annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    Ma datte una calmata che non sei gesu cristo mamma mia.

Up

Cloud è un simpatico umorista

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      9 sos ai kp, nn è malaccio se sotto raid

grazie al piffero nn ci stavano pk
      io nn so quanti di voi ho segato da grigi e mi so preso 3 kill -.- ma tornavate in loop poi ci abbiamo rinunciato :P
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Vi rinnovo la scommessa 4 pg di fazione opposta vs me-virgo-elmoth-slayer-mod-elli-deli-str-tyr , 9 vs 4 vediamo se riuscite a ucciderci tutti.

io nn ci sono mai in mezzo alle spalle destre di dark

Commenta

• nono caro mio dark io alla fine sono uscito ero da sol imezzo ai com e i tb che se menavano pero io (nn ho recallato)
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            Ma datte una calmata che non sei gesu cristo mamma mia.
            mai detto questo...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Up

Cloud è un simpatico umorista
            lo so ehe sto diventando un umorista per rispondere a voi

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              dark, 9 pg che sanno un minimo giocare, contro 4, è ovvio che vincono quelli in 9..
              che sfida è??!!
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Pongi pongi popopò?
              Non c'e' sfida , e' quello che cerco di far capire a chi mi dice 4 aot-ade-com > si 10-aot-ade-com. Anche io da solo ai tempi di ninjia segavo 5 aot , ma se c'erano determinati aot mica ci riuscivo sempre , succede in inferiorità di segare l'avversario , ma dipende da chi c'e' di fronte , un pomeriggio passato in 3 8 tb abbiam ucciso ma mica abbiam postato nulla , ripeto capita e questa sfida l'ho lanciata apposta per far capire che il gioco è solo ed unicamente numero , il valore conta ma non sempre.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              @lotus: se capita volentieri,hai slayer menegroth lex nicholas tuor ecc ecc che possono dirlo,se lo negano poco male vuol dire che nn hanno il coraggio dello loro azioni e nn sanno perdere ergo dovresti cambiare la fima.
              Ma andrè non è' il fatto di negarlo , non ciò voja di fare nomi , ma anche se siamo noi in 4 vs 10 dei tuoi più scarsi può capitare di segarli tutti , ma te capita 1 volta su 10 se va bene lo capite ?

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
              io nn ci sono mai in mezzo alle spalle destre di dark
              Io voglio bene a tutti anche se non vi nomino

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              nono caro mio dark io alla fine sono uscito ero da sol imezzo ai com e i tb che se menavano pero io (nn ho recallato)
              Ma che uscito uscito , tu apri bocca e gli dai sempre fiato , sarai uscito visto il mucchio parallato chi te veniva addosso e poi sei recallato , perchè mio caro se paralli e non si spuccia basta poco a recallare e prendere il pg da ciccione.

Anzi hai ucciso nessuno ? quanto ci sei stato li 3 secondi ? Lascia perde fidati e poi per me puoi far quel che c422o ti pare e ti ripeto che se tu non recalli non è che sei più forte di me o hai più onore , perchè se chiami un GM e fai vedere le ore loggate dei nostri pvp te doppio ,considerando che gioco 10 ore a settimana .

Te lo possono confermare tutti che io quando loggo se c'e' una traccia di arancio o rosso sto sempre li col pvp sia che siamo in 2 che in 20 , invece tu sia in 2 che in 6 finchè non sei 10 non prendi il pvp ma il pvmc (pvm da ciccione )
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                mai detto questo...

lo so ehe sto diventando un umorista per rispondere a voi
                umorista?a me nn fai ride,provo un senso di protezione nei tuoi confronti....forse xk sono stra-buono e mi dispiace vedere le persone in difficoltà,quindi mi piange il cuore.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• lo ho gia detto è lo ripeto parlare con un muro e meglio che parlare con te
                  , , ,

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    cut
                    senza offesa doom, ma non credo che tu sei nella posizione di poter criticare Cloud, la sua bravura di gruppo è decisamente superiore alla tua e ad quella di molti che tu consideri pro, sa tenere la gente unita e fa giocate di gruppo notevoli.. è lampante che finchè ci si flamma a vicenda, non si riconoscono i meriti dei nemici, ma solo i demeriti, ed in questo caso, sono puramente inventati poichè Cloud è attualmente assieme a Vash il mago più capace in circolazione. (per ora non ha rivali, forse li avrebbe se tornassero a giocare come dici tu i mage aot + bravi e i mage lord + bravi)

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      lo ho gia detto è lo ripeto parlare con un muro e meglio che parlare con te
                      , , ,
                      Se parlassi con un muro almeno avresti ragione e per quanto mi riguarda è un pò che non si vede ,,,,,,,, e questo dimostra quante ca22ate tu vai dicendo , visto che sono 2 mesi e mezzo che gioco con inji e la macro ,,,,,,, non c'e' più caro il mio ca22aro .................................................. .................................................. ..... ed è un pò che la gente non legge sanctum sopra la mia testa. forse più pvp meno ciccioni te na accorgeresti , è che non loggano i tuoi 15 amici e per questo che ciccione loop ?

Io ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione .

Ciao caro e togliti da dosso l'odio che provi per me da quando eri un gater bello e pronto perchè è da li che te lo porti dietro ca22aro o no ?

Ah ora scrivi che mi seghi 1 vs 1 o fai altre magie tanto mi ci vuole poco , come ho fatto sopra , per svelare la tua ca22araggine acuta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      (per ora non ha rivali, forse li avrebbe se tornassero a giocare come dici tu i mage aot + bravi e i mage lord + bravi)
                      Bè elli lo lasciamo sempre in un angolino ? penso che tra i mage più forti in gruppo ci debba stare anche lui.
                      Ultima modifica di zartappo; 27-02-2008, 15:25.

Commenta

Se parlassi con un muro almeno avresti ragione e per quanto mi riguarda è un pò che non si vede ,,,,,,,, e questo dimostra quante ca22ate tu vai dicendo , visto che sono 2 mesi e mezzo che gioco con inji e la macro ,,,,,,, non c'e' più caro il mio ca22aro .................................................. .................................................. ..... ed è un pò che la gente non legge sanctum sopra la mia testa. forse più pvp meno ciccioni te na accorgeresti , è che non loggano i tuoi 15 amici e per questo che ciccione loop ?

Io ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione .

Ciao caro e togliti da dosso l'odio che provi per me da quando eri un gater bello e pronto perchè è da li che te lo porti dietro ca22aro o no ?

Ah ora scrivi che mi seghi 1 vs 1 o fai altre magie tanto mi ci vuole poco , come ho fatto sopra , per svelare la tua ca22araggine acuta
                        1h fa 2 aot e 2 tb (N)...puff,nemesis era solo ,poi l'ho sfottuto in map e ha capito che nn ero away e mi ha chiesto una mano...

10 min dopo andrè 3 aot a brit ,5 tb....puff

che s**** che capitino sempre loro...peccato che poi siamo diventati 4 e i com invece erano solo 3 (arrivato poi dopo dea :\)...

sei s****to.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 15:27.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Potreste chiamarlo knives per favore? =|
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• dark qua chi fa l sborone sei tu nn io ma ormai nn serve a nulla parlare con te poi di pazienza ne ho poca

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              dark qua chi fa l sborone sei tu nn io ma ormai nn serve a nulla parlare con te poi di pazienza ne ho poca
                              sto ragazzo qua,è uno dei minax + bravi e + valorosi (x quello che vale un gioco).

come lo chiami viene e nn ha nessun timore di giocare in qualsiasi situazione,mi spiace andrè....te stai a scontrà con l'AoT sbajato,nn sai quanto l'ammiri io e quanto sia contento che lui giochi con noi(pensa io nn lo volevo prendere e a posteriori c'avrei rosicato tanto) ,a parte che è proprio un bravo pischello e mi ci diverto troppo co lui in map e ts.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Potreste chiamarlo knives per favore? =|
                                Scusa knives ops vash

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                dark qua chi fa l sborone sei tu nn io ma ormai nn serve a nulla parlare con te poi di pazienza ne ho poca
                                Io lo sborone ? mai fatto lo sborone mi sono sempre difeso da chi mi ha giudicato o partalo male , a volte mi difendo anche dai ,,,,,,, cazzari ,,,,, che però han poca pazienza ma tante ca22ate da dire.

Commenta

Sto operando...
                                X