Originariamente inviato da Koshiro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<<HarrO>>
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosi dice che per la frustrazione le sèghe facciano miracoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiodio brando ne sà qualcosa .
P.s. vai a dormì che sei vecchioICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosi dice che per la frustrazione le sèghe facciano miracoli.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioO_o no andrè mo pure te...vabè GG
P.s. vai a dormì che sei vecchio
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosi dice che per la frustrazione le sèghe facciano miracoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioho fatto il tuo nome? 6 l'ultimo ke deve rispondere in questo caso. torna nel tuo angolino
MAGNIFICO.
MA BAFF.....
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuanto sei cazzuto. C'hai proprio la stoffa del comandante, che risposte, che grinta.
MAGNIFICO.
...Cut...
MA BAFF.....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiopwned
shhh
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuanto sei cazzuto. C'hai proprio la stoffa del comandante, che risposte, che grinta.
MAGNIFICO.
MA BAFF.....
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioMi piace xchè poi i TB dicevano a noi ke di sabato sera stavamo loggati nel TS ADE e solo LORO avevano una RL e noi eravamo dei poveri nerd del *****!
Visto che qui dentro ci sono molte code di paglia pronte a bruciare specifico che non parlo di nessuno in particolare ma è solo un mio pensiero.
Amen.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa a te te ne frega qualcosa di quello che dicono gli altri? Se il sabato uno sta a casa può essere per i più disparati motivi non bisogna certo rendere conto a nessuno delle proprie azioni. Che poi alla fine chi ostenta una real life consigliando agli altri di farsela magari è il primo a non averla e crede che facendo il superiore su un forum genera invidia o ammirazione verso di lui.
Visto che qui dentro ci sono molte code di paglia pronte a bruciare specifico che non parlo di nessuno in particolare ma è solo un mio pensiero.
Amen.
soprattutto l'ultima parola,la capiranno in pochi quindi spiego....
A
Mamm
E
Nirvan
ivan ti amo *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta