Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
volevo onorare i GRANDI Lvx
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi è vero sono creativo ma anche pk e da quanto ne so' sei uno delle mie vittime preferite.'.'
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDai vai fare un barra.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiobha con te nn sono mai morto perke basta un paral e boom vai di teleport!
ps= però è forte anche a tirarti qualche explo mentre si combatte tra fazionati, li si che è sgravo a droppare danno mentre col suo pk non è target .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioil peggior disprezzo è la nn curanza. ignoratelo a sto anzianotto ridicolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMagari paral...basta un colpo normale che parte di teleport e chi lo vede piu! UNA BESTIA!
ps= però è forte anche a tirarti qualche explo mentre si combatte tra fazionati, li si che è sgravo a droppare danno mentre col suo pk non è target .
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioil peggior disprezzo è la nn curanza. ignoratelo a sto anzianotto ridicolo
Sei un ridicolo ipocrita che mischia il game alla real life.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe sei stressato vai a fare la quest delle formiche, rosikone. HAHAHAHAHAHTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSe sei stressato vai a fare la quest delle formiche, rosikone. HAHAHAHAHAH
Anche se comunque qui lo stressato (per non dire altro...) è un altro .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkWolf89 Visualizza il messaggioultima cosa per night poi basta (è un consiglio poi fa te)
rileggiti i tuoi post con calma quando non devi rispondere a flame da te stesso creati e allora forse ti renderai conto di ciò che hai scritto e della bassezza e grettezza delle tue provocazione e flame velati (poco)
Quello che mi fa ridere che a 15 anni tutti sono maestri di vita in sto shard.
Mi raccomado il nomeUltima modifica di Robyx; 04-03-2008, 00:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioQual'è il nome del tuo pg in game ahahahahaaha.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta