei dubbi su questa affermazione

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    E dopo il primo corso uccidi l'italiano ecco a voi uccidi l'inglese di Knives!!

Corso completo a partire da 99.99 E
    Vash ha imparato l'inglese con Widuma

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
    cristo santo raga..... scrivete tante di quelle caxxate su sto forum mausdhdsh assurdo... ogni tanto mi faccio un giro x farmi due risate... e funzionaa!!!!

ma avete tempo da buttare via allora oltre che a giocare pure a fare a gara chi lo ha + lungo sul forum, nn e melgio uscire al aria fresca no?....

saluti da chronica ^^
    Devi capire che c'è il momento di nerd per tutti, tu avrai avuto il tuo....ora tocca ad altri

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
      ivolevo aggiungere la mia in quel meraviglioso post che amdir ha chiuso,in cui sono stato accusato in prima persona di aver panicato.........

raga siete grandissimi,tutti,fate dei post rosik che è una vera delizia leggerli,a volte rido per minuti per le cazzate che scrivete,amdir nn dovrebbe chiuderli mai!!!

quanto a noi N credo di parlare a nome di tutti dicendo: ACCETTIAMO TUTTO QUELLO CHE CI DITE DI BUONO E DI CATTIVO (SOPRATUTTO:]),la base della nostra politica di gioco è che è un gioco,non ci giochiamo ne l onore ne i soldi,ma è un modo per buttare al vento qualche ora che potrebbe essere utile per fare altro,divertendoci e sopratutto sentire Dario che sclera si sgilda e ci attacca (spettacolo imperdibile,siete tutti invitati a diventare N per un giorno e assistere).Io personalmente nn faccio distinzione tra buoni e cattivi pg(a livello qualitativo),mi basta che girino tutti su felucca e ci meniamo,nn mi frega se vinco o perdo.
      approposito raga un consiglio,gildate,gildate e ancora gildate senza fa tante selezioni.
      FELUCCA è VUOTAAAAAAAAAA!!!!,RIEMPIAMOLA non potete dire quello è russo nn lo gildo,quello è spagnolo e nn va bene ,quello nn sa giocare peggio me sento.tanto poi bene o male se impara a giocà,ma se le grandi gilde rimangono nelle loro torri d avorio voglia a fa implementazioni per incrementare il pvp.
      NOI N questo l abbiam capito e gildiamo senza farci tanti problemi a discapito della qualità si,ma ci divertiamo e diamo modo a tutti di giocare.
      siete tutti cmq grandi,la community di uod è troppo bella,e per piacere continuate a fare rosik post che da li prendo tutte le mie perle di saggezza.

MAMMA CHE POST INUTILE CHE HO FATTO ))))))))
      ciao amdir so quello dell anno bisestile.
      vedova il tuo discorso nn fa un piega...è giustissimo e sono d'accordissimo...allora fammi un favore spiegalo agli altri tb ke non devono recallare quando sono a due hp xkè se crepano si divertono e si fanno due risate! ahahah sono morto ke ridere hahahaha...quanto mi diverto mi reskilli? è un discorso da ipocrita quello ke hai fatto xkè se nn ve ne fregasse niente allora nn fareste il gioko in casa o al gate...(ripeto nn è riferito a tutto i tb anzi i lux quasi nessuno...quasi)...indi evitate di aprire post del genere...

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        vedova il tuo discorso nn fa un piega...è giustissimo e sono d'accordissimo...allora fammi un favore spiegalo agli altri tb ke non devono recallare quando sono a due hp xkè se crepano si divertono e si fanno due risate! ahahah sono morto ke ridere hahahaha...quanto mi diverto mi reskilli? è un discorso da ipocrita quello ke hai fatto xkè se nn ve ne fregasse niente allora nn fareste il gioko in casa o al gate...(ripeto nn è riferito a tutto i tb anzi i lux quasi nessuno...quasi)...indi evitate di aprire post del genere...
        Con la tag LvX nessuno recalla ^^...se qualcuno ha qualcosa da dire ICQ è in profilo :P.

Per gli altri TB anche la maggior parte degli N non recalla/gatera, e stiam facendo di tutto per moderare la situazione...per quanto riguarda i russi, non è colpa nostra: sono tremendi .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Con la tag LvX nessuno recalla ^^...se qualcuno ha qualcosa da dire ICQ è in profilo :P.

Per gli altri TB anche la maggior parte degli N non recalla/gatera, e stiam facendo di tutto per moderare la situazione...per quanto riguarda i russi, non è colpa nostra: sono tremendi .
          per i lux lo so ma i neapolis la maggior parte recalla...inizio a fare screen e te li passo in icq buon game...

Commenta

AoT = AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e con questo post vi ho ownato tutti
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              AoT = AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e con questo post vi ho ownato tutti
              O__o

E' ritornato ma non si vede

Commenta

aot= aoooo

WeedisLife

Commenta

per i lux lo so ma i neapolis la maggior parte recalla...inizio a fare screen e te li passo in icq buon game...
                  Ieri recall dopo essere dismontati prima Allanon poi Dark. (E noi eravamo 3 o 4, non ricordo ma non di più)
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Ieri recall dopo essere dismontati prima Allanon poi Dark. (E noi eravamo 3 o 4, non ricordo ma non di più)
                    phorti, peccato che la maggior parte di voi recalla prima ancora che qualcuno scenda per sbolazzare

aot=aoooo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

vabbe dark è un abituè...lasciamo sta i flameeee >_<
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        vabbe dark è un abituè...lasciamo sta i flameeee >_<
                        se mi passi gli screen su icq ci penso io

Commenta

ragà abbiate rispetto per i russi
                          loro nn giocano a UO
                          giocano a monopoli

stanno pieno di alberghi a parco del gate di brit
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

se mi passi gli screen su icq ci penso io
                            Non li faccio mai, non so se gli altri lo han fatto, più che altro devo ricordarmi chi avevo a fianco :\
                            Comunque pure stamattina Nun fa Cuscì a mezzo hp sanctum, mi ci sto abiutuando
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ma hai il coraggio di dire agli altri che recallano quando tu sei il primo??? fai il serio su
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Non li faccio mai, non so se gli altri lo han fatto, più che altro devo ricordarmi chi avevo a fianco :\
                                Comunque pure stamattina Nun fa Cuscì a mezzo hp sanctum, mi ci sto abiutuando
                                è ade se nn erro nun fa cuscì :\

Commenta

Sto operando...
                                X