annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si raga però stiamo cadendo nel ridicolo...nn è che appena si vince o si fa na pvppata bisogna scriverlo...parere mio eh

ps:koda sei scarso e inutile e mi fai rosica in ts quando dici ohohoh
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Koda è nu bravu waglion =P
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        marble:
        4 aot > 9 tb

stavamo pure co ts off

xò le sop nn le abbiamo prese :\

AoT solo numero,nn c'è competizione.

se so 9 pg come lifestead e born to kill non è una cosa molto impegnativa.

Commenta

marble:
          4 aot > 9 tb

stavamo pure co ts off

xò le sop nn le abbiamo prese :\

AoT solo numero,nn c'è competizione.
          e che c'è di straordinario?

Commenta

• AoT solo numero.

continuerò fino a quando nn la smetterete di scrivere porcate

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
            un ignore suo = ignore mio

un suo mortal = un mortal mio

un suo parablow = un parablow mio

sono sempre 9 pg

spero di averti fatto capire l'idea,in ogni caso nn penso tu possa commentare dando dello scarso a qualcuno ,stando al gate a fare lo scout dei com,almeno quello è fazionato anche se blu ^^

p.s. a quanto sapevo anche i tb sharano...quindi essere anche in superiorità nn è un vantaggio da poco ^^
            Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 18:38.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              e che c'è di straordinario?

bè, per noi "dovrebbe" essere strano visto che dite tutti che nn usciamo in inferiorità no? ^^'
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• aot solo numero ^^
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio

mamma mia e' arrivato lo sborone della situazione ...
                  io manco li conosco ma sinceramente non vado a giudicare un pg se e' scarso , penserei prima al mio modo di giocare.

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    bè, per noi "dovrebbe" essere strano visto che dite tutti che nn usciamo in inferiorità no? ^^'
                    Si vabbè non ci capiamo
                    Voglio vedere se uscite contro 9 com quando siete in 4 e quando nei com ci sono solo i vari geo okuto cloud darghor, disaster, majin & co.
                    E mi fa un certo effetto vedere doom così eccitato del fatto manco avesse fatto l'impresa del giro del mondo in mezz'ora.

Le loro special saranno pure uguali, ma la capacità di gioco di molti gildati dal cavallo blu sono ben opinabili e non paragonabili ad elementi delle altre fazioni.

E' come se la roma non vincesse da due mesi e tutti gli criticassero di non riuscire mai a vincere e un giorno giocasse contro i giovanissimi del quarticciolo vincendo. Pensi che si placherebbero le critiche?

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    mamma mia e' arrivato lo sborone della situazione ...
                    io manco li conosco ma sinceramente non vado a giudicare un pg se e' scarso , penserei prima al mio modo di giocare.
                    Non è sborone, semplicemente riporta la situazione come è.

Commenta

Si vabbè non ci capiamo
                      Voglio vedere se uscite contro 9 com quando siete in 4 e quando nei com ci sono solo i vari geo okuto cloud darghor, disaster, majin & co.
                      E mi fa un certo effetto vedere doom così eccitato del fatto manco avesse fatto l'impresa del giro del mondo in mezz'ora.

.

ehm ehm

manca qualcuno :O
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

Non è sborone, semplicemente riporta la situazione come è.

deli e come se :e' facile buttar giu' maia of spades che e' niubba ah ah ah muore sempre

Grazie al cavolo sono niubbo ma non per questo qualcuno deve giudicarmi sul forum visto che ho tanto da imparare

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          AoT solo numero.

sono sempre 9 pg

spero di averti fatto capire l'idea,in ogni caso nn penso tu possa commentare dando dello scarso a qualcuno ,stando al gate a fare lo scout dei com,almeno quello è fazionato anche se blu ^^

p.s. a quanto sapevo anche i tb sharano...quindi essere anche in superiorità nn è un vantaggio da poco ^^
                          Andrè non puoi spiegare a uno come Lancillotto...lui ha le sue idee si sente forte e pro, quindi non perdere tempo...

P.s. ma che scout com...poraccio viene trattato peggio di me...

Originariamente inviato da fedegoal
                          ehm ehm

manca qualcuno :O
                          ...
                          almeno tu esci da solo, inisieme a pochi come Jack, Cloud, e altri max 3-4...gli altri x+N non escono se uno dei sopracitati è in loss...
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 26-02-2008, 19:00.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Torno a ripetere che conta moltissimo il numero ora come ora in pvp , ma dipende anche dagli elementi , non penso mai che 4 aot-com-ade riescano a uccidere 9 com-aot-ade se i pg in superiorità sanno giocare il minimo non dico forti ma normali , è impossibile e soprattutto dico questo perchè se in più usano shared tra ignore e flame 9 * 30 = 270 non penso un pg riesca a reggere 270 danni , e se la vostra risposta e' si , non penso che se i maghi perdono tempo a crossilare il mal capitato riescano anche a seccare qualcuno perciò il gioco e' diventato solo numero a parità di valore , poi capita come oggi che 4 aot seccano 9 tb o come l'altra volta che 4 aot seccano 5ade+4sxs (credo). MA ricordate che è capitato anche e non poco che 4 ade o com hanno arato 9 aot . E' una ruota amici miei oggi a me domani a te con questo sloggo da lavoro ih ih i hi h ih.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• bhe doom io col mago so scarsissimo per dirti nn ho manco la macro per risalire sul pet...Cmq bella pvppata io e josi ci abbiamo provato in quanto i russi so scappati in 30 secondi netti...Pero' un Up per gli aot che son usciti in 2 anche dopo il champ sapendo che eravamo milioni..E un insullto che tiro a me stesso che son rosso perenne con 3 pg dell'account su 5 si salvano solo il sarto e pg da ciccio ç_ç
                              '.'

Commenta

AoT solo numero.

sono sempre 9 pg

e se so uguali a te allora non sei messo bene visto che quei 2 stirano contro di me in 2 vs 1
                                non volevo di che erano boni tutti a vincere 9vs4 era solo una puntualizzazione (tipo contro ade o com non credo ci sareste riuscite).

mi dispiace anche che mi consideri un gater però va bhe queste so le teorie che vanno di moda oggi, se non sei fazionato o fai pvm o sei gater.

un altra cosa non sono piu com e non faccio la spia per nessuno ora gioca da solo ed è per questo che mi sono sfazionato, dopo una settimana da fazionato giocando da solo in molti mi hanno fatto capire che è impossibile giocarci, e me ne so reso conto anche io visto che nessuno si limita a fare 1vs1 quando le situazioni lo permettono.

se non posso piu giocare da fazionato con un gruppo non è colpa mia, ma intanto cerco di giocare correttamente non gankando o attaccando fazionati (apparte 2 o 3 che non meritano) durante le battaglie di fazione....ma so piccolezze che pochi o nessuno considerano e apprezzano, perchè quando ci si limita a valutare solo occasionali e sporadichi errori del passato ormai si è destinati ad essere apprezzati per quello che a gli altri fa comodo ricordare.

intato a volte riesco a divertirmi....enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X