annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    io nn ho bisogno di dimostrare nulla al tuo contrario faccio pvm e vietato???
    brrrrrrrr ..... pvm vietato .... mmmmmmmmm

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
    Perchè Kanji ha trovato un giochino molto figo, e ci siam messi a svarionare su quello.
    Giusto per curiosità ... che giochino? ... giusto per trovare qualcosa di nuovo nei momenti di cazzeggio in ufficio
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Se siamo in 10 a leggere il forum e non giochiamo evidentemente siamo in 10 a giocare ad altro no?
      A volte ci si stacca un po da UO e si gioca ad altro..
      poi te chiamo che ti devo chiedere una cosa , cioè voglio sapere se e' vera o no .

Dopo loggo msn o domani

edit : se tu fai altro , e loro stanno loggati su uo in 3 ore un uscita in 3 ? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        forte . però spiegatemi una cosa :

Come mai oggi dalle 16 e 40 ad ora non c'e' stato un pg aot fazionato in giro a fare pvp ?
        Eppure sul forum tra vash oz ed altri ci stavate ? gli lvx so usciti in 3 anche i com , ma voi............................................... .......... vash oz non siete cosi forti da farvi un giretto anche in 2/3 o 4 ?
        aho...ma che è? Bisogna timbrare il cartellino pure su UO ora? nn so...

Uno gioca quando c'ha voglia di giocare, ma che discorsi fai? O.o

P.S: il giochino si chiama fiesta *_*

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
          aho...ma che è? Bisogna timbrare il cartellino pure su UO ora? nn so...

Uno gioca quando c'ha voglia di giocare, ma che discorsi fai? O.o

P.S: il giochino si chiama fiesta *_*
          Niente marcature , pero' questo fa capire che giocate solo in numero , dato che oggi in 3 ore 3 o 4 di voi stanno su ultima a fare pvm invece di farsi un uscita in 3/4 per cosa ?

Avere paura di morire ? bo non so

Commenta

• no in verita nn usciamo cosi evitiamo di vedere , , , sanctum vitas
            ps: a ragione kanji
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              no in verita nn usciamo cosi evitiamo di vedere , , , sanctum vitas
              ps: a ragione kanji
              ah ah ah , non esci sennò dopo muori piccino vero ? e tu non hai voglia di morire sennò ti prendono in giro e ti rovini il fegato dal rosik ?

Cmq non ho mai recallato in superiorità , perciò non avresti visto ,,,,,,,,,, capito ? ah scusa tu non puoi saperlo che io in superiorità non recallo , perchè non hai mai giocato in inferiorità con me dato che fai PVM

Commenta

ah ah ah , non esci sennò dopo muori piccino vero ? e tu non hai voglia di morire sennò ti prendono in giro e ti rovini il fegato dal rosik ?

Cmq non ho mai recallato in superiorità , perciò non avresti visto ,,,,,,,,,, capito ? ah scusa tu non puoi saperlo che io in superiorità non recallo , perchè non hai mai giocato in inferiorità con me dato che fai PVM
                Knives magari non sa usare le h però esce sempre, anche da solo. Su questo non gli si può dire nulla.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Guarda che su UO c'era Solo Vash, se altri erano Away non so, ma in TS c'era soltanto lui che non stava su Fiesta

Se fa PVM son affari suoi, e da solo mi romperei anche io di far PVP, soprattutto contro gente del tuo livello

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• andrea,ti avevo chiesto gentilmente di finirla,ma a quanto pare sei sordo anche tu...bene.

fortuna che ieri mi è crashato il prog x i video sennò avevo il video di questa storia che sto x raccontarvi.

ieri notte 4 s****telli aot giravano davanti la sede ADE dopo aver giocato contro di loro a britain..... gatsu il secondo joint roller dopo di me,si hidda e si mette a lavoro,giudass e kassius fanno i gheys picchiandosi e arthas come al solito si gratta le palle sfottendo qua e là.

a na certa more kassius ed escono fuori ben 8 ADE (tra cui anche 3 non fazionati ACE):

morale dalla favola : AOT SOLO NUMERO
                    morti AoT 1
                    morti ADE 8

AoT totali presenti: Arthas Enk'Varr,Gatsu Enk'Varr,Giudass e + avanti è arrivato Kahn Enk'Varr (kassius nn abbiamo fatto in tempo a ressarlo xk come è morto so arrivati i gate e i tizi dentro casa so usciti,bel modo di gioca eh )

SL totali presenti: Thomas Blake,Slayer,Menegroth,Lex The Cursed,i 3 ACE(mi ricordo solo il nick di tuor dato la non simpatica assonanza creata), e se nn sbaglio Darwin Lorex.

detto questo andrè,devi solo ringraziare che mi è crashato quel maledetto prg di CamStudio :\
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2008, 21:24.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Niente marcature , pero' questo fa capire che giocate solo in numero , dato che oggi in 3 ore 3 o 4 di voi stanno su ultima a fare pvm invece di farsi un uscita in 3/4 per cosa ?

Avere paura di morire ? bo non so
                      no abbiamo paura di umiliare la gente come scritto poco + su!
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• non ci credo che c'era slayer
                        e se c'era ed è morto, era sicuramente ubriaco.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          non ci credo che c'era slayer
                          AHAH
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

pure il nostro che è morto Giudass era ubriaco e anche STRAFATTO di peperonata

Commenta

gli ade sono cattivi e slayer mi fa rosicare

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Guarda che su UO c'era Solo Vash, se altri erano Away non so, ma in TS c'era soltanto lui che non stava su Fiesta

Se fa PVM son affari suoi, e da solo mi romperei anche io di far PVP, soprattutto contro gente del tuo livello
                                "Livello" sei tu che recalli da me , e soprattutto che non accetti di fare 1 vs 1

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Knives magari non sa usare le h però esce sempre, anche da solo. Su questo non gli si può dire nulla.
                                Non mi sembra.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                andrea,ti avevo chiesto gentilmente di finirla,ma a quanto pare sei sordo anche tu...bene.
                                Dai se la smettiamo non possiamo scrivere altre ******te , poi lo sai dipende sempre da chi c'e' a giocare , penso che se da quel gruppo al posto di noke c'ero io sarebbe finita diversamente .
                                Però volendo possiamo fare una prova , 8 di noi vs 4 o 5 di voi . su 5 volte che lo facciamo sicuramente 1 ci ucciderete. Perchè è la legge della probabilità

Commenta

Sto operando...
                                X