annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ragionamento che condivido in pieno.
    Le parti in grassetto sono situazioni che molte persone dovrebbero prendere in considerazione.
    Bravo Andrè
    K.

Commenta

• Margherì te l'ho detto quali erano le condizioni per la tag M|A e quelle per la tag AoT.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Zitti che esisti tu in questo forum , hai sempre detto cose giuste e di estrema importanza .
        mhh...grazie O.o

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        ( e che non ha mai recallato ),
        Perchè ridi? cmq non mi hai disturbato, tranqua

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Ora però torna nel tuo angolino che è mejo .
        uuu che cattifo

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          No quello lo lasciamo fare a voi, tipo nion col gate
          nion col gate cosa?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Io non gioco per recallarmi , parto vedo che siete in 20 , giro mi recallo.
            Io non trovo un gran senso giocare per reggere se non ho la possibilità di segare nessuno , cioè che senso ha andare anche vs 6 pg sapendo che non segherò nessuno e che o fra 20 secondi o 5 minuti morirò ?
            Poi non scappo come va male , certo se veniamo in 8 ne muoiono 5 rimaniamo in 3 vs 14 me levo dalle palle , knuvies e gli altri in 3 vs 5 lo han fatto non posso farlo io in 3 vs 15 ?
            ha senso xk provi a reggere,la difesa ha la stessa importanza dell'attacco.

se seghi la gente con 2 frecce e poi muori tu x 2 spell,il vantaggio di esser così forte in attacco viene limato tantissimo.

attaccare e difendere,questo è un pg completo. e la difesa si impara essendo gankati da 6\7 pg.

Erano tempi di ninjtsu , io venivo sempre anche 5 vs 1 giocavo perchè a volte (spesso) chi recallava erano i supestiti . Ora non ha piu senso stare li 1 vs 5.
            e grazie a ninja lol,ma pure li ti recallavi andrè :\

Qui cmq stiamo andando fuori tema ti spiego il perchè : io non recallo in 8 vs 15 perchè faccio il regrop in sede e veniamo , io recallo se esco da solo e sto vs 5/6 o piu perche non ha senso giocare , trovatemi uno screen dove recallo in battaglia quasi equa , non esiste.
            il discorso è NON DEVI RECALLARE,nn ci sono situazioni che abbiano motivazioni abbastanza valide x rovinare il gioco...ovvio se ti stai sentendo male,nessuno dice alcunchè

Ma io infatti non mi vergogno a dire che 1 o 2 o 3 vs 6/7 o piu di voi moriamo , perchè non ho L'ARROGANZA a differenza di "voi" che lo dite.
            Ormai qui a sto giochino , o trovi 7 pg un po cosi cosi o in 2/3 muori per forza , e' qui che voi sbagliate avendo questa arroganza skifosa tutto qua.
            Ormai dopo l'addio di ninjitsu il numero fa la differenza piu che altro , non gli aot gli ade i lord i tb e' il numero e se non volete confermare ciò che dico son fatti vostri.
            eppure l'altra sera in 4 vs 8, sono tutti morti :\ ora nn hai + il bau bau,ora è + giusto e + equilibrato.
            ovvio che a parità di bravura,il numero conta e nn poco ora,ma lo trovo giusto dato che è molto difficile anche nella vita reale che 4 persone brave a combattere possano batterne 10 altrettanto capaci

forse è ninja che cambiava troppo i valori in campo bastava avere fortuna e droppare 3 ds de fila (quante volte m'è riuscito!!!) che un pg era MORTO...e avoja che contava de + il numero dato che cmq il ds non era sottoposto al check di parry.

10 pg = 10 ds
            1 ds = 40hp
            in teoria t'avremmo fatto 400np de danno se ci sei in schermata :O

Che centra se andate tu bado knuves vs 8 tb russi e' normale che li segate , ma se venite vs me virgo slayer mod elmoth e tre niubbi morite e basta , forse su 100 volte 1 riuscirete a killarci ma basta fidati.
            va che quegli 8 morti erano degli sl nn erano russi..... :O

X IL RESTO:

200e x la tag AoT
            100e x la tag M|A
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io infatti non mi lamento del numero o altro , non mi lamento di niente solo che mi urta i nervi quando leggo di pg che insultano a me (x fare un esempio) che recallo , quando loro:
              1) Non hanno le palle di fare 1 vs 1
              2) Non hanno le palle di uscire in 3
              3) Ti insultano in game quando ti gankano in 15

Partendo dal presupposto che i recall sono sempre merdà....

