annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio9 sos ai kp, nn è malaccio se sotto raid
grazie al piffero nn ci stavano pk
io nn so quanti di voi ho segato da grigi e mi so preso 3 kill -.- ma tornavate in loop poi ci abbiamo rinunciato :P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioVi rinnovo la scommessa 4 pg di fazione opposta vs me-virgo-elmoth-slayer-mod-elli-deli-str-tyr , 9 vs 4 vediamo se riuscite a ucciderci tutti.
io nn ci sono mai in mezzo alle spalle destre di dark
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioMa datte una calmata che non sei gesu cristo mamma mia.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioUp
Cloud è un simpatico umorista
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodark, 9 pg che sanno un minimo giocare, contro 4, è ovvio che vincono quelli in 9..
che sfida è??!!Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPongi pongi popopò?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@lotus: se capita volentieri,hai slayer menegroth lex nicholas tuor ecc ecc che possono dirlo,se lo negano poco male vuol dire che nn hanno il coraggio dello loro azioni e nn sanno perdere ergo dovresti cambiare la fima.
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioio nn ci sono mai in mezzo alle spalle destre di dark
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionono caro mio dark io alla fine sono uscito ero da sol imezzo ai com e i tb che se menavano pero io (nn ho recallato)
Anzi hai ucciso nessuno ? quanto ci sei stato li 3 secondi ? Lascia perde fidati e poi per me puoi far quel che c422o ti pare e ti ripeto che se tu non recalli non è che sei più forte di me o hai più onore , perchè se chiami un GM e fai vedere le ore loggate dei nostri pvp te doppio ,considerando che gioco 10 ore a settimana .
Te lo possono confermare tutti che io quando loggo se c'e' una traccia di arancio o rosso sto sempre li col pvp sia che siamo in 2 che in 20 , invece tu sia in 2 che in 6 finchè non sei 10 non prendi il pvp ma il pvmc (pvm da ciccione )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomai detto questo...
lo so ehe sto diventando un umorista per rispondere a voiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiolo ho gia detto è lo ripeto parlare con un muro e meglio che parlare con te
, , ,
Io ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione .
Ciao caro e togliti da dosso l'odio che provi per me da quando eri un gater bello e pronto perchè è da li che te lo porti dietro ca22aro o no ?
Ah ora scrivi che mi seghi 1 vs 1 o fai altre magie tanto mi ci vuole poco , come ho fatto sopra , per svelare la tua ca22araggine acuta
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio(per ora non ha rivali, forse li avrebbe se tornassero a giocare come dici tu i mage aot + bravi e i mage lord + bravi)Ultima modifica di zartappo; 27-02-2008, 15:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSe parlassi con un muro almeno avresti ragione e per quanto mi riguarda è un pò che non si vede ,,,,,,,, e questo dimostra quante ca22ate tu vai dicendo , visto che sono 2 mesi e mezzo che gioco con inji e la macro ,,,,,,, non c'e' più caro il mio ca22aro .................................................. .................................................. ..... ed è un pò che la gente non legge sanctum sopra la mia testa. forse più pvp meno ciccioni te na accorgeresti , è che non loggano i tuoi 15 amici e per questo che ciccione loop ?
Io ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione .
Ciao caro e togliti da dosso l'odio che provi per me da quando eri un gater bello e pronto perchè è da li che te lo porti dietro ca22aro o no ?
Ah ora scrivi che mi seghi 1 vs 1 o fai altre magie tanto mi ci vuole poco , come ho fatto sopra , per svelare la tua ca22araggine acuta
10 min dopo andrè 3 aot a brit ,5 tb....puff
che s**** che capitino sempre loro...peccato che poi siamo diventati 4 e i com invece erano solo 3 (arrivato poi dopo dea :\)...
sei s****to.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 15:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo ho i fatti che lo dimostrano come dimostra il tuo pg quasi sempre nudo e significa ( da ciò che han scritto i tuoi amici in passato ) che vash nudo = vash dal ciccione .Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiodark qua chi fa l sborone sei tu nn io ma ormai nn serve a nulla parlare con te poi di pazienza ne ho poca
come lo chiami viene e nn ha nessun timore di giocare in qualsiasi situazione,mi spiace andrè....te stai a scontrà con l'AoT sbajato,nn sai quanto l'ammiri io e quanto sia contento che lui giochi con noi(pensa io nn lo volevo prendere e a posteriori c'avrei rosicato tanto) ,a parte che è proprio un bravo pischello e mi ci diverto troppo co lui in map e ts.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPotreste chiamarlo knives per favore? =|
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiodark qua chi fa l sborone sei tu nn io ma ormai nn serve a nulla parlare con te poi di pazienza ne ho poca
Commenta
Commenta