annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lasciate perde. anche davanti ai fatti,deve tirar su scuse....almeno ,mi pare, di ammettere i miei errori. e nn parlo di pouch o reactive o magic refelct o nn avevo bende o io mi richiamavo l'8 pet (rifatte le macro x richiama i pet,te lo dico).

davvero c'ho perso la speranza,ho pena e mi dispiaccio xk poi alla fine fuori dal game nn penso manco sia così malvagio,xò qui sta dimostrando l'opposto.

e cloud fidati parlo x tanti trascorsi che hai avuto con me e le famose pizze in faccia o gli insulti alla famiglia....

e nn l'ho mai avuta co nex,manco quando discutevo animosamente con okuto.

p.s. la roba di lanci è vera,la disse a me xk rosicai che prese il gate. ora noi ci stiamo scherzando tanto su,sappiamo che nn è coi LorD benchè giustamente nn pretendiamo che in battaglie di fazione nn ci attacchi.

p.s.s. x assur,bè è troppo un bravo e quindi nn glie posso da contro,avrà sbajato e magari nn se lo aspettava...a lui è capitato questa volta soltanto,errare humaunm est.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 21:46.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Allora informati.
      Quando lanci stava con i LorD era Geo stesso a dire che era il vostro Scout e gaterava perchè "andava a controllare i nemici"!

Oppure ora c'avete Assurbanipal come scout che ieri sera se l'è filata nel gate per tornare 5 minuti dopo assieme a tutto voi (per sukare uguale).
      E a parte vash che è morto di guardie, tu sei scoppiato e i tuoi compagni pure. Quindi prima di sparare ca22at3 apri gli occhi.
      ancora che parli di ieri sera ?
      sono arrivato quando erano tutti morti e sono esploso... nn ho detto mica il contrario ma pensa alle 2 ore di pvp precedenti dove abbiamo esploso voi in continuazione.. ( idem tb e sl chiedi anche a loro )

p.s. ti vanti di avermi killato in 7 vs 1 quando per 2 ore siete stati devastati da noi e piu volte siete battuti in ritirata nei gate di fire nn so proprio dove trovi il coraggio di parlare...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        p.s. ti vanti di avermi killato in 7 vs 1 quando per 2 ore siete stati devastati da noi e piu volte siete battuti in ritirata nei gate di fire nn so proprio dove trovi il coraggio di parlare...
        Io sparo ca22at3 come fai te. non mi pare che in sto forum ci sia la regola Clown ha sempre ragione no?
        Dove trovi il corragio te di postare che ovunque sei stato hai fatto fallire dei gruppi -.-
        Dove trovi il coraggio di andare contro gli AoT quando hai chiesto di joinare con i tuoi amici (che abbiamo preso appena te ne sei andato te).

Fatti un esamino va'

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          era solo na frecciatina, è inutile che mo attaccate er pippone noi qua noi là noi su noi giù.

cmq caronte giusto così puoi fa, stai al gate poi quando arrivano okuto e company corri a paraculatte, questo è lo spirito giusto.
          te dal forum? cmq ero appena loggato e avevo l'equip sul necro ho preso quello mi sn fatto un lurg e sn andato a brit c'erano 3 aot e ce semo menati... come ho visto i com me ne sono andato, onde evitare VOSTRE rosikate... gg

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Io sparo ca22at3 come fai te. non mi pare che in sto forum ci sia la regola Clown ha sempre ragione no?
            Dove trovi il corragio te di postare che ovunque sei stato hai fatto fallire dei gruppi -.-
            Dove trovi il coraggio di andare contro gli AoT quando hai chiesto di joinare con i tuoi amici (che abbiamo preso appena te ne sei andato te).

Fatti un esamino va'

uhuhuh vieni in game anche tu :* i tuoi compagni ne hanno bisogno

p.s. esamino perke quando ho stoppato di giocare e' fallita na fazione ? ormai nn sai piu cosa dire bado

Commenta

p.s. esamino perke quando ho stoppato di giocare e' fallita na fazione ? ormai nn sai piu cosa dire bado
              No ma davvero, cioè non ti si puo leggere, datte una ridimensionata.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• facitv na chiavat mamma mia wagliù, peggio delle commare di 70 anni del quartiere :\

a tutti nn ve se pò legge, porca zozza!

