Originariamente inviato da EntropicDeath
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ELOGIO ALLA POTENZA x Of Cove
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioOf Cove io ti venero, sei il mio maestro, non c'è nessuno meglio di te !K.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioOf Cove io ti venero, sei il mio maestro, non c'è nessuno meglio di te !
Commenta
-
Il Maestro leggendo le vostre suppliche e i vostri omaggi, si sente molto adirato per alcune affermazioni quali "Quoto", o via discorrendo...
Ed in più, nota con disprezzo che noi Mortali, non lo veneriamo abbastanza, solo 6 miseri sudditi...
Raga non fatelo arrabbiare vi prego...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Non so xkè... ma piou ci dilunghiamo... più mi sa Di super Fake
Se si ... Voto Of COve...come presidente Di COve
Commenta
-
Ma vanilla vai a zappare la terra- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioMa vanilla vai a zappare la terra
O fedeli sudditi del Maestro Of Cove, destatevi dal lungo letargo che vi assopisce, e onorate Il Sommo con omaggi e odi alla sua magnificienza!
(forza altri 4 e posta gli screen!)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa è diventato il thread spam in attesa che qualcuno modifichi una immagine con photoshop che probabilmente non verrà mai messa sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSpero ti bannino così accanni del tutto e non torni qui a spammare n3rd n00b!
io ho gia accannato UOpotresti farlo anche tu.. anzichè sparare ste boiate sul forum
EDIT: ora scriverai "mettimi in ignore bla bla" e invece non lo faccio così ogni volta che leggo un tuo reply so di nn essere il piu stupido sul pianetaUltima modifica di legolas93; 07-03-2008, 17:08.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa è diventato il thread spam in attesa che qualcuno modifichi una immagine con photoshop che probabilmente non verrà mai messa sul forum?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa è diventato il thread spam in attesa che qualcuno modifichi una immagine con photoshop che probabilmente non verrà mai messa sul forum?
Commenta
Commenta