1)Tutti i nostri HANNO le palle di fare 1vs1 (se qualcuno nn l'ha fatto è stato per scelta personale, ma mi risulta sia capitato solo con punk)
              2)Molti di noi HANNO le palle di uscire in 3 (ve l'abbiamo dimostrato ultimamente in 4 vs 7-8 voi tutti morti)

Per il punto 3 n so dirti xkè io mi comporto sempre nel massimo dell'onestà e rispetto con tutti, e gli altri fanno uguale con me quindi nn saprei ^^'

Sta di fatto che , il Sanctum Viatas andrè è na merdà perchè nn ci vuole un cazz a castarlo e senza bisogno di nulla ti porta il culetto a casa sano e salvo...

Correre contro 7-8-10 nemici dietro è un adrenalina troppo grande, cioè è uno dei momenti più divertenti del gioco a mio parere...
              Hai idea cosa voglia dire dover stare li a parallare i nemici dietro, a switchare fork e disarmare quelli con la heavy, a scendere dal pet qnd ti lanciano bolas.... Cioè dai qnd nn muori in questi casi e magari sei da solo vs tanti, è troppo una soddisfazione

Recall? Che sfizio ti dà, tanto torni a casa/sede e stai cmq li fermo a nn fare un cazz :\
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Sticazzi io non farò mai 1 vs 1.
                Motivi:
                -vince solo chi ha la fortuna di beccarsi il random di runUo
                - Ping più basso possibile
                - non ho meditation e dopo 4/5 spell finisco mana e muoio sicuro

Per me non esiste 1 vs 1 su felucca, per quelle cose li ci sono le arene.

Commenta

• Infatti fabio è uscito anche da solo contro 8 di noi lvx, e mi ha fatto rosikare con le trappole ç_ç
                  Ultima modifica di casasanta; 18-02-2008, 19:37.
                  '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    Infatti fabio è uscito anche da solo contro 8 di noi lvx, e mi ha fatto rosikare con le trappole ç_ç

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      Infatti fabio è uscito anche da solo contro 8 di noi lvx, e mi ha fatto rosikare con le trappole ç_ç
                      cosa c'entro io?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ha senso xk provi a reggere,la difesa ha la stessa importanza dell'attacco.

se seghi la gente con 2 frecce e poi muori tu x 2 spell,il vantaggio di esser così forte in attacco viene limato tantissimo.

attaccare e difendere,questo è un pg completo. e la difesa si impara essendo gankati da 6\7 pg.
                        Non ha senso , so arcere 1 vs 5 dismont clumsy e mori punto , andrè plz non continuiamo , fidati NON HA SENSO.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        e grazie a ninja lol,ma pure li ti recallavi andrè :\
                        Si sempre tipo 10 vs 1 , mai 1 vs minimo 4 , e' al tempo di ninjitsu che gli aot che mi son visto recallare ...........................

il discorso è NON DEVI RECALLARE,nn ci sono situazioni che abbiano motivazioni abbastanza valide x rovinare il gioco...ovvio se ti stai sentendo male,nessuno dice alcunchè
                        E' qui che sbagli il recall fa parte del gioco , come l'uscire solo in 20 , come fare script che fa lamerare o decadere case. Tanto non si incontreranno mai le nostre idee con le altre gilde non accade questo solo con voi : ve lo siete mai chiesto ?

eppure l'altra sera in 4 vs 8, sono tutti morti :\ ora nn hai + il bau bau,ora è + giusto e + equilibrato.
                        ovvio che a parità di bravura,il numero conta e nn poco ora,ma lo trovo giusto dato che è molto difficile anche nella vita reale che 4 persone brave a combattere possano batterne 10 altrettanto capaci
                        4 vs 8 , ma ricordi i nomi degli 8 ? da stasera sono disponibile per fare un 8 vs 4 con tutte le fazioni.

forse è ninja che cambiava troppo i valori in campo bastava avere fortuna e droppare 3 ds de fila (quante volte m'è riuscito!!!) che un pg era MORTO...e avoja che contava de + il numero dato che cmq il ds non era sottoposto al check di parry.

10 pg = 10 ds
                        1 ds = 40hp
                        in teoria t'avremmo fatto 400np de danno se ci sei in schermata :O
                        Li non contava il numero perche' c'era cane form ed altro , li potevi andare da solo vs 5 e steccarli , ora do vai 1 vs 5 ? a tentare di resistere ? per cosa ?

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Partendo dal presupposto che i recall sono sempre merdà....
                        già parti male fà

1)Tutti i nostri HANNO le palle di fare 1vs1 (se qualcuno nn l'ha fatto è stato per scelta personale, ma mi risulta sia capitato solo con punk)
                        2)Molti di noi HANNO le palle di uscire in 3 (ve l'abbiamo dimostrato ultimamente in 4 vs 7-8 voi tutti morti)
                        1 vs 1 ? tutti ? non sai quanti no ho avuto e anche da chi vi comanda , senza fare nomi.
                        4 vs 8 ora quanto lo tiriamo avanti ? stasera lo facciamo dai fà

Per il punto 3 n so dirti xkè io mi comporto sempre nel massimo dell'onestà e rispetto con tutti, e gli altri fanno uguale con me quindi nn saprei ^^'

Sta di fatto che , il Sanctum Viatas andrè è na merdà perchè nn ci vuole un cazz a castarlo e senza bisogno di nulla ti porta il culetto a casa sano e salvo...
                        Per il fatto di teleport-loop , o uscire in 15 , quello non e' na ***** ? tanto e' inutile non ci incontreremo mai in questi ragionamenti.

Correre contro 7-8-10 nemici dietro è un adrenalina troppo grande, cioè è uno dei momenti più divertenti del gioco a mio parere...
                        Hai idea cosa voglia dire dover stare li a parallare i nemici dietro, a switchare fork e disarmare quelli con la heavy, a scendere dal pet qnd ti lanciano bolas.... Cioè dai qnd nn muori in questi casi e magari sei da solo vs tanti, è troppo una soddisfazione
                        Non ho il pg per reggere una gank e cmq a me piace giocare molto in parità o inferiorità fattibile.

Recall? Che sfizio ti dà, tanto torni a casa/sede e stai cmq li fermo a nn fare un cazz :\
                        Mi dà la soddisfazione di non essere preso per il culo da pg che
                        1) si cacano nel fare 1 vs 1 con me
                        2) si cacano nell'uscire in meno
                        3) si gonfiano nel gankare un pg in 20

X kanji : ...........................
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• ma piantatela.

invece di giocare e divertirvi..postate e rompete i maroni con un mucchio di cazzate
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            ma piantatela.

invece di giocare e divertirvi..postate e rompete i maroni con un mucchio di cazzate

Rosiki ?

Fottesega
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              ma piantatela.

Loggo stasera che ancora sto al lavoro .

Anzi rinnovo l'invito a tutte le gilde che desiderano fare 4 vs 8 .
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Che senso ha dar ragione ad una critica che è rivolta anche a chi come te se vede + di 2 fazionati in schermata runna teleport e poi puf sparisce? Non è che se gli dai ragione ti prendono minax eh
                                E secondo te uno come me ha bisogno di quella tag?
                                Perfavore Deli, non parlare per dare aria alla bocca.Esempio oggi cn Zorby sono stato 20minuti contro 7-8 com, senza castare un teleport e cercando di uccidere qualcuno.Il mio reply di teleport e' dato dal fatto che o non ho voglia di seminarvi impiegandoci 5minuti o semplicemente ho altre cose da fare.Lo spamm di rel port e' ormai credo il più usato tra tutti i maghi e in questo periodo anche dai war.Perfavore basta scemen**.
                                Per la storia dei 100e o 200e per la vostra tag credo sia giunta anche l'ora di smetterla

Gg

EDIT:Non mi sembra di aver evidenziato parti in cui Doom abbia scritto qualcosa sui teleport

ROSIK MODE ON:Per scrivere questo reply mi sono ritrovato morto da Sendoh Akira
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-02-2008, 20:32.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X