annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
    se gli AoT cattivi in maggioranza si kiudono a riccio e spammano vortex
    cosa fate?

A - postate rosik sul forum ricacciando morali assurde
    B - cercate di controspammare e dispellare..ma essendo di meno è tutto vano
    C - nn dispellate nulla ma runnate in un altra zona in modo ke loro hanno i slot pieni ed evocazioni ormai inutili(nel 90% dei casi si fa pvp in campo aperto)

noi CoM accendiamo la C

voi altri provate a giokarvi il jolly!!
    C - ci seguono ----> no
    C - ci seguono ----> no
    C - ci seguono ----> no
    C - ci seguono ----> no
    C - ci seguono ----> no
    C - ci seguono ----> no
    C - ci seguono ----> no
    C - ci seguono ----> no

A ----> non abbiamo mai rosikato o flammato sul forum , ho tirato in ballo io questo discorso per fare un paragone di lealtà/correttezza , non vedo pianti di gente .

Jolly ---> sloggo e faccio pvm ( non avevo pensato al jolly facile di alcuni pg di questo shard).
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Fateve account su fiesta che vi fragghiamo anche là

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Fateve account su fiesta che vi fragghiamo anche là
        bellissima roftl

Commenta

scommetto che camperate pure là
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            scommetto che camperate pure là
            No quello lo lasciamo fare a voi, tipo nion col gate

WeedisLife

Commenta

No quello lo lasciamo fare a voi, tipo nion col gate
              avrà avuto i suoi buoni motivi.
              K.

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                Sarà che fondamentalmente di 6k di insuere e di 1 punkte (se non sono a -6 ) non mi interessa niente, ragion per cui non ho mai recallato. Sarà anche che non ho mai avuto torte in forno, che gioco poco e via dicendo, ma fatto sta a memoria non l'ho mai fatto.
                Il discorso del teleport invece si. Ora provo a spiegarti il mio punto di vista, che anche se di un niubbo spesso a -6 avrà comunque un valore...
                Ci sono delle differenze sostanziali tra l'andersene via di teleport e l'andarsene via di recall...
                La prima è che chi recalla capace che finisce a Malas o a Trammel, mentre chi teleporta male che va sta una schermata più avati di te.
                La seconda è che è impossibile seguire chi recalla, mentre visto che lo script di teleport non mi sembra sia io l'unico ad averlo, uno che si teleporta può essere benissimo seguito da un'altro mago.
                Quindi vediamo di metterli su un piano differente.

Ora, se non trovo nessuno loggato, e non un c###o da fare, solitamente prendo il gate e vado a brit, il discorso è che se appena uscito mi ritrovo di fronte 10 AoT o 10 ADE, mi vieni a dire che non mi dovrei teleportare?
                Preferisco fare così piuttosto che stare in sede ad aspettare che logghi qualcun'altro, almeno un minimo mi diverto.

Per tutti quelli che dicono:
                "Quello dello screenshot non sono io, e se ero io, di sicuro stavo parlando con Dio."
                Ti suonano alla porta? Se sei gankato perdi un punkte e amen, ma almeno resti coerente con quello che dici.

Come dicono sempre?
                Enjoy Coerenza?
                *

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                visto che momentameamente sono fazionato e gioco da solo a volte ritengo opportuno recallare.
                Ci sono delle situazioni in cui potrei rischiare di andare in loss gankato da 3-4 pg che in 1vs1 morirebbero e la cosa mi farebbe rosikare

e cmq mi avrai visto recalla 2 volte? su non te lamenta tanto oggi si sfaziona il pg
                ao ma fae ride oh!

na volta querai geo x chiedergli se era permesso fare gating e mi disse che tu eri lo scout dei CoM,quanti ridemmo quella sera
                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Ma te sei la spia di Geo
                Giravi i moongate e recallavi per controllare se c'erano nemici
                haahhahhahahahhaahha
                Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                se gli AoT cattivi in maggioranza si kiudono a riccio e spammano vortex
                cosa fate?

A - postate rosik sul forum ricacciando morali assurde
                B - cercate di controspammare e dispellare..ma essendo di meno è tutto vano
                C - nn dispellate nulla ma runnate in un altra zona in modo ke loro hanno i slot pieni ed evocazioni ormai inutili(nel 90% dei casi si fa pvp in campo aperto)

noi CoM accendiamo la C

voi altri provate a giokarvi il jolly!!
                bravo spillo ci vojo 2 C grossi così x fare un giochino online,spiegalo alla gente!!!

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                ma che caXXO dici scusa? se io muoio e voglio ripiglia corpo non posso scusa? sono morto magari sono in loss tento di riprendere il corpo, se ci riesco recallo contento se non ci riesco amen sono morto ma che diamine di ragionamenti fate? potete dire dei recall a uno ke sta a brit col fazionato e ogni due o tre recalla via se si trova contro uno o MASSIMO due fazionati... li si, ma nel contesto in cui vado a riprendere corpo non rompete dai!!!
                x il reskill all'anhk ? sono daccordo uno ke perde tempo sempre li è un idiota, io reskillo quando capita, se trovo l'occasione sono 3000 gp minimo guadagnati. ma stare ad aspettare all'ankh o all'healer è da idioti.

dai retta io il cervello lo ho e lo uso + di te, visto e considerato ke su un forum ci si esprime a lettere è anke normale ke qualcuno può fraintendere, ma te sei di tutta un altra parrokkia, a giusto sei AoT SEI NELLA RAGIONE....pinna mio io al contrario dei miei compagni di gioki (gli sl) io non ce l'ho a priori con voi AoT anzi...
                sono delle uscite da idiota come questa ke ha fatto Doom che mi danno sui nervi.
                se uno ti recalla in faccia amen nn cade il mondo, vorrà dire ke la prossima volta quando lo incontri da solo recalli anche te, eeeeeeeeeeee se fa screen e lo posta sul forum risponderai con uno screen suo, o gli kiederai duel ke ti devo dire, non mi sembra gravissimo recallare in faccia a uno.
                un [=N=] + di una volta a tre di noi hidder ci ha recallato in faccia con protection, ammetto che era una lamerata la nostra, ma la seconda volta è riuscito a entrare dentro l'healer di bucca con protection, quando gli abbiamo menato sopra ci ha recallato in faccia...NON MI SEMBRA KE ABBIA MAI FTT POST ne mi sono lamentato.
                quindi tornando al discorso di voi AoT cercate di non essere cosi punzecchianti. qualcuno vi da addosso? fate come DANTE: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.
                dimostrate + maturità non rispondendo alle provocazioni ke dandogli spago.
                io ti risp con educazione e tranquillità e mi dai dell'idiota rendendoti al lvl di tante altre persone qui dentro,classico di chi vuole sembrare superiore ma invece non lo è...CVD

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                DAJE OH!!!io sto al lvl 8!!!CHE SGRAVO!!!

mo a parte le stupidaggini,facciamo un ragionamento (riferito al discorso del tempo di dark lotus).

tu hai un'ora libera giusto?e nn vuoi andare in loss x 20min.
                ok ma se noi siamo 20 e tu da solo,ci vedi e recalli,TU NON GIOCHI LO STESSO X 20 O + MINUTI LO CAPISCI?almeno sei venuto in giro,hai provato a reggere (magari ci riesci chissà) e magari hai fatto una nuova esperienza sul come fregarci e quindi hai imparato una cosa in +.

giocare sapendo di potersi recallere, NON HA SENSO, xk tanto inferiorità,superiorità,parità nn contano dato che come va male scappi.

io quando voi giocavate in 20 vs 5,recallavo?no....ve ne facevo na colpa?no...rosicavo?si xk era molto difficile giocare in un numero così esiguo ma le uscite le facevamo lo stesso,i champs pure,andavamo agli oaks (dato il num e senza una vera pvm attiva non x raidarli bensì x far perdere tutte le candele) e li facevamo sparire.... e nn dite che gli AoT sono spariti,magari c'erano giorni in cui eravamo meno attivi ma le palle le rompevamo sempre.

7vs20, bene sei tu che sei voluto uscire conscio che ci possono essere 20 nemici...bene allora NON uscire tanto nn vuoi rischiare il loss e rischiare di giocare davvero.

se esci giochi,e recallare nn è giocare anzi è fare un dispetto a mio parere e in un certo senso dire,nn ce la faccio sono troppo + forti.

ma nn facevo null'altro + di quello1
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vi prego chiudete sto forum.
                  No, mi occupa il tempo leggerlo.

Per la storia dei vortex mi sa poi che la state facendo un po troppo grossa, son piu quelli che vedo fare copntro di noi che quelli che facciamo noi.

Anzi imho li facciamo un po troppo raramente.

Se poi con 2 vortex andate in panico...
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Vi prego chiudete sto forum.
                    no dai, è troppo funny leggere le cagate di zartappo

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                      fiesta!

ps. forse ho capito qual'era il problema!!!!

WeedisLife

Commenta

fiesta!

ps. forse ho capito qual'era il problema!!!!

Il problema è fiesta che è un gioco di *****.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mo a parte le stupidaggini,facciamo un ragionamento (riferito al discorso del tempo di dark lotus).

ok ma se noi siamo 20 e tu da solo,ci vedi e recalli,TU NON GIOCHI LO STESSO X 20 O + MINUTI LO CAPISCI?almeno sei venuto in giro,hai provato a reggere (magari ci riesci chissà) e magari hai fatto una nuova esperienza sul come fregarci e quindi hai imparato una cosa in +.

giocare sapendo di potersi recallere, NON HA SENSO, xk tanto inferiorità,superiorità,parità nn contano dato che come va male scappi.

io quando voi giocavate in 20 vs 5,recallavo?no....ve ne facevo na colpa?no...rosicavo?si xk era molto difficile giocare in un numero così esiguo ma le uscite le facevamo lo stesso,i champs pure,andavamo agli oaks (dato il num e senza una vera pvm attiva non x raidarli bensì x far perdere tutte le candele) e li facevamo sparire.... e nn dite che gli AoT sono spariti,magari c'erano giorni in cui eravamo meno attivi ma le palle le rompevamo sempre.

7vs20, bene sei tu che sei voluto uscire conscio che ci possono essere 20 nemici...bene allora NON uscire tanto nn vuoi rischiare il loss e rischiare di giocare davvero.

se esci giochi,e recallare nn è giocare anzi è fare un dispetto a mio parere e in un certo senso dire,nn ce la faccio sono troppo + forti.

Ragionamento che condivido in pieno.
                          Le parti in grassetto sono situazioni che molte persone dovrebbero prendere in considerazione.
                          Bravo Andrè

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Io non gioco per recallarmi , parto vedo che siete in 20 , giro mi recallo.
                            Io non trovo un gran senso giocare per reggere se non ho la possibilità di segare nessuno , cioè che senso ha andare anche vs 6 pg sapendo che non segherò nessuno e che o fra 20 secondi o 5 minuti morirò ?
                            Poi non scappo come va male , certo se veniamo in 8 ne muoiono 5 rimaniamo in 3 vs 14 me levo dalle palle , knuvies e gli altri in 3 vs 5 lo han fatto non posso farlo io in 3 vs 15 ?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Erano tempi di ninjtsu , io venivo sempre anche 5 vs 1 giocavo perchè a volte (spesso) chi recallava erano i supestiti . Ora non ha piu senso stare li 1 vs 5.

Qui cmq stiamo andando fuori tema ti spiego il perchè : io non recallo in 8 vs 15 perchè faccio il regrop in sede e veniamo , io recallo se esco da solo e sto vs 5/6 o piu perche non ha senso giocare , trovatemi uno screen dove recallo in battaglia quasi equa , non esiste.

Ma io infatti non mi vergogno a dire che 1 o 2 o 3 vs 6/7 o piu di voi moriamo , perchè non ho L'ARROGANZA a differenza di "voi" che lo dite.
                            Ormai qui a sto giochino , o trovi 7 pg un po cosi cosi o in 2/3 muori per forza , e' qui che voi sbagliate avendo questa arroganza skifosa tutto qua.

Ormai dopo l'addio di ninjitsu il numero fa la differenza piu che altro , non gli aot gli ade i lord i tb e' il numero e se non volete confermare ciò che dico son fatti vostri.

Che centra se andate tu bado knuves vs 8 tb russi e' normale che li segate , ma se venite vs me virgo slayer mod elmoth e tre niubbi morite e basta , forse su 100 volte 1 riuscirete a killarci ma basta fidati.

Lo sai andrè per me questo e' un giochino e parlo solo perchè mi urta l'arroganza in sè.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                              Zitti che esisti tu in questo forum , hai sempre detto cose giuste e di estrema importanza .

A scusa tu sei quello forte che esce sempre solo ( e che non ha mai recallato ), scusa grande PRO non volevo disturbarti.

Ora però torna nel tuo angolino che è mejo .

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ragionamento che condivido in pieno.
                                Le parti in grassetto sono situazioni che molte persone dovrebbero prendere in considerazione.
                                Bravo Andrè
                                Che senso ha dar ragione ad una critica che è rivolta anche a chi come te se vede + di 2 fazionati in schermata runna teleport e poi puf sparisce? Non è che se gli dai ragione ti prendono minax eh

Commenta

Sto operando...
                                X