annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• visto brutti com adesso siamo usciti in 3 nn criticate sempre i tb
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      aho nun me toccà er quarticciolo ke ce gioca mezza comitiva mia!
      :* alessà
      mandaje un bacetto da parte mia con tante scuse se li ho presi come termine di paragone minorante

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        visto brutti com adesso siamo usciti in 3 nn criticate sempre i tb
        guarda che stai facendo una cosa normalissima e cmq io nn critico le fazioni ma i singoli elementi che ne fanno parte

Commenta

visto brutti com adesso siamo usciti in 3 nn criticate sempre i tb
          finchè si critica kodama va sempre bene

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            guarda che stai facendo una cosa normalissima e cmq io nn critico le fazioni ma i singoli elementi che ne fanno parte
            Bhe da molti ho sentito la critica ai tb e volevo far vedere che giocavamo sempre! in qualsiasi condizione
            '.'

Commenta

Bhe da molti ho sentito la critica ai tb e volevo far vedere che giocavamo sempre! in qualsiasi condizione
              koda questo è vero vale diciamo per il 40 % della tua fazione (sei compreso anke tu naturalmente) ma il restante 60% (recall - house game - gate...) cn i sanctum sono diventati veramente esperti :P

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                e se so uguali a te allora non sei messo bene visto che quei 2 stirano contro di me in 2 vs 1
                x questi pensieri giochi da solo.

io reputo tutti uguali a me,fino a quando nn mi dimostrano di essere de poveretti che se la cavano coi mezzucci.

ovviamente se vedo una giocata (nion) dico la mia,ma come sono duro con lui lo sono anche con me stesso e molto spesso anche se rosico quei 2 min x la morte so capire se ho fatto io il *******ta.

non volevo di che erano boni tutti a vincere 9vs4 era solo una puntualizzazione (tipo contro ade o com non credo ci sareste riuscite).
                eppure ci abbiamo vinto pure contro gli ade

nn vojo tornare al passato,ma anche con ninja..con geo darghor fea,parità numerica la notte,molto spesso vincevamo....in inferiorità numerica non lo so,probabilmente no xk NON shariamo.quindi nn sempre se sono tanti i nemici e sono ben gruppati come loro è facile prendere il target X TUTTI.

I com buoni sono rimasti pochi,come gli aot davvero capaci purtroppo,loro risolvono con lo shared noi di solito col tempo e la pazienza xk sinceramente nn vojamo assopirci x 8mesi all'anno.

ieri erano leggermente di + all'inizio e diciamo che ci han fatto male poi pian piano il nostro numero è scemato parecchio come il loro (ma meno),ma nn è stato neanche troppo semplice,cmq una pvppata che è durata quasi 2h. alla fine ESAUSTI x il troppo nerding ci siamo tutti ritirati xk nex ha voluto lascia il campo sconfitto...ma loro sono i vincitori.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• alessà,continuerò e non sicuramente x ieri sera (come diceva un tipo figo,domani è un altro giorno :rotfl)...son testardo se mi ficco in testa de fa na cosa la faccio.

l'ho fatta contro voi ade e m'è riuscita
                  l'ho fatta contro i tb e m'è riuscita

spero mi riesca pure coi com,magari che nn sharano.... una volta fatto questo vediamo chi è solo numero o solo shared.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  io gioco molto meno di te causa lavoro e ragazza... ma a differenza di te io esco anche in 2 contro tanti e a differenza di te io so giocare

p.s. ieri sera ti ho sharato in mezzo a 10 ed ero 5-10 tile avanti a tutti con il riskio di morire solo per vederti esplodere come un nabs ( ed infatti il kp l'ho preso io auhahuahu )
                  TU SAI GIOCARE???tu sai giocare da solo e a piedi (arena),nn in gruppo.

te ne devo ricorda una?bolas di doom (nn usavo manco lo script di teleport xk io x mettere uno script e settermi un hotkey ci metto ANNI,devo rosicarci bene x metterla)cloud scende da pet x fa il figo,POISON PET!...spam di un pg ovver TYLER x nn farti fare i fastidiosi rel por,doom ti sega (eppure sei mago def,forse parry avevi,io misso e tanto ma tu mi potevi disarmare ma sei stato INCAPACE di farlo^^) se fossi stato bravo avresti chiamato il 3' pet (hai chiamato il secondo ma so stato + veloce e t'ho poisonato pure quello oppure puoi anche dire che sei talmente skillful che hai avuto problem a salirci ,la motivazione sceglila tu nn mi tange).

SEI FORTE,sei il + forte.

ovvio errore mio che ho tentato di vedere come era la situazione,voi sapete UNICAMENTE giocare di shared (contate il vostro numero,metà erano bravi player,il resto gente presa da poco che ha pochissima esperienza come capacità di gioco).

errore mio, m'avete segato MA SHARATO,ma nn questo nn mi rende NABS xk io DEVO guardare com'è la situazione e nn prendere il primo che un attimo va in avanti.

nn so se questa si chiama skill se lo è,allora ne hai di + e te la lascio tutto xò poi dopo aver segato haunter (ero morto solo io e n'altro),oopps io v'ho cercato ma co oppps nn v'ho trovato dove eravate andati a finire(stavate gruppando in sede,magari chi doveva sharare era in loss)...v'ho dovuto fa chiama da un gater rvg

a differenza di te sono realista e conosco la mia skill e forse anche tu ma evita queste battute inutili visto che sei giudicato dalla nostra fazione uno dei piu seri e capaci tra gli aot.
                  Pensa a vedere nella tua gilda chi parla a caso o a vanvera... ( ce ne sono parecchi )
                  nn vali granchè imho.
                  1vs1 molto bravo hai imparato e ti sei soprattutto fatto 12k di duels ed equip,gruppo 0.

