Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ELOGIO ALLA POTENZA x Of Cove
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioTi faccio fare mia sorella per il primo!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodimmi a chi lhai visto!!
A cove porca miseria posta 2 screen !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiose n'era ito?
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodimmi a chi lhai visto!!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioITO è vivo
Colgo l'occasione per salutare tutti... ciaaaaoo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioQuei sudici della tiscali mi hanno lasciato senza adsl già da più di un mese
Colgo l'occasione per salutare tutti... ciaaaaoo.
:*****Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
uppo per gli screen...almeno rosikiamo tuttiVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDiceva che me li avrebbe regalati , in caso te li faccio vedere dopo ioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Solo i pochissimi eletti dal Maestro Of Cove possono aspirare a vedere quei monili...
X quelli di voi che desiderano ricevere gli screen dei monili:
- replyare quest 3d scrivendo : Of Cove io ti venero, sei il mio maestro, non c'è nessuno meglio di te.
Tutti quelli che rispetteranno questa prassi riceveranno un pm da me con gli screen shot dei monili.
Questo perchè Of Cove, divinità maggiore dell'olimpo Azteco, deve placare la sua sete di sange Threaddoso.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Of Cove io ti venero, sei il mio maestro, non c'è nessuno meglio di te.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta