Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non per flammare maaaa..............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiopurtroppo è vero, tutto ciò accadeva nel periodo in cui davi lezioni di pvp a okuto
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiopurtroppo è vero, tutto ciò accadeva nel periodo in cui davi lezioni di pvp a okuto
Ripeto.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAHAAHAAH
Tralasciando il fatto che giocare co ninj era come vincere contro un down a scacchi...
Andrea al tempo di ninj era un arcere con ninj che faceva qualke kill stop....
Sicuramente era di una spanna al di sopra dei comuni archer, ma da qui a dire che aveva pochi rivaliGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRipeto.....
Tralasciando il fatto che giocare co ninj era come vincere contro un down a scacchi...
Sicuramente era di una spanna al di sopra dei comuni archer, ma da qui a dire che aveva pochi rivali
Fottesega
suka fà.Ultima modifica di Saddam; 19-02-2008, 00:24.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDimenticavo che non si può parlare con tutti, peccato.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
delagre cosè non sapevi che scrivere? io so fazionato tb (come vedi dal mio post counter nn è che posto molto) ma il tuo commento su tutti houser gater ecc........ poi quando uno ti fa notare alcune cose rispondi con un gnè gnè non rende molto giustizia a ciò che dici forse perchè sapevi che quello che dicevi era aria fritta bha non so
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDimenticavo che non si può parlare con tutti, peccato.
Originariamente inviato da DarkWolf89 Visualizza il messaggiodelagre cosè non sapevi che scrivere? io so fazionato tb (come vedi dal mio post counter nn è che posto molto) ma il tuo commento su tutti houser gater ecc........ poi quando uno ti fa notare alcune cose rispondi con un gnè gnè non rende molto giustizia a ciò che dici forse perchè sapevi che quello che dicevi era aria fritta bha non so
Che poi lo facciano anche gli altri non è una giustificazione per farlo. E' come se io dicessi, mi hanno rubato il portafogli ora mi metto a rubare pure io.
Ma sentirmi dire da certe persone certe cose mi fanno ridere, peccato perchè Allen mi sembra corretto come player ma certe uscite proprio boh non le capisco.Ultima modifica di delarge; 19-02-2008, 00:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioDimenticavo che non si può parlare con tutti, peccato.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRipeto.....
Sicuramente era di una spanna al di sopra dei comuni archer, ma da qui a dire che aveva pochi rivaliK.
Commenta
-
Io invece chiedo a gatsu giusto per curiosità .. te ti reputi più forte di Dark Lotus?On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioqualcun'altro dovrebbe ridere.. qualche kill uhm vabbhè. ah ho capito vuoi sentirti dire che eri piu forte di lui? XD lotus appena finisce okuto è il tuo turno delle ripetizioni
Mamma mia Kal, che brutta fine hai fatto...
Manco lo sfizio de farmi na discussione co te oramai...
Credi che io giudichi Andrea un player po più che mediocre solo per sentirmi dire che ero meglio di lui? Da te poi? nn hai capito nulla... a me di quello ke pensi me ne frega poco, semplicemente ridevo all'affermazione sballata che hai fatto....
Ti ho spiegato il motivo per cui la penso così e stop, inutile mettere in mezzo discussioni avvenute con altri player; Se nn ti fa piacere leggermi mettimi in ignore nabbo
Ps: nn ho di certo bisogno di dimostrare A TE alcunche
edit per il vecchio Krystin Leroix: assolutamente si e nn sono io a dirlo ma parlano i fatti... ciaoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioScreen or stfu.
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiosemmai scrivere, rosik?
Ora faccio postare Lore se logga.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioedit per il vecchio Krystin Leroix: assolutamente si e nn sono io a dirlo ma parlano i fatti... ciao
P.S. non sono vecchioOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta