annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    e se so uguali a te allora non sei messo bene visto che quei 2 stirano contro di me in 2 vs 1
    non volevo di che erano boni tutti a vincere 9vs4 era solo una puntualizzazione (tipo contro ade o com non credo ci sareste riuscite).

mi dispiace anche che mi consideri un gater però va bhe queste so le teorie che vanno di moda oggi, se non sei fazionato o fai pvm o sei gater.

un altra cosa non sono piu com e non faccio la spia per nessuno ora gioca da solo ed è per questo che mi sono sfazionato, dopo una settimana da fazionato giocando da solo in molti mi hanno fatto capire che è impossibile giocarci, e me ne so reso conto anche io visto che nessuno si limita a fare 1vs1 quando le situazioni lo permettono.

se non posso piu giocare da fazionato con un gruppo non è colpa mia, ma intanto cerco di giocare correttamente non gankando o attaccando fazionati (apparte 2 o 3 che non meritano) durante le battaglie di fazione....ma so piccolezze che pochi o nessuno considerano e apprezzano, perchè quando ci si limita a valutare solo occasionali e sporadichi errori del passato ormai si è destinati ad essere apprezzati per quello che a gli altri fa comodo ricordare.

intato a volte riesco a divertirmi....enjoy
    Sai solo guardizzare e gaterare accanna va.

Commenta

• Domandaaaa -??????-

Io ho trovato molte volote dei video su megaupload...ma non trovo il "pulsante" da dove scaricare il video...potreste spiegarmi come devo fare???o magari passarmi il video direttamente da msn??

thx

Commenta

• Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggio
        Io ho trovato molte volote dei video su megaupload...ma non trovo il "pulsante" da dove scaricare il video...potreste spiegarmi come devo fare???o magari passarmi il video direttamente da msn??

thx
        devi inserire il codice ke trovi in alto della skermata nella stringa bianca
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

io gioco molto + di te io nn posso gioca QUANDO VUOI TU,io devo dormi e ho na vita come te,quindi se ci sono loggo,se nn ci sono giochi da solo,caro mio.

detto questo ulteriore ade al gate

p.s. noi ora ci siamo di nuovo,voi siete spariti,vittoria facile di numero e tutti via?
          io gioco molto meno di te causa lavoro e ragazza... ma a differenza di te io esco anche in 2 contro tanti e a differenza di te io so giocare

p.s. ieri sera ti ho sharato in mezzo a 10 ed ero 5-10 tile avanti a tutti con il riskio di morire solo per vederti esplodere come un nabs ( ed infatti il kp l'ho preso io auhahuahu )

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ci basti tu e siamo appoishto

Vorrei far Notare a Vash che Living era il capo di sta pvpata ma ho visto sharare target 15 -.-'

io il campione lo faccio in game per il forum ci sei tu e alcuni tuoi compagni

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              io gioco molto meno di te causa lavoro e ragazza... ma a differenza di te io esco anche in 2 contro tanti e a differenza di te io so giocare

p.s. ieri sera ti ho sharato in mezzo a 10 ed ero 5-10 tile avanti a tutti con il riskio di morire solo per vederti esplodere come un nabs ( ed infatti il kp l'ho preso io auhahuahu )

Commenta

io il campione lo faccio in game per il forum ci sei tu e alcuni tuoi compagni

Con sti settaggi vali quanto un qualsiasi altro mago explo flame

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Si vabbè non ci capiamo
                  Voglio vedere se uscite contro 9 com quando siete in 4 e quando nei com ci sono solo i vari geo okuto cloud darghor, disaster, majin & co.
                  E mi fa un certo effetto vedere doom così eccitato del fatto manco avesse fatto l'impresa del giro del mondo in mezz'ora.

Le loro special saranno pure uguali, ma la capacità di gioco di molti gildati dal cavallo blu sono ben opinabili e non paragonabili ad elementi delle altre fazioni.

E' come se la roma non vincesse da due mesi e tutti gli criticassero di non riuscire mai a vincere e un giorno giocasse contro i giovanissimi del quarticciolo vincendo. Pensi che si placherebbero le critiche?

Non è sborone, semplicemente riporta la situazione come è.

uauhahuauhahuuha per una volta mi hai fatto veramente ridere thx !

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Con sti settaggi vali quanto un qualsiasi altro mago explo flame

detto da te che hai visto esplodere 7 aot da 3 com piu volte pare proprio na stronzata

Commenta

• sai che ce hai ragione uando ci sei tu in giro per sosaria nn usciamo piu e meglio
                      ps:sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        sai che ce hai ragione uando ci sei tu in giro per sosaria nn usciamo piu e meglio
                        ps:sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeee

a differenza di te sono realista e conosco la mia skill e forse anche tu ma evita queste battute inutili visto che sei giudicato dalla nostra fazione uno dei piu seri e capaci tra gli aot.
                        Pensa a vedere nella tua gilda chi parla a caso o a vanvera... ( ce ne sono parecchi )

p.s. fabio :*

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Per arrivare al punto di fare la telecronaca di una tale pvppata e vantarsi di aver fatto un 4vs9 e averlo vinto di sicuro non è che va tutto bene.
                          Beh ma doom non va bene nemmeno quando parla di calcio.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• nu se nn parlo sul forum nn riusciro mai ha imparare l'italiano e nn scherzo O_O
                            psoi io scherzo susu nn te la prendere
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Bene cloud sarai pure forte, ma quando fai il grosso sul forum sei troppo ridicolo.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

p.s. fabio :*

:*

Cmq l'unico problema di marco (knives) è che nn sa l'italiano per il resto va benissimo

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                nu se nn parlo sul forum nn riusciro mai ha imparare l'italiano e nn scherzo O_O

ma lo sappiamo tutti

:**
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X