annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

purtroppo è vero, tutto ciò accadeva nel periodo in cui davi lezioni di pvp a okuto
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      purtroppo è vero, tutto ciò accadeva nel periodo in cui davi lezioni di pvp a okuto
      * ricordo anch'io...c'è poco da ridere^^

Commenta

Ripeto.....

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAHAAHAAH

Tralasciando il fatto che giocare co ninj era come vincere contro un down a scacchi...

Andrea al tempo di ninj era un arcere con ninj che faceva qualke kill stop....
        Sicuramente era di una spanna al di sopra dei comuni archer, ma da qui a dire che aveva pochi rivali
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ripeto.....

Tralasciando il fatto che giocare co ninj era come vincere contro un down a scacchi...

Sicuramente era di una spanna al di sopra dei comuni archer, ma da qui a dire che aveva pochi rivali
          cit sborone: rosiki?

Fottesega

suka fà.
          Ultima modifica di Saddam; 19-02-2008, 00:24.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Dimenticavo che non si può parlare con tutti, peccato.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              semmai scrivere, rosik?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• delagre cosè non sapevi che scrivere? io so fazionato tb (come vedi dal mio post counter nn è che posto molto) ma il tuo commento su tutti houser gater ecc........ poi quando uno ti fa notare alcune cose rispondi con un gnè gnè non rende molto giustizia a ciò che dici forse perchè sapevi che quello che dicevi era aria fritta bha non so

Commenta

Originariamente inviato da DarkWolf89 Visualizza il messaggio
                  delagre cosè non sapevi che scrivere? io so fazionato tb (come vedi dal mio post counter nn è che posto molto) ma il tuo commento su tutti houser gater ecc........ poi quando uno ti fa notare alcune cose rispondi con un gnè gnè non rende molto giustizia a ciò che dici forse perchè sapevi che quello che dicevi era aria fritta bha non so
                  Coda di paglia? Il 90% della fazione tb sono/erano/sono stati houser gater e recaller, vedi boogeyman, demon, drak, i vari russi, banana aka padrino che fino a ieri faceva il gater, pomodorino che vabbè lasciamo perdere ecc ecc.
                  Che poi lo facciano anche gli altri non è una giustificazione per farlo. E' come se io dicessi, mi hanno rubato il portafogli ora mi metto a rubare pure io.
                  Ma sentirmi dire da certe persone certe cose mi fanno ridere, peccato perchè Allen mi sembra corretto come player ma certe uscite proprio boh non le capisco.
                  Ultima modifica di delarge; 19-02-2008, 00:37.

Commenta

Screen or stfu.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Ripeto.....

qualcun'altro dovrebbe ridere.. qualche kill uhm vabbhè. ah ho capito vuoi sentirti dire che eri piu forte di lui? XD lotus appena finisce okuto è il tuo turno delle ripetizioni
                      K.

Commenta

• vedo che ti sei risposto da solo con il fatto che alcuni non lo fanno ergo perchè generalizzare su tutto e tutti?

e con questo torno all'anonimato buon flame a tutti

ps.
                        si ho il Koda di paglia te no?

Commenta

• Io invece chiedo a gatsu giusto per curiosità .. te ti reputi più forte di Dark Lotus?
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

qualcun'altro dovrebbe ridere.. qualche kill uhm vabbhè. ah ho capito vuoi sentirti dire che eri piu forte di lui? XD lotus appena finisce okuto è il tuo turno delle ripetizioni

Mamma mia Kal, che brutta fine hai fatto...
                            Manco lo sfizio de farmi na discussione co te oramai...
                            Credi che io giudichi Andrea un player po più che mediocre solo per sentirmi dire che ero meglio di lui? Da te poi? nn hai capito nulla... a me di quello ke pensi me ne frega poco, semplicemente ridevo all'affermazione sballata che hai fatto....

Ti ho spiegato il motivo per cui la penso così e stop, inutile mettere in mezzo discussioni avvenute con altri player; Se nn ti fa piacere leggermi mettimi in ignore nabbo

Ps: nn ho di certo bisogno di dimostrare A TE alcunche

edit per il vecchio Krystin Leroix: assolutamente si e nn sono io a dirlo ma parlano i fatti... ciao
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                              Screen or stfu.
                              Screen non li farò mai, non me ne faccio niente. Non mi interessa di venire sul forum a sbandierare questo e quello, loggo solo per fare due chiacchere ma se vedo il bue dare del cornuto all'asino ovvio che non me ne sto zitto.

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              semmai scrivere, rosik?
                              Maroo vero
                              Ora faccio postare Lore se logga.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

edit per il vecchio Krystin Leroix: assolutamente si e nn sono io a dirlo ma parlano i fatti... ciao
                                Ok grazie

P.S. non sono vecchio
                                On UORage
                                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                                X