Originariamente inviato da VaShMaRcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non per flammare maaaa..............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiose è lecito recallare xche nn runnare
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio::::;;;;,,,,....'''HHHH
Tieni te ne presto un pò, fanne buon uso e non essere troppo parsimonioso, offro io.
@ Dark: ti prego andrè, TU non puoi impartire lezioni di italiano!! sei inguardabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da IvanS Visualizza il messaggioPerchè farlo vedere?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioLa domanda più che altro è: perchè nascondersi?
Edit: però se sei curioso chiamami in icqUltima modifica di IvanS; 17-02-2008, 19:06.
Commenta
-
riguardo a kazuya nel journal c'era un healer magari si era appena ressato e ha recallato, poi boh...
visto che la mettiamo su questo piano deborah M/A ha preso il gate, poi dare del gater a fede cioè knives datti all' ippica a sto punto stai cadendo nel ridicolo... enjoy h
gg
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioold, ogni tanto prova a parlare con parole tue, non con frasi fatte.
@ Dark: ti prego andrè, TU non puoi impartire lezioni di italiano!! sei inguardabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da IvanS Visualizza il messaggioPerchè non c'è motivo di far vedere chi io sia
Edit: però se sei curioso chiamami in icqTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio-.- rekallato una sola volta in vita mia a lurg..motivo? ok:
Tornato da due giorni di pausa lontano da uo decido di farmi una pvppata..loggo nn c'è nessun com..bene esco da solo vado a lurg crepo contro 50 tb,vado in loss torno a luna mi resso vado a prende corpo cn la speranza di ritrovarci qualcosa..entro prendo corpo e all'uscita 15 aot...
da solo senza reagenti in loss vs 15 minax..a quel punto faccio recal
domanda x tutti i fazionati di questo shard
Cosa avreste fatto al mio posto??
nn rispondetemi: sarei morto con onore perkè ormai nn ci crede + nessuno grazie
flammate pure
MUORI semplicemente o provi a nn morire tentando questo gesto,magari ti dice bene.
hai recallato?bon a mio parere hai sbajato.
vedo che volete alzare la guerra,tutti a fa gli svegli e i furbi...servisse a cacciare i chiaccheroni che recallano almeno