annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INUTILE PER INUTILE ECCO Il mio post.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne è arrivato l'arrotino!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Dark sei proprio un defibrillatore...
      P.S. ovviamente è ironico...prima che qualcuno pensi male...
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Dark sei proprio un defibrillatore...
        P.S. ovviamente è ironico...prima che qualcuno pensi male...
        lo so che faccio fibrillare il tuo cuore , TvB anch'io tesorino mio.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Si Si , io le persone che mi fanno ridere non le insulto e tu si ? sempre peggio ragazzino

A me non serve il vocabolario per vedere quante parole esistono che iniziano con DEFI.... e soprattutto non so quante altre parole in quella frase vadano bene .

P.S.: se tu prendi le parole e le metti a caso senza dargli un senso non è colpa mia , ma li la parola era deficente e sto aspettando la tua sospensione.

Pensi male , perchè non hai detto nulla mi sembra , se io ho 30 anni e tu 11 perchè dovrei stare peggio ?

Io scherzando agli amici gli dico che per pensare ci vuole un cervello , ora starò più attento nell'usare questa frase come scherzo perchè qualcuno se la può prendere forse ( visto che è la realtà )
          continua ormai le tue ........ nn me toccano nn mi fai ne caldo ne freddo, se ha 30 anni ancora nn sai ragionare con la tua testolina nn ci si può fare piu niente
          ps:sei sempre piu ridicolo
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            continua ormai le tue ........ nn me toccano nn mi fai ne caldo ne freddo, se ha 30 anni ancora nn sai ragionare con la tua testolina nn ci si può fare piu niente
            Ragiono con la mia testolina tu ? sei tu che mi dai del deficente non io ... tu e spero vivamente nella tua sospensione , dato la gravità della cosa.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            ps:sei sempre piu ridicolo
            Io ? riesci a fare una frase di senso compiuto ?

Commenta

• Knives ancora ke lo rispondi a sto dark lotus? tiene 28 anni cioè se uno legge AGE:28 e i discorsi ke fa nn oso immaginare cosa possa pensare, dai nn risponderlo +, ci sprechi solo tempo e tanto cmq nn capisce :P

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                Knives ancora ke lo rispondi a sto dark lotus? tiene 28 anni cioè se uno legge AGE:28 e i discorsi ke fa nn oso immaginare cosa possa pensare, dai nn risponderlo +, ci sprechi solo tempo e tanto cmq nn capisce :P
                Mamma mia ti ho killato col blu 2 volte e già sei venuto a rosikare nrl forum ? ho preso il fazionato e già non ti si vede

Apparte che ci ho messo un pò a decifrare ciò che hai scritto , quali discorsi faccio? che cosa dovrei pensare mentre gioco ad un giochino ? forse a divertirmi invece di rosikare dopo 3 secondi su di un forum solo perchè uno ti killa ? pensaci prima di fare queste scemenze .

Cmq esco , rispondi pure con altri frasi da bambino rosikone , e non ti inca.zzare se ti chiamo così , ma per me uno che muore e dopo 20 secondi già è su di un post a scrivere ca.zzate attacandomi , io lo chiamo bambino rosikone .

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Mamma mia ti ho killato col blu 2 volte e già sei venuto a rosikare nrl forum ? ho preso il fazionato e già non ti si vede

Apparte che ci ho messo un pò a decifrare ciò che hai scritto , quali discorsi faccio? che cosa dovrei pensare mentre gioco ad un giochino ? forse a divertirmi invece di rosikare dopo 3 secondi su di un forum solo perchè uno ti killa ? pensaci prima di fare queste scemenze .

Cmq esco , rispondi pure con altri frasi da bambino rosikone , e non ti inca.zzare se ti chiamo così , ma per me uno che muore e dopo 20 secondi già è su di un post a scrivere ca.zzate attacandomi , io lo chiamo bambino rosikone .
                  beh nn mi aspettavo mica ke tu capissi(conoscendo il soggetto) e poi mica ho detto ke sei scarso in game o qualcosa del genere... ho solo detto ke ti perdi in discorsi ke x una persona di 28 anni so un po ridicoli, se poi a te nn sembra, beh nn so ke dirti

PS: la storia ke mi hai ucciso, si in 2 gater + 1 fazionato

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                    Knives ancora ke lo rispondi a sto dark lotus? tiene 28 anni cioè se uno legge AGE:28 e i discorsi ke fa nn oso immaginare cosa possa pensare, dai nn risponderlo +, ci sprechi solo tempo e tanto cmq nn capisce :P
                    hai completamente ragione tanto ormai si sa lui è il piu forte killa sempre a tutti quando la rotella del mouse gli va bene ahahahahahah

Commenta

• l'analfabetismo serpeggia
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        l'analfabetismo serpeggia
                        l' italia è 36° su 57 paesi partecipanti alla classifica sul livello di istruzione. Siamo dietro, persino, alla romania!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          l' italia è 36° su 57 paesi partecipanti alla classifica sul livello di istruzione. Siamo dietro, persino, alla romania!
                          la tua punteggiatura lo dimostra

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Donne è arrivato l'arrotino!
                            La mia firma è + fìga
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• siete tutti nerds e son figo solo io

kal vas flam
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                siete tutti nerds e son figo solo io

kal vas flam

Commenta

Sto operando...
                                X