insomma l'opposto mio
                  di solito mi piace dimostrare le cose in game come ho sempre fatto e continuerò a fare ma a volte i tuoi compagni meritano i flame perche' si rendono ancora piu' ridicoli di me
                  proclamarsi skillful,anche se alcuni ti fanno i complimenti è solo da personaggi ridicoli e che meritano i peggior flames.

un conto è osannare un gruppo,un altro se stessi come dei poveretti,dato che x l'appunto è un gioco di gruppo non del singolo,eppure shari ma nn ci arrivi a capirlo.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 23:57.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    proclamarsi skillful,anche se alcuni ti fanno i complimenti è solo da personaggi ridicoli
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      alessà,continuerò e non sicuramente x ieri sera (come diceva un tipo figo,domani è un altro giorno :rotfl)...son testardo se mi ficco in testa de fa na cosa la faccio.

l'ho fatta contro voi ade e m'è riuscita
                      l'ho fatta contro i tb e m'è riuscita

spero mi riesca pure coi com,magari che nn sharano.... una volta fatto questo vediamo chi è solo numero o solo shared.

TU SAI GIOCARE???tu sai giocare da solo e a piedi (arena),nn in gruppo.

te ne devo ricorda una?bolas di doom (nn usavo manco lo script di teleport xk io x mettere uno script e settermi un hotkey ci metto ANNI,devo rosicarci bene x metterla)cloud scende da pet x fa il figo,POISON PET!...spam di un pg ovver TYLER x nn farti fare i fastidiosi rel por,doom ti sega (eppure sei mago def,forse parry avevi,io misso e tanto ma tu mi potevi disarmare ma sei stato INCAPACE di farlo^^) se fossi stato bravo avresti chiamato il 3' pet (hai chiamato il secondo ma so stato + veloce e t'ho poisonato pure quello oppure puoi anche dire che sei talmente skillful che hai avuto problem a salirci ,la motivazione sceglila tu nn mi tange).

SEI FORTE,sei il + forte.

ovvio errore mio che ho tentato di vedere come era la situazione,voi sapete UNICAMENTE giocare di shared (contate il vostro numero,metà erano bravi player,il resto gente presa da poco che ha pochissima esperienza come capacità di gioco).

errore mio, m'avete segato MA SHARATO,ma nn questo nn mi rende NABS xk io DEVO guardare com'è la situazione e nn prendere il primo che un attimo va in avanti.

nn so se questa si chiama skill se lo è,allora ne hai di + e te la lascio tutto xò poi dopo aver segato haunter (ero morto solo io e n'altro),oopps io v'ho cercato ma co oppps nn v'ho trovato dove eravate andati a finire(stavate gruppando in sede,magari chi doveva sharare era in loss)...v'ho dovuto fa chiama da un gater rvg

nn vali granchè imho.
                      1vs1 molto bravo hai imparato e ti sei soprattutto fatto 12k di duels ed equip,gruppo 0.

insomma l'opposto mio

proclamarsi skillful,anche se alcuni ti fanno i complimenti è solo da personaggi ridicoli e che meritano i peggior flames.

un conto è osannare un gruppo,un altro se stessi come dei poveretti,dato che x l'appunto è un gioco di gruppo non del singolo,eppure shari ma nn ci arrivi a capirlo.
                      tante parole.... pochi fatti........ stasera bravi com e bravo doom
                      fidati doom qui l'unico che merita i flame sei te per le stronzate che scrivi !

p.s. possono morire tutti anche i piu forti con sti fix a terra lo sanno anche i muri peccato che io skiatti 1/10 di te
                      p.p.s. e smettila di tirare sta fuori storia dei duels.... ti sono superiore in entrambi io daiiiii..... come dici a roma ACCANNAAAAAA
                      Ultima modifica di SirCloud; 27-02-2008, 02:07.

Commenta

• ah devo andare a dormire nn ho tempo di aspettare il tuo reply.... si sono morto contro 6-7 di voi perdonami ( da vero nabs ) se dopo tutta la sera di pvp dove abbiamo arato tutti nn ho ritrappato pouch, mi son bekkato parall e bolas dato che scendere li in mezzo sarebbe stata ugualmente morte sicura e dopo aver infilato il primo teleport ho frizzato quello decisivo e son esploso ...
                        dai mi rincuoro con le 2 ore di pvp precedenti, notte !

Commenta

• vabeh se cloud vale 0 in gruppo nn so ke debbano fare i maghi x essere considerati forti, 1 volte ci ho pvppato assieme qnd ero ancora com, io e lui contro 4\5 fazionati, morti tutti in poco tempo e in + in un paio di occasioni mi ha salvato con vari xheal, e oltre a questo l'ho visto molte volte in mezzo al gruppo curare, tirare bolas, droppare, + di questo ke dovrebbe fare?!?! :O

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                            vabeh se cloud vale 0 in gruppo nn so ke debbano fare i maghi x essere considerati forti
                            Basta semplicemente non vantarsene e il rispetto viene da sè, man mano che dimostri il tuo valore in game.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Basta semplicemente non vantarsene e il rispetto viene da sè, man mano che dimostri il tuo valore in game.
                              Ma qua si fa sempre a gara a chi ce l'ha più lungo...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• mai accenare un discorso con andre nn finite piu ^^ daie su tuti sanno quello che valete nn ve incavolate fate la pace XD
                                ps:dea io aspetto ancora la data dele tue lezioni deli mi ha prestato i libri ora manca il maestro
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X