annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<HarrO>>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
    Mi piace xchè poi i TB dicevano a noi ke di sabato sera stavamo loggati nel TS ADE e solo LORO avevano una RL e noi eravamo dei poveri nerd del *****!
    ste cose le dicono sempre raga'..e hanno avuto anke le risposte..quindi

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Ah spetta ti regalo anche questo :

Cerca sotto la voce "Scrivere", "scirve" non la trovi...e prestalo anche ai tuoi guildmates fai il bravo...
      ma è un evidente errore di battitura !
      K.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Pwned
        Ciao ragazza immaginaria presa da google immagini (solo alcuni possono capire)
        Ciao 600 euro per 2 totem 2 crimson & CO.

Enjoy

P.s. AMEN è una Tag salvaguardata da Copyright... IVAN DOCET!
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• diobrando ma quand'è che ti sposi?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            diobrando ma quand'è che ti sposi?

Commenta

• Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

e' indeciso su quale ragazzo portare all'altare
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  e' indeciso su quale ragazzo portare all'altare
                  Uhm...spiacente raga, ancora non è il momento ma soprattutto evitate che tanto non vi invito

P.s. voi andate a farvi una manicure che avete troppi calli sulle mani, soprattutto andrea :*

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    shhh
                    Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    ho fatto il tuo nome? 6 l'ultimo ke deve rispondere in questo caso. torna nel tuo angolino
                    oh regà,il 3d winner è zorban che ci ammutolisce tutti con la sua potente scrittura e possenza fisica.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ora che mi è tornata la connessione vado a Parigi, sono destinato a non toccare ultima, porcOkuto.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Ora che mi è tornata la connessione vado a Parigi, sono destinato a non toccare ultima, porcOkuto.
                        Posso andare a Parigi al posto tuo e tu rimani qui al posto mio?

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          l'idea è che dovreste prendere meno gente da luna o dal gate.

oppure dovreste farli diventare pk così imparano come giocare onestamente e sicuramente nn gli sarà deleterio x migliorare ed avere + esperienza in pvp.
                          beh io nel mio piccolo mi occupo dei pvm, e quelli han fatto il loro, non delle gildature nella gilda pvp, tantomeno nè io nè altri diciamo a qualcuno che gioca con noi se debba essere pk o meno...non siamo a questo livello di controllo sugli altri gildati, nè ci interessa esserlo...e non ci curiamo neanche di dove vengano i player, se da luna o se siano stati al gate, ci curiamo invece di dove stanno, e cerchiamo di fare in modo che stiano bene.
                          ..infatti poi si vedono i risultati, se la gente reclutata a luna e al gate riesce ad entrare in una stanza difesa, tiene fuori COM e SL per mezzora, e poi nessuno riesce invece a farcela uscire.
                          ahi ahi le altre fazioni allora sono proprio cadute in basso se si fanno battere da gente reclutata al gate...che onta e disonore...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            beh io nel mio piccolo mi occupo dei pvm, e quelli han fatto il loro, non delle gildature nella gilda pvp, tantomeno nè io nè altri diciamo a qualcuno che gioca con noi se debba essere pk o meno...non siamo a questo livello di controllo sugli altri gildati, nè ci interessa esserlo...e non ci curiamo neanche di dove vengano i player, se da luna o se siano stati al gate, ci curiamo invece di dove stanno, e cerchiamo di fare in modo che stiano bene.
                            ..infatti poi si vedono i risultati, se la gente reclutata a luna e al gate riesce ad entrare in una stanza difesa, tiene fuori COM e SL per mezzora, e poi nessuno riesce invece a farcela uscire.
                            ahi ahi le altre fazioni allora sono proprio cadute in basso se si fanno battere da gente reclutata al gate...che onta e disonore...
                            beh se il numero è il doppio delle altre fazioni è normale...ma una volta può capitare a tutti...la cosa ke invece capita spesso a voi e giocare sl quando siete tantissimi e fare tanti recall...kissà xkè

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Uhm...spiacente raga, ancora non è il momento
                              strano neppure 1 mese fà avevi fatto il figo su un post dicendo "io intanto tra poko mi sposo! tu ancora seghe?"

nn hai scritto così ma il succo era quello! ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                                beh se il numero è il doppio delle altre fazioni è normale...ma una volta può capitare a tutti...la cosa ke invece capita spesso a voi e giocare sl quando siete tantissimi e fare tanti recall...kissà xkè
                                ..ero ironico -.-'
                                comunque visto che prendi il discorso sul serio: se tanti tb arrivano da luna e dal gate, il numero non dovrebbe fare tutta sta differenza..va beh che sono cambiati anche i settaggi e il modo di giocare, ma ricordo benissimo tempi in cui i pvp pro, tra l'altro ricordo bene quelli della tua fazione proprio, contro i niubbi reclutati al gate, prima segavano tutti in rapporto 1vs4 (ricordo svariate figure di m.. fatte da me medesimo e tanti altri)..ora non +..quindi i casi sono 2, o sono peggiorate le altre fazioni, o non è che i tb siano proprio da buttare.
                                chissà perchè recallano? mhm fammi pensare..per consevare punkte..per non stare 20 minuti fermi se vengono segati, perchè non hanno voglia di stare a perdere del tempo...che ne so io...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X