ACCANNATE !!!

A-C-C-A-N-N-A-T-E !!!
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• 5vs 6\7 quanti eravate.

1 morto minax.

ciao cloud

p.s. quanto sei durato?
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 23:01.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    facitv na chiavat mamma mia wagliù, peggio delle commare di 70 anni del quartiere :\

ACCANNATE !!!

A-C-C-A-N-N-A-T-E !!!

veramente le commare le hai nelle tua gilda rispondono sempre in massa loro
                    veramente sono durato tutta la pvppata e sono morto per ultimo come il 90% delle volte mi sa che invece tu sei esploso sempre per primo

p.s. esiste ki ti killa in 5 vs 1 e sfotte state attenti a lui ( mi gusta lo sfotto' peccato che fin ora ne hai subiti un po' piu' ) ci vediamo fra 1 po
                    p.p.s. erano tutti morti e ho retto le vostre gank precedendi poi mi son rilassato a fare 1vs1 con lane sbagliando assai, ma siamo 2 pvppate a 1 tengo il conto ( di quelle di stasera )
                    Ultima modifica di SirCloud; 27-02-2008, 23:08.

Commenta

uhuhuh vieni in game anche tu :* i tuoi compagni ne hanno bisogno

risp.

hai chiesto di joinare,xk ci smerdi?se l'hai chiesto nn ci reputi scarsi,oppure sei stato falso?

Commenta

p.s. esiste ki ti killa in 5 vs 1 e sfotte state attenti a lui ( mi gusta lo sfotto' peccato che fin ora ne hai subiti un po' piu' ) ci vediamo fra 1 po
                        p.p.s. erano tutti morti e ho reggo le vostre gank poi mi son rilassato a fare 1vs1 con lane sbagliando assai ma siamo 2 pvppate a 1 tengo il conto ( di quelle di stasera )
                        hai perso e te rode.

almeno abbi signorilità nella sconfitta e taci.

probabilmente nn avete sharato bene.

sai che m'è venuto in mente quando sei imploso?street fighter quando perdi e tifa

U LOSE.

Commenta

veramente sono durato tutta la pvppata e sono morto per ultimo come il 90% delle volte mi sa che invece tu sei esploso sempre per primo

p.p.s. erano tutti morti e ho retto le vostre gank precedendi poi mi son rilassato a fare 1vs1 con lane sbagliando assai, ma siamo 2 pvppate a 1 tengo il conto ( di quelle di stasera )
                          Nono il primo sono stato io.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            risp.

hai chiesto di joinare,xk ci smerdi?se l'hai chiesto nn ci reputi scarsi,oppure sei stato falso?
                            uh anche te finiti gli argomenti ? era per salvare la mia gilda io sarei potuto entrare ovunque

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            hai perso e te rode.

almeno abbi signorilità nella sconfitta e taci.

probabilmente nn avete sharato bene.

sai che m'è venuto in mente quando sei imploso?street fighter quando perdi e tifa

U LOSE.
                            io ho ammesso di aver perso e so mille... quello ke nn lo fa sei tu... ogni volta
                            prima sei esploso a cavallo io almeno ho la decenza di morire dismontato

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                            Nono il primo sono stato io.
                            si questa pvppata te le altre 2 precedenti e' stato lui mi sa entrambe
                            Ultima modifica di SirCloud; 27-02-2008, 23:23.

Commenta

p.s. rispondendo a dark lotus elli e' molto capace ma i pg senza parry con necro sono talmente deboli in difesa... che boh nn mi convincono apparte vash che e' un genio.
                              Non ha più necro ed elli è veramente forte e da gruppo

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              facitv na chiavat mamma mia wagliù, peggio delle commare di 70 anni del quartiere :\

ACCANNATE !!!

A-C-C-A-N-N-A-T-E !!!

Si ma con le donne , non con gli uomini come fabietto .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                Non ha più necro ed elli è veramente forte e da gruppo

Si ma con le donne , non con gli uomini come fabietto .

ah nn ci avevo fatto caso che aveva cambiato teamplate... cmq nessuno mette in dubbio sia la skill di elly ke di virgo che a mio parere sono i vostri miglior mage.

Commenta

Sto operando...
                                X