dai ditemi che monile ha craftato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ELOGIO ALLA POTENZA x Of Cove
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
ma quanto siete materialisti, io non voglio nulla di cio che possiede....in game
cmq l'ecru che ha craftato non me lo presta nemmeno EP 50 fc 1 fcr 3 hci 14 bhà...
oppure Dci 15 hci 15 fc 1 ep 50 bhà...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
cmq l'ecru che ha craftato non me lo presta nemmeno EP 50 fc 1 fcr 3 hci 14 bhà...
Per quel poco che sò non può uscire un ring cosi(ma magari dico una ca22at4).. Al max gli è uscito 1/2 hci 12 ep 50 o un ring come quello di Clown non sarebbe male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPer quel poco che sò non può uscire un ring cosi(ma magari dico una ca22at4).. Al max gli è uscito 1/2 hci 12 ep 50 o un ring come quello di Clown non sarebbe male...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPer quel poco che sò non può uscire un ring cosi(ma magari dico una ca22at4).. Al max gli è uscito 1/2 hci 12 ep 50 o un ring come quello di Clown non sarebbe male...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggionon si sa a quanto ammonta l'intensità massima del bonus, per qualche arcano motivo non viene rivelata da nessuna parte. Forse per dare spazio alla fantasia della gente nell' inventare monili.Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiopenso che l intensita' di hci e dci sia cappata a 12 (o 13)
io l'ho visti voi?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
E un coro si sente da lontano :
Screen , Screen .... Vogliamo GLI SCREEN!!
Se sn veri i 2 monili ke ha detto VaniGlia Ice ..... Cove... TI ho sempre amato
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiocmq l'ecru che ha craftato non me lo presta nemmeno EP 50 fc 1 fcr 3 hci 14 bhà...
oppure Dci 15 hci 15 fc 1 ep 50 bhà...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEsatto come dice fede, l'intesità massima pare sia 13 non 12. Knives ha hit 13 ep 50
E non può uscire fcr 3.. ma fcr 2
Io l'ho visto un fcr 3 ep 50
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioecco questa è na cagata XD
Io l'ho visto un fcr 3 ep 50
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAllora cove ha sicuro un 1 3 hit 15 def 15 int 8
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon puoi reagire così se uno ti fa notare che hai detto una castroneria, è da bimbiminchi.a.
Ma guarda che la mia era una battuta
Commenta
Commenta