annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<HarrO>>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io direi,che dovrester star zitti un po tutti se parliamo di gater e recall....nn mi pare stiate discutendo di pvp,ok?

daniè...m'hai fatto tajà!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao a tutti rega mannaggia mi fate tornare la voglia di giocare bravi TB!!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da menorca Visualizza il messaggio
        ciao a tutti rega mannaggia mi fate tornare la voglia di giocare bravi TB!!!
        nolan ti odio!
        '.'

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          No no li hai fatto proprio una ca22at4 perchè sei corso dietro a Knives per menargli e scappando ti abbiamo incrociato..
          no bado avevo visto ke eravate entrati tt la... mi volevo mette vicino il portale per cercare di menare senza seguirvi sl ke per i miei okki ero vicino invece ci ero entrato :\

Commenta

io glie credo,mi è capitato l'altro giorno de anda dentro ad un gate e NON VOLEVO,forse il client desincronizzato...nn so davvero. io nn ce volevo entrà.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              io glie credo,mi è capitato l'altro giorno de anda dentro ad un gate e NON VOLEVO,forse il client desincronizzato...nn so davvero. io nn ce volevo entrà.
              per esperienza personale ti diko ke è propio possibile ciò ke hai scritto doom
              ho una certa esperienza in disincronizzazioni client
              w razor
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

un piccolo assaggio...

http://virussino.altervista.org/Virus_2-26_23.59.rpv

mettelo nel primo post
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

non me lo fa scaricare...

ma è il video dell'harro!?!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    non me lo fa scaricare...

ma è il video dell'harro!?!
                    Copia il Link nella Barra e tio manda il DFownload Ora vado a vedere il video :***

A virus... ressate e copmbatti... ke bello ce da morto :O
                    Ultima modifica di masterxxx; 27-02-2008, 22:49.
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

bel video... e ancora complimenti a noi per come l'abbiam difeso... io a na certa m'ero rotto e so imploso... era anke mezza notte

eppoi un grazie a chaos che sfondava per tutti!! te le ridaremo le insured tranquillo

Commenta

Spettacolo ieri sera!!! Zorby superbo (fr..io) e chaos il nostro kamikaze ariete di sfondamento!

Bella

E' ritornato ma non si vede

Commenta

grazie grazie ç_ç (ridatemi insure nabbi )
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            grazie grazie ç_ç (ridatemi insure nabbi )
                            nulla amore XD

TvB :*

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                            Spettacolo ieri sera!!! Zorby superbo (fr..io) e chaos il nostro kamikaze ariete di sfondamento!

Bella

Grazie bella x tutti i tb

Commenta

Ma se Zorban è nabbo, ce la facevamo benissimo comuqnue...

...apparte gli scherzi bella per Zorby che dirige alla grande!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Ah volevo ricordare che i TB sono stati scorretti perchè hanno castato vortex e muri.
                                ..hai ragione, la prossima casteranno create food

..comunque bella serata..per un'azione meglio coordinata e per fare il pieno di sos ci sarebbero voluti un paio di pk sfazionati dentro in modo da neutralizzare i kp che hanno la fastidiosa abitudine di rimettere soldi in banca per l'insure..sta cosa ci ha rallentato molto.
                                comunque, visto che son state regalate, va bene così!
                                bella per tutti, TB, E0S, avversari etc etc.

ma soprattutto i Lord..credo Vash se non erro, quanti caspita di danni facevano con quelle pozze fire area????!!..cioè mi hanno segato solo a passarci sopra -.-'

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X