Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non per flammare maaaa..............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioZitti che esisti tu in questo forum , hai sempre detto cose giuste e di estrema importanza .
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio( e che non ha mai recallato ),
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioOra però torna nel tuo angolino che è mejo .
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo quello lo lasciamo fare a voi, tipo nion col gate
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo non gioco per recallarmi , parto vedo che siete in 20 , giro mi recallo.
Io non trovo un gran senso giocare per reggere se non ho la possibilità di segare nessuno , cioè che senso ha andare anche vs 6 pg sapendo che non segherò nessuno e che o fra 20 secondi o 5 minuti morirò ?
Poi non scappo come va male , certo se veniamo in 8 ne muoiono 5 rimaniamo in 3 vs 14 me levo dalle palle , knuvies e gli altri in 3 vs 5 lo han fatto non posso farlo io in 3 vs 15 ?
se seghi la gente con 2 frecce e poi muori tu x 2 spell,il vantaggio di esser così forte in attacco viene limato tantissimo.
attaccare e difendere,questo è un pg completo. e la difesa si impara essendo gankati da 6\7 pg.
Erano tempi di ninjtsu , io venivo sempre anche 5 vs 1 giocavo perchè a volte (spesso) chi recallava erano i supestiti . Ora non ha piu senso stare li 1 vs 5.
Qui cmq stiamo andando fuori tema ti spiego il perchè : io non recallo in 8 vs 15 perchè faccio il regrop in sede e veniamo , io recallo se esco da solo e sto vs 5/6 o piu perche non ha senso giocare , trovatemi uno screen dove recallo in battaglia quasi equa , non esiste.
Ma io infatti non mi vergogno a dire che 1 o 2 o 3 vs 6/7 o piu di voi moriamo , perchè non ho L'ARROGANZA a differenza di "voi" che lo dite.
Ormai qui a sto giochino , o trovi 7 pg un po cosi cosi o in 2/3 muori per forza , e' qui che voi sbagliate avendo questa arroganza skifosa tutto qua.
Ormai dopo l'addio di ninjitsu il numero fa la differenza piu che altro , non gli aot gli ade i lord i tb e' il numero e se non volete confermare ciò che dico son fatti vostri.
ovvio che a parità di bravura,il numero conta e nn poco ora,ma lo trovo giusto dato che è molto difficile anche nella vita reale che 4 persone brave a combattere possano batterne 10 altrettanto capaci
forse è ninja che cambiava troppo i valori in campo bastava avere fortuna e droppare 3 ds de fila (quante volte m'è riuscito!!!) che un pg era MORTO...e avoja che contava de + il numero dato che cmq il ds non era sottoposto al check di parry.
10 pg = 10 ds
1 ds = 40hp
in teoria t'avremmo fatto 400np de danno se ci sei in schermata :O
Che centra se andate tu bado knuves vs 8 tb russi e' normale che li segate , ma se venite vs me virgo slayer mod elmoth e tre niubbi morite e basta , forse su 100 volte 1 riuscirete a killarci ma basta fidati.
X IL RESTO:
200e x la tag AoT
100e x la tag M|AOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo infatti non mi lamento del numero o altro , non mi lamento di niente solo che mi urta i nervi quando leggo di pg che insultano a me (x fare un esempio) che recallo , quando loro:
1) Non hanno le palle di fare 1 vs 1
2) Non hanno le palle di uscire in 3
3) Ti insultano in game quando ti gankano in 15
Partendo dal presupposto che i recall sono sempre merdà....
1)Tutti i nostri HANNO le palle di fare 1vs1 (se qualcuno nn l'ha fatto è stato per scelta personale, ma mi risulta sia capitato solo con punk)
2)Molti di noi HANNO le palle di uscire in 3 (ve l'abbiamo dimostrato ultimamente in 4 vs 7-8 voi tutti morti)
Per il punto 3 n so dirti xkè io mi comporto sempre nel massimo dell'onestà e rispetto con tutti, e gli altri fanno uguale con me quindi nn saprei ^^'
Sta di fatto che , il Sanctum Viatas andrè è na merdà perchè nn ci vuole un cazz a castarlo e senza bisogno di nulla ti porta il culetto a casa sano e salvo...
Correre contro 7-8-10 nemici dietro è un adrenalina troppo grande, cioè è uno dei momenti più divertenti del gioco a mio parere...
Hai idea cosa voglia dire dover stare li a parallare i nemici dietro, a switchare fork e disarmare quelli con la heavy, a scendere dal pet qnd ti lanciano bolas.... Cioè dai qnd nn muori in questi casi e magari sei da solo vs tanti, è troppo una soddisfazione
Recall? Che sfizio ti dà, tanto torni a casa/sede e stai cmq li fermo a nn fare un cazz :\Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Sticazzi io non farò mai 1 vs 1.
