E secondo te uno come me ha bisogno di quella tag?
Perfavore Deli, non parlare per dare aria alla bocca.
Eppure quando comprasti la roba da fly eri così contento di andarci, sboronavi io vado aot di qua io vado aot di la e guarda con chi sei finito a giocare, gater, recaller, houser e russi
Il mio reply di teleport e' dato dal fatto che o non ho voglia di seminarvi impiegandoci 5minuti o semplicemente ho altre cose da fare.Lo spamm di rel port e' ormai credo il più usato tra tutti i maghi e in questo periodo anche dai war.Perfavore basta scemen**.
Non hai voglia o non sei capace? Hai altro da fare? Ma vatte a fa na cagata al prato va
Lo spam di rel por è usato da chi non sa scappare da una gank senza script, è diverso. E si vede chi li fa a mano e chi usa lo script ^^ I primi sbagliano e non fanno 10 tile perfetti.
Poi figurati parli te che te sei messo inj solo pe tirà 4 pozze e solo quello fai, suvvia, credibilità 0.
EDIT:Non mi sembra di aver evidenziato parti in cui Doom abbia scritto qualcosa sui teleport
No si parlava anche di chi esce anche solo per reggere gank e togliersi qualche sfizio facendo impazzire i nemici. Tu hai risposto dicendo che molte persone dovrebbero seguire le parole di Doom quando te per primo non sai cosa voglia dire fuggire ad una gank senza script e stai in un'ally di gente che recalla, prende gate e housera senza contare i tuoi trascorsi di recaller incallito.
Della serie statte zitto che fai più bella figura.
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Eppure quando comprasti la roba da fly eri così contento di andarci, sboronavi io vado aot di qua io vado aot di la e guarda con chi sei finito a giocare, gater, recaller, houser e russi
Non hai voglia o non sei capace? Hai altro da fare? Ma vatte a fa na cagata al prato va
Lo spam di rel por è usato da chi non sa scappare da una gank senza script, è diverso. E si vede chi li fa a mano e chi usa lo script ^^ I primi sbagliano e non fanno 10 tile perfetti.
Poi figurati parli te che te sei messo inj solo pe tirà 4 pozze e solo quello fai, suvvia, credibilità 0.
No si parlava anche di chi esce anche solo per reggere gank e togliersi qualche sfizio facendo impazzire i nemici. Tu hai risposto dicendo che molte persone dovrebbero seguire le parole di Doom quando te per primo non sai cosa voglia dire fuggire ad una gank senza script e stai in un'ally di gente che recalla, prende gate e housera senza contare i tuoi trascorsi di recaller incallito.
Della serie statte zitto che fai più bella figura.
Riguardo al join per euro grandissimi
Continui a scrivere ca**ate senza neanche renderti conto ^^ .
Posso tranquillamente seminare i nemici anche senza script.Poi a te non devo dimostrare nulla perchè, ahime, quando ti vedo, ti vedo solo esplodere
Riguardo al join per euro grandissimo rosik che ti invade
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Continui a scrivere ca**ate senza neanche renderti conto ^^ .
Posso tranquillamente seminare i nemici anche senza script.Poi a te non devo dimostrare nulla perchè, ahime, quando ti vedo, ti vedo solo esplodere
Riguardo al join per euro grandissimo rosik che ti invade
Come fai a vedermi implodere che ti vedo sempre per 2 secondi poi sparisci?
Sempre fatto e lo faccio tuttora, fosse per me potrebbero pure bandire tutti gli script anzi ne sarei più che felice
Con inj si e' obbligati a prenderli a mano.Parlo almeno per il mio autoload.
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Come fai a vedermi implodere che ti vedo sempre per 2 secondi poi sparisci?
Ti stai rendendo conto di quante caz.zate stai dicendo ?
Dovresti stare un pò di più in game e smetterla di fare il Jullare del forum
Solo chiacchere
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-02-2008, 21:56.
Commenta