annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che noia, ma quando risospendete : Doom, DarkLotus, Cloud, Vash, Nocappa & Co.

E' una noia mortale svegliarsi alle 13 aprire il forum dopo colazione e ritrovarsi 145678kkk di pagine di flame su stupidaggini, che uno DEVE leggere altrimenti prende le parole xkè non le ha lette

Scusate il delirio ho sonno...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Mi occupa il tempo, non togliermi il passate,po che se non ho nulla da leggere non so che fare quando non gioco.

Torno a studiare.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        davvero a sto punto la mia è un quadro di picasso e la posso vendere x svariati kk.

[VENDO] Firma.
        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Veramente bella!
        Trovateli voi due render belli e tagliati di martin schmitt! >:[

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          Trovateli voi due render belli e tagliati di martin schmitt! >:[
          se vuoi te do quelli de Paolo Uccello!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiii

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              siiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Segnalati per amene oscenità pubbliche

N.b. che tra l'altro riguardano un gm di UoD...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

umorista?a me nn fai ride,provo un senso di protezione nei tuoi confronti....forse xk sono stra-buono e mi dispiace vedere le persone in difficoltà,quindi mi piange il cuore.

ma veramente a conti fatti tra te e me quello in difficolta' sei sempre stato tu in game
                forum escluso

p.s. rispondendo a dark lotus elli e' molto capace ma i pg senza parry con necro sono talmente deboli in difesa... che boh nn mi convincono apparte vash che e' un genio.
                Ultima modifica di SirCloud; 27-02-2008, 20:19.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ma veramente a conti fatti tra te e me quello in difficolta' sei sempre stato tu in game
                  forum escluso

p.s. rispondendo a dark lotus elli e' molto capace ma i pg senza parry con necro sono talmente deboli in difesa... che boh nn mi convincono apparte vash che e' un genio.
                  parlavo come ti fai vedere davanti alle persone,mica di game.....poi ripeto,così ti sei dimostrato ai miei occhi e quindi mi fai compassione xk mi dispiace vedere le persone in difficoltà.

non sono un che gode delle sfighe altrui,mai e poi mai.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 21:02.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

parlavo come ti fai vedere davanti alle persone,mica di game.....poi ripeto,così ti sei dimostrato ai miei occhi e quindi mi fai compassione xk mi dispiace vedere le persone in difficoltà.

non sono un che gode delle sfighe altrui,mai e poi mai.

nn conta come mi vedi tu chi mi conosce sa bene come sono e tu nn sei fra quelli acerrimo nemico :*

p.s. nn vedo l'ora di rivederti in game !!

Commenta

p.s. nn vedo l'ora di rivederti in game !!
                      tanto c'avete i gater scout che v'avvertono quando passamo no?

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        carina... ma falsa

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          -.-' makkè ero li per conto mio appena ho visto arrivare i com me ne sn andato a prendere il fazionato... ridicolo...

Commenta

• apparte ke lanci nn sta manko in mappa nostra e nn so kome ci può avvisare se ci siete voi
                            ma anke se fosse
                            ke problema cè se ci dice ke state a brit?se lo kiedo a doom su msn penso ke me lo dice se ci state a brit ,cosi veniamo si fragga tutti felici e contenti
                            oddio ragà a volte vi attakkate alle cavolate
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              apparte ke lanci nn sta manko in mappa nostra e nn so kome ci può avvisare se ci siete voi
                              ma anke se fosse
                              ke problema cè se ci dice ke state a brit?se lo kiedo a doom su msn penso ke me lo dice se ci state a brit ,cosi veniamo si fragga tutti felici e contenti
                              oddio ragà a volte vi attakkate alle cavolate
                              era solo na frecciatina, è inutile che mo attaccate er pippone noi qua noi là noi su noi giù.

cmq caronte giusto così puoi fa, stai al gate poi quando arrivano okuto e company corri a paraculatte, questo è lo spirito giusto.

Commenta

carina... ma falsa

Allora informati.
                                Quando lanci stava con i LorD era Geo stesso a dire che era il vostro Scout e gaterava perchè "andava a controllare i nemici"!

Oppure ora c'avete Assurbanipal come scout che ieri sera se l'è filata nel gate per tornare 5 minuti dopo assieme a tutto voi (per sukare uguale).
                                E a parte vash che è morto di guardie, tu sei scoppiato e i tuoi compagni pure. Quindi prima di sparare ca22at3 apri gli occhi.

Commenta

Sto operando...
                                X