Motivi:
-vince solo chi ha la fortuna di beccarsi il random di runUo
- Ping più basso possibile
- non ho meditation e dopo 4/5 spell finisco mana e muoio sicuro
Per me non esiste 1 vs 1 su felucca, per quelle cose li ci sono le arene.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioInfatti fabio è uscito anche da solo contro 8 di noi lvx, e mi ha fatto rosikare con le trappole ç_ç
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioInfatti fabio è uscito anche da solo contro 8 di noi lvx, e mi ha fatto rosikare con le trappole ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioha senso xk provi a reggere,la difesa ha la stessa importanza dell'attacco.
se seghi la gente con 2 frecce e poi muori tu x 2 spell,il vantaggio di esser così forte in attacco viene limato tantissimo.
attaccare e difendere,questo è un pg completo. e la difesa si impara essendo gankati da 6\7 pg.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe grazie a ninja lol,ma pure li ti recallavi andrè :\
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioil discorso è NON DEVI RECALLARE,nn ci sono situazioni che abbiano motivazioni abbastanza valide x rovinare il gioco...ovvio se ti stai sentendo male,nessuno dice alcunchè
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeppure l'altra sera in 4 vs 8, sono tutti morti :\ ora nn hai + il bau bau,ora è + giusto e + equilibrato.
ovvio che a parità di bravura,il numero conta e nn poco ora,ma lo trovo giusto dato che è molto difficile anche nella vita reale che 4 persone brave a combattere possano batterne 10 altrettanto capaci
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioforse è ninja che cambiava troppo i valori in campo bastava avere fortuna e droppare 3 ds de fila (quante volte m'è riuscito!!!) che un pg era MORTO...e avoja che contava de + il numero dato che cmq il ds non era sottoposto al check di parry.
10 pg = 10 ds
1 ds = 40hp
in teoria t'avremmo fatto 400np de danno se ci sei in schermata :O
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPartendo dal presupposto che i recall sono sempre merdà....
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio1)Tutti i nostri HANNO le palle di fare 1vs1 (se qualcuno nn l'ha fatto è stato per scelta personale, ma mi risulta sia capitato solo con punk)
2)Molti di noi HANNO le palle di uscire in 3 (ve l'abbiamo dimostrato ultimamente in 4 vs 7-8 voi tutti morti)
4 vs 8 ora quanto lo tiriamo avanti ? stasera lo facciamo dai fà
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPer il punto 3 n so dirti xkè io mi comporto sempre nel massimo dell'onestà e rispetto con tutti, e gli altri fanno uguale con me quindi nn saprei ^^'
Sta di fatto che , il Sanctum Viatas andrè è na merdà perchè nn ci vuole un cazz a castarlo e senza bisogno di nulla ti porta il culetto a casa sano e salvo...
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCorrere contro 7-8-10 nemici dietro è un adrenalina troppo grande, cioè è uno dei momenti più divertenti del gioco a mio parere...
Hai idea cosa voglia dire dover stare li a parallare i nemici dietro, a switchare fork e disarmare quelli con la heavy, a scendere dal pet qnd ti lanciano bolas.... Cioè dai qnd nn muori in questi casi e magari sei da solo vs tanti, è troppo una soddisfazione
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioRecall? Che sfizio ti dà, tanto torni a casa/sede e stai cmq li fermo a nn fare un cazz :\
1) si cacano nel fare 1 vs 1 con me
2) si cacano nell'uscire in meno
3) si gonfiano nel gankare un pg in 20
X kanji : ...........................
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma piantatela.
invece di giocare e divertirvi..postate e rompete i maroni con un mucchio di cazzate
Rosiki ?
FottesegaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma piantatela.
invece di giocare e divertirvi..postate e rompete i maroni con un mucchio di cazzate
Anzi rinnovo l'invito a tutte le gilde che desiderano fare 4 vs 8 .
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChe senso ha dar ragione ad una critica che è rivolta anche a chi come te se vede + di 2 fazionati in schermata runna teleport e poi puf sparisce? Non è che se gli dai ragione ti prendono minax eh
Perfavore Deli, non parlare per dare aria alla bocca.Esempio oggi cn Zorby sono stato 20minuti contro 7-8 com, senza castare un teleport e cercando di uccidere qualcuno.Il mio reply di teleport e' dato dal fatto che o non ho voglia di seminarvi impiegandoci 5minuti o semplicemente ho altre cose da fare.Lo spamm di rel port e' ormai credo il più usato tra tutti i maghi e in questo periodo anche dai war.Perfavore basta scemen**.
Per la storia dei 100e o 200e per la vostra tag credo sia giunta anche l'ora di smetterla
Gg
EDIT:Non mi sembra di aver evidenziato parti in cui Doom abbia scritto qualcosa sui teleport
ROSIK MODE ON:Per scrivere questo reply mi sono ritrovato morto da Sendoh AkiraUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-02-2008, 20:32.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta