Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<<HarrO>>
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioNo perchè nn pvppo ora, e cmq il pvppers sta in macraggio 2 mazzolate te le pigli facili!
E te poi sei ex gater, notoriamente i KP sono fazionati XF, stai a parla a buffo!
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio2 mazzolate te le pigli facili!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioTu per niente invece
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiooddio io ex gater? qnd vuoi fa duel kiama e vediamo qnt duri, caro bullo mio
Non puoi negare che quel pg prima di fazionarsi com, non era blu nn fazionato.Non c'entra se si prende gate, recal o chiamare guards.A mio parere un pg blu non fazionato e' un gater.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiooddio io ex gater? qnd vuoi fa duel kiama e vediamo qnt duri, caro bullo mio
Amico bello sei te che stai a fa il bullo dicendo che stò al gate, io mai stato e cmq il futuro pvppers sarà rosso, sei te che fai il forum sentendodi figo ma nn sei ne un AoT ne un Ade. ACCANNA!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Uff xkè nessuno mi ha telefonato?
Infami...ero a cena fuori sarei sicuramente tornato per menarvi tutti bahuahuahuahua
Continuo del delirio ho sonno...
Vanilla Ice [StaR] > *all*ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioAmico bello sei te che stai a fa il bullo dicendo che stò al gate, io mai stato e cmq il futuro pvppers sarà rosso, sei te che fai il forum sentendodi figo ma nn sei ne un AoT ne un Ade. ACCANNA!Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioVeramente quello che minacciava di dare mazzolate non era lui. Rileggi un pò e vedi chi ha iniziato(anche la storiella del gate).♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioCerto ma è lui che sentendo gate si è tirato in mezzo, mica ho detto LupoAlberto =N= gaters, sVerdelli anche te sei un altra brutta copia di forumer.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioCerto ma è lui che sentendo gate si è tirato in mezzo, mica ho detto LupoAlberto =N= gaters, sVerdelli anche te sei un altra brutta copia di forumer.
PS: Il pg appena creato nn è fazionato caro mio
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio4.698
@ federik : se uno mi attacca non posso rimanere zitto .
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioa te la testa serve solo x separare le orecchie secondo me... tu hai detto i tb so gater, essendo io tb mi sono sentito kiamato in causa, avessi detto alcuni tb sono gater sarebbe andato bene, quindi pensa prima di scrivere e riguardo alle 2 mazzolate vuoi dimostrarmelo ke puoi darmele oppure ti tiri indietro?
PS: Il pg appena creato nn è fazionato caro mio♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioUltimo OT, il pg nn è appena creato ma a breve sara finito come pg da gruppo e fazionato CoM, la sfida è sempre valida.
Commenta
Commenta