Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
volevo onorare i GRANDI Lvx
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkWolf89 Visualizza il messaggioLion Hart per quello ke ti può interessare (si so nabbo) il punto che io non parlavo di pg ma delel tue risposte perchè bada bene io non ti ho detto sei nabbo non sai castare na magic arrow ecc.. io ti ho detto semplicemente che stai dando delle risposte da bambino
fine
Bella confucio.AHAHAHA Che gente mamma mia. Si può scrivere fatti i ... tuoi?
Ciao Nab te lo sei detto da solo. Mi fate sbellicare.Ultima modifica di Robyx; 04-03-2008, 00:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa smettila ridicolo psicologo....con il ciuccio in bocca.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa smettila ridicolo psicologo....con il ciuccio in bocca. UEEEHEHHHHHHHHHH
Bella confucio.AHAHAHA Che gente mamma mia. Si può scrivere fatti i ... tuoi?
Ciao Nab te lo sei detto da solo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Spettacolo Night da Killare!!!!
Un trentenne che si attacca su un gioco (decisamente stupido) e coglie la prima occasione per insultare le persone. Pensa ogni tanto a quello che dici e soprattutto come rispondere. Non so, prova a chiedere consglio a Marge Simpson per farti dare qualche ripetizione di Educazione verso i bambini (che dovremmo essere noi ).
Quell'altro pure che fa collegamenti, secondo lui attinenti, con la Costituzione Italiana!!! Fuori di testa!
Marò cumpà, ma staccate sto cavo da computer!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioA bitasto.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVorrei sentire i tuoi effetti sonori .
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioSpettacolo Night da Killare!!!!
Un trentenne che si attacca su un gioco (decisamente stupido) e coglie la prima occasione per insultare le persone. Pensa ogni tanto a quello che dici e soprattutto come rispondere. Non so, prova a chiedere consglio a Marge Simpson per farti dare qualche ripetizione di Educazione verso i bambini (che dovremmo essere noi ).
Quell'altro pure che fa collegamenti, secondo lui attinenti, con la Costituzione Italiana!!! Fuori di testa!
Marò cumpà, ma staccate sto cavo da computer!!!
Fuma di meno renditi te conto di cosa scrivi ridicolo.
Inutile che vi spalleggiate sapete solo ROSIKARE IN LOOOOOOOOP.Ultima modifica di Robyx; 04-03-2008, 00:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMi sa invece che tu ti sei fumato anche gli ultimi due neuroni.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMi sa invece che tu ti sei fumato anche gli ultimi due neuroni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMi sa invece che tu ti sei fumato anche gli ultimi due neuroni.
Commenta
Commenta