io direi,che dovrester star zitti un po tutti se parliamo di gater e recall....nn mi pare stiate discutendo di pvp,ok?
daniè...m'hai fatto tajà!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No no li hai fatto proprio una ca22at4 perchè sei corso dietro a Knives per menargli e scappando ti abbiamo incrociato..
no bado avevo visto ke eravate entrati tt la... mi volevo mette vicino il portale per cercare di menare senza seguirvi sl ke per i miei okki ero vicino invece ci ero entrato :\
io glie credo,mi è capitato l'altro giorno de anda dentro ad un gate e NON VOLEVO,forse il client desincronizzato...nn so davvero. io nn ce volevo entrà.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io glie credo,mi è capitato l'altro giorno de anda dentro ad un gate e NON VOLEVO,forse il client desincronizzato...nn so davvero. io nn ce volevo entrà.
per esperienza personale ti diko ke è propio possibile ciò ke hai scritto doom
ho una certa esperienza in disincronizzazioni client
w razor
Ma se Zorban è nabbo, ce la facevamo benissimo comuqnue...
...apparte gli scherzi bella per Zorby che dirige alla grande!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ah volevo ricordare che i TB sono stati scorretti perchè hanno castato vortex e muri.
..hai ragione, la prossima casteranno create food
..comunque bella serata..per un'azione meglio coordinata e per fare il pieno di sos ci sarebbero voluti un paio di pk sfazionati dentro in modo da neutralizzare i kp che hanno la fastidiosa abitudine di rimettere soldi in banca per l'insure..sta cosa ci ha rallentato molto.
comunque, visto che son state regalate, va bene così!
bella per tutti, TB, E0S, avversari etc etc.
ma soprattutto i Lord..credo Vash se non erro, quanti caspita di danni facevano con quelle pozze fire area????!!..cioè mi hanno segato solo a passarci sopra -.-'
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta