annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
    non si riesce a conciliare 2 opinioni contrastanti per fatti di una certa rilevanza e serietà nel mondo e pensate di riuscire a farlo per un gioco?

attraverso discussioni su icq con alcuni player sono riuscito a spiegarmi molte cose

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      non si riesce a conciliare 2 opinioni contrastanti per fatti di una certa rilevanza e serietà nel mondo e pensate di riuscire a farlo per un gioco?

attraverso discussioni su icq con alcuni player sono riuscito a spiegarmi molte cose
      Tipo.... i tuoi infiniti recall come li giustifichi?

Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        e chiacchiera pure in ts curnuton !!!
        accirt scurnacchiato!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma io che e da due sere che faccio pvp nn trovo utile recallare ,io anche se sono da solo attacco un pk sperando che i suoi compagni nn mi gankino (infatti un xf mi ha dato del suicida)e cmq io ho runnato solo una volta con un ade che era molto piu forte e mi ha lanciato 200 explo, e cmq mi sono recallato solo dopo averlo seminato.

Commenta

• Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
            ma io che e da due sere che faccio pvp nn trovo utile recallare ,io anche se sono da solo attacco un pk sperando che i suoi compagni nn mi gankino (infatti un xf mi ha dato del suicida)e cmq io ho runnato solo una volta con un ade che era molto piu forte e mi ha lanciato 200 explo, e cmq mi sono recallato solo dopo averlo seminato.
            allora devo dire che c'è speranza x il futuro

cmq x il runnare nn te ne fa na colpa nex,dato che cmq se si vuole si può far danno\paralizzare anche a distanza,quindi diciamo c'è una sfida sulla capcità di corsa....e x come la vedo io,è un modo di giocare accettabile x quanto discutibile a volte sulla vera utilità,ma ognuno gioca come vuole e reputa opportuno.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• E FU ALLORA KE NONNOLOTUS SI IN*****' E TUTTI I RECALL VENNERO A GALLA

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Quando hanno implementato i succhi di frutta ? era squallida lo so non mi offendete plz
              asdasd è bella invece xD anke io quando vengo gankato grido in TS aiutoooooooo i succhi di frutta! e me li sogno la notte 'Night da killa'

cmq ragà complimenti ho riso molto leggendo sto post, sarà ke sto gia un po scoppiato, però come voto gli darei un bel 9 a sto post
              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                Ok,rega Dark Lotus si è messo a postare tutti i recall Aot e gli ha finiti,adesso iniziamo coi recall ADE sempre se basti tutto il forum......a dark su con la vita prima o poi qualcosa de buono la farete :P.
                Intanto NON GLI HO FINITI , anzi ne ho una cartella ancora piena e ci sono anche le volte che son scappati in casa o han fatto houser.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                e con questo hai dimostrato di essere inferiore al lvl umano (nn ci si permette di dare giudizi sulle vite di altre persone) e di aver rosicato bene.
                Concordo , mai tirare in ballo la RL.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Qua la gente ancora si fa le menate sui recall.
                Alla fine è come il ds,come l'evil para e come le pozze explo.
                Sono cose che il gioco permette e quindi è giusto che vengano usate.
                Poi se uno non recalla tanto meglio,vuol dire che gli piace provare il tutto per tutto anche se rischierà di morire ecc.
                Ma non è che se uno lo fa bisogna crocifiggerlo come se avesse incendiato casa vostra.
                Ancora non hanno capito che , perchè lo dicono loro , recallare è un errore o è un azione sbagliata. Io lo faccio , tu non lo fai ? ti senti più forte pazienza ..... non lo sei.

va bene essere nemici,va bene avere diciamo l'agonismo e il voler vincere....ma di base ci deve essere un po di correttezza.
                Esatto , ma recallare non significa non essere corretti , perchè sennò correttezza significa anche uscire spesso anche in minoranza , significa quando si è 15 vs 7 non fare 1000 vortex e naturine , significa molte ma molte cose. Ognuno lo vedo come vuole , per me a sto punto se vediamo le cose come ci pare i più scorretti siete voi.

il recall x come la vedo io è imperdirmi di giocare con te e allora xk vieni in giro a stuzzicarmi?nn venire proprio e che ha + senso.
                Accetto in pieno il tuo pensiero , ma non lo condivido , perchè tutti i recall che postate o avete se fai caso sono dati da una netta inferiorità , non vedo recall di persone ( o anche i miei ) di 2 vs 4 oppure 1 vs 2 , io i recall li ho fatti sempre vs molti di più.

Ed ora ti rigiro la domanda , perchè venirmi a stuzzicare per poi runnare-teleport-teleport-runnare-teleport-teleport-recall ?

Tanto non si incontreranno mai le nostre idee , perchè ognuno pensa che le sue azioni sono quelle giuste (compreso il sottoscritto) .

C'e' solo una cosa dove potete migliorare , non rinfacciare cose ad altri quando si è i primi a farle , o trovare altre scappatoie per non farlo.

P.S.: teleport-teleport-teleport-teleport-recall si può fare vero ? certo potrei far flizzarei teleport ..... Dato che siete sgravi non fatelo oppure imparatevi a farmi flizzare i sanctum .
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  P.S.: teleport-teleport-teleport-teleport-recall si può fare vero ? certo potrei far flizzarei teleport ..... Dato che siete sgravi non fatelo oppure imparatevi a farmi flizzare i sanctum .
                  allora la mia mentalità in questo periodo di transizione è cambiata. vi spiego: se uno fa un
                  - recall ha semplicemente paura di morire, non vuole andare in loss, non vuole perdere restock quindi è un vigliacco(parlo sempre del game non di RL) non si accetta di morire. Se tutti quanti noi ci mettessimo a fare recall sul più bello il gioco cesserebbe di esistere. anzi si arriverà al punto che si dice: che lo attacco a fare tanto fa recall.
                  - teleport, teleport teleport etc etc...(se sei dismontato è uno dei pochi modi per salvarti aspettando che puoi ricavalcare un lallo ovviamente) è un discorso diverso dal recall. beh vedi il teleport teleport teleport è da vedersi come un "REGROUP" solo che tu lo fai per ricavalcare un cavallo (se poi lo fai per recallare è un altro discorso).

il mio è un discorso in generale senza puntualizzare su qualche caso di ADE AoT o chi altro. quindi nessuno si senta tirato in ballo, parlo in generale.
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    allora la mia mentalità in questo periodo di transizione è cambiata. vi spiego: se uno fa un
                    - recall ha semplicemente paura di morire, non vuole andare in loss, non vuole perdere restock quindi è un vigliacco(parlo sempre del game non di RL) non si accetta di morire. Se tutti quanti noi ci mettessimo a fare recall sul più bello il gioco cesserebbe di esistere. anzi si arriverà al punto che si dice: che lo attacco a fare tanto fa recall.
                    Concordo con te se il recall viene fatto a 1/2 hp ma non se si vede un muro di nemici avanti e lo si fa a 10 title a full hp.
                    Con demon/boygeman ecc.. siamo arrivati a questo punto.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    - teleport, teleport teleport etc etc...(se sei dismontato è uno dei pochi modi per salvarti aspettando che puoi ricavalcare un lallo ovviamente) è un discorso diverso dal recall. beh vedi il teleport teleport teleport è da vedersi come un "REGROUP" solo che tu lo fai per ricavalcare un cavallo (se poi lo fai per recallare è un altro discorso).

il mio è un discorso in generale senza puntualizzare su qualche caso di ADE AoT o chi altro. quindi nessuno si senta tirato in ballo, parlo in generale.
                    Concordo in pieno anche qui , ma puntualizzo... Se il teleport viene fatto da dismontato e' un conto.... se invece avviene da 10 title su lallo e soprattutto con teleport precastato che come entri in schermata lo fai per allontanarti , che cambia da un recall ?

Anche il mio e' un discorso che non puntualizza su nessuno , ma comprende tutti.

P.S.: io e' da un pò che non recallo ma ormai ho la nomina del recaller , e se ci sarà occasione vi dico subito che lo rifarò anche dopo questo post.

Commenta

• belli sti post.2 frasi da parte mia e di Daddy,forse gli aot capiscono:

Che voe dimostra'?
                      Fate ride le polli!

asdXD buon game a tutti,ma nn ve scannate (soprattutto co screen con ancora il ds e simili)

andrea puzza.
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Conclusioni:

Castare vortex e muri quando si è in tanti è scorretto.

Recallare a 1/2 hp è giusto mentre recallare a full vita è da vigliacchi.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Concordo in pieno anche qui , ma puntualizzo... Se il teleport viene fatto da dismontato e' un conto.... se invece avviene da 10 title su lallo e soprattutto con teleport precastato che come entri in schermata lo fai per allontanarti , che cambia da un recall ?
                          Sarà che fondamentalmente di 6k di insuere e di 1 punkte (se non sono a -6 ) non mi interessa niente, ragion per cui non ho mai recallato. Sarà anche che non ho mai avuto torte in forno, che gioco poco e via dicendo, ma fatto sta a memoria non l'ho mai fatto.
                          Il discorso del teleport invece si. Ora provo a spiegarti il mio punto di vista, che anche se di un niubbo spesso a -6 avrà comunque un valore...
                          Ci sono delle differenze sostanziali tra l'andersene via di teleport e l'andarsene via di recall...
                          La prima è che chi recalla capace che finisce a Malas o a Trammel, mentre chi teleporta male che va sta una schermata più avati di te.
                          La seconda è che è impossibile seguire chi recalla, mentre visto che lo script di teleport non mi sembra sia io l'unico ad averlo, uno che si teleporta può essere benissimo seguito da un'altro mago.
                          Quindi vediamo di metterli su un piano differente.

Ora, se non trovo nessuno loggato, e non un c###o da fare, solitamente prendo il gate e vado a brit, il discorso è che se appena uscito mi ritrovo di fronte 10 AoT o 10 ADE, mi vieni a dire che non mi dovrei teleportare?
                          Preferisco fare così piuttosto che stare in sede ad aspettare che logghi qualcun'altro, almeno un minimo mi diverto.

Per tutti quelli che dicono:
                          "Quello dello screenshot non sono io, e se ero io, di sicuro stavo parlando con Dio."
                          Ti suonano alla porta? Se sei gankato perdi un punkte e amen, ma almeno resti coerente con quello che dici.

Come dicono sempre?
                          Enjoy Coerenza?
                          Originariamente inviato da Il Vale
                          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                          Magnus[LvX]
                          Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Conclusioni:

Conclusione dovremmo metterci anche noi la signa di Dark ma con scritto ade e non aot

Commenta

Conclusioni:

Per me se si e' in 15 vs 6 come spesso e' capitato e' scorretto, gia' sono di meno e tutto in più fai anche evocazioni. bo sarà il mio modo di vedere il gioco

Come al solito vuoi capire ciò che più ti fa comodo , il fatto è : un conto recallare a 1/2 hp gankato , un conto e' entrare in schermata ... vedere tutto arancio/rosso rigirarsi subito e a 9/10 title recallare. se vuoi posta i miei screen e vediamo su quanti mi vedi recallare attaccato ad uno dei tuoi. Poi dato che sei pro , i recall se ti sto vicino a 3/4 title me li fai flizzare caro PRO.

Però hai ragione è brutto recallare , mentre il tuo ( al lurg ) entrare in schermata con teleport e poi farlo in loop con 2/6 vs arcere 2/3 e' davvero da pro.
                              Stesso ragionamento con demon/bo... a lane non l'attacchiamo tanto solo teleport

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                              Sarà che fondamentalmente di 6k di insuere e di 1 punkte (se non sono a -6 ) non mi interessa niente, ragion per cui non ho mai recallato. Sarà anche che non ho mai avuto torte in forno, che gioco poco e via dicendo, ma fatto sta a memoria non l'ho mai fatto.
                              Io ho la pausa di 1 ora , voglio farmi un giro-trovo 10 aot recallo. non ho voja di perdere 20 minuti in loss pensando che potrebbe loggare qualcuno e poter andare almeno in 5.

[QUOTE=theBlooder;4764118]Il discorso del teleport invece si. Ora provo a spiegarti il mio punto di vista, che anche se di un niubbo spesso a -6 avrà comunque un valore...
                              Ci sono delle differenze sostanziali tra l'andersene via di teleport e l'andarsene via di recall...
                              La prima è che chi recalla capace che finisce a Malas o a Trammel, mentre chi teleporta male che va sta una schermata più avati di te.
                              La seconda è che è impossibile seguire chi recalla, mentre visto che lo script di teleport non mi sembra sia io l'unico ad averlo, uno che si teleporta può essere benissimo seguito da un'altro mago.
                              Quindi vediamo di metterli su un piano differente.[quote]

Se un mago entra in schermata con teleport precastato , 8 title + 10/11 con l'arcere avoja a script e swicth monili . un vero PRO fa fliazzare sia teleport che recall.

Ora, se non trovo nessuno loggato, e non un c###o da fare, solitamente prendo il gate e vado a brit, il discorso è che se appena uscito mi ritrovo di fronte 10 AoT o 10 ADE, mi vieni a dire che non mi dovrei teleportare?
                              Preferisco fare così piuttosto che stare in sede ad aspettare che logghi qualcun'altro, almeno un minimo mi diverto.
                              Discorso spiegato sopra

Per tutti quelli che dicono:
                              "Quello dello screenshot non sono io, e se ero io, di sicuro stavo parlando con Dio."
                              Ti suonano alla porta? Se sei gankato perdi un punkte e amen, ma almeno resti coerente con quello che dici.

Come dicono sempre?
                              Enjoy Coerenza?
                              Io senza che nessuno posti miei screen ( perchè se sono sinceri lo ammetteranno ) ho sempre ammesso di recallare anche senza prove.
                              Invece gente che si vanta di non recallare viene s*****ta per poi trovare scuse davvero banali. vedi nion-punketto-artemis (cito questi perchè sono quelli presi in considerazione nel treadh).

P.S.: ora potete anche postarli i miei.

Commenta

Conclusioni:

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Conclusione dovremmo metterci anche noi la signa di Dark ma con scritto ade e non aot
                                Andrè questa non l'ho capita , nel senso che noi siamo sempre nel giusto ? io cmq non intendevo ciò che ha scritto il PRO sopra.

Piuttosto accendi msn.

Commenta

Sto operando...
                                X