annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<HarrO>>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Io ho segato Barzot!
    Poi io e gano come 2 pirla ci siamo dehiddati finendo para ganakati dalle 3 fazioni rimanenti.
    XD
    Me la pagherai.

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    bhe per i punkte io 11 ne ho fatti sicuri....

cmq bella pvppata veramente mi è volato il tempo!!
    e Bravi a NoI TB!! ^^
    Io sono l'unico ******* che ne ha fatti 2 e perso 1 alla fine ç_ç
    Meglio così perchè ultimamente il cavallo di pezza mi affascina.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      mmm 9 sos noi kp il resto gli eos credo
      I KP sono infami perchè si nascondono e poi si fottono le sos

E l'harrower chi l'ha attivato? i CoM?..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        I KP sono infami perchè si nascondono e poi si fottono le sos

E l'harrower chi l'ha attivato? i CoM?..
        si eravamo dove c'era il laghetto xD, poi quando abbiamo visto che nn c'era verso di sfondare i tb abbiamo menato pure noi l'harro

Commenta

Bella fraggata peccato che abbiamo giocato molto male

WeedisLife

Commenta

si bella fraggata io sn arrivato dopo e mi so ritrovato in mezzo agli aot :P cmq nn so ki abbia preso le sos leggo bella per i tb...allora bella per i tb però bella anke per noi almeno da qnd ho loggato le abbiamo date a tutti XD

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              si bella fraggata io sn arrivato dopo e mi so ritrovato in mezzo agli aot :P
              no sei semplicemente stato l'unico a entrare nel teleporter di destard mentre indietreggiavamo xD

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                no sei semplicemente stato l'unico a entrare nel teleporter di destard mentre indietreggiavamo xD
                no ti spiego ero disincronizzato... e sn entrato nel teleport... XD

Commenta

io ho iniziato l'harrower a -6.. e l'ho finito a -6, piu che altro importa poco dei punkte, resistere a 3 fazioni nn è da poco... nn capisco perchè è stata citata la "vigliaccheria" in dei reply precedenti!
                  I Love TB

Commenta

Vi hanno fregato le sos e bravi TB.

Commenta

Mamma mia che divertimento! Grazie a tutte le fazioni, mi sono divertito un sacco a pvppare per 2ore filate.

Bravi TB che abbiam giocato bene e bravi eos, la nostra pvm sempre pronta ed esperta.

Che bello prendere sos gratis e passare da 6 a 21 punkte in una sera .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        io ho iniziato l'harrower a -6.. e l'ho finito a -6, piu che altro importa poco dei punkte, resistere a 3 fazioni nn è da poco... nn capisco perchè è stata citata la "vigliaccheria" in dei reply precedenti!
                        I Love TB

si riferiva a loro....penso
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          si riferiva a loro....penso
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Beh che dire.Ottima prestazione dei tb e buon modo di giocare dei com.
                            I minax a mio parere hanno avuto troppa fretta a sfondare visto che eravamo ben protetti e credo più numerosi.

Cmq bravi a tutti e forza TB

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ah volevo ricordare che i TB sono stati scorretti perchè hanno castato vortex e muri.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Ah volevo ricordare che i TB sono stati scorretti perchè hanno castato vortex e muri.
                                Ti sei scordato le mie nature fury .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X