dove ci si puo iscrivere alla scuola di pvp di night the killer?
vicino a cove,nella palude!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ivolevo aggiungere la mia in quel meraviglioso post che amdir ha chiuso,in cui sono stato accusato in prima persona di aver panicato.........
raga siete grandissimi,tutti,fate dei post rosik che è una vera delizia leggerli,a volte rido per minuti per le cazzate che scrivete,amdir nn dovrebbe chiuderli mai!!!
quanto a noi N credo di parlare a nome di tutti dicendo: ACCETTIAMO TUTTO QUELLO CHE CI DITE DI BUONO E DI CATTIVO (SOPRATUTTO:]),la base della nostra politica di gioco è che è un gioco,non ci giochiamo ne l onore ne i soldi,ma è un modo per buttare al vento qualche ora che potrebbe essere utile per fare altro,divertendoci e sopratutto sentire Dario che sclera si sgilda e ci attacca (spettacolo imperdibile,siete tutti invitati a diventare N per un giorno e assistere).Io personalmente nn faccio distinzione tra buoni e cattivi pg(a livello qualitativo),mi basta che girino tutti su felucca e ci meniamo,nn mi frega se vinco o perdo.
approposito raga un consiglio,gildate,gildate e ancora gildate senza fa tante selezioni.
FELUCCA è VUOTAAAAAAAAAA!!!!,RIEMPIAMOLA non potete dire quello è russo nn lo gildo,quello è spagnolo e nn va bene ,quello nn sa giocare peggio me sento.tanto poi bene o male se impara a giocà,ma se le grandi gilde rimangono nelle loro torri d avorio voglia a fa implementazioni per incrementare il pvp.
NOI N questo l abbiam capito e gildiamo senza farci tanti problemi a discapito della qualità si,ma ci divertiamo e diamo modo a tutti di giocare.
siete tutti cmq grandi,la community di uod è troppo bella,e per piacere continuate a fare rosik post che da li prendo tutte le mie perle di saggezza.
MAMMA CHE POST INUTILE CHE HO FATTO ))))))))
ciao amdir so quello dell anno bisestile.
Ti stimo dal momento che il 50% di quello che ho addosso è tuo!
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
cristo santo raga..... scrivete tante di quelle caxxate su sto forum mausdhdsh assurdo... ogni tanto mi faccio un giro x farmi due risate... e funzionaa!!!!
ma avete tempo da buttare via allora oltre che a giocare pure a fare a gara chi lo ha + lungo sul forum, nn e melgio uscire al aria fresca no?....
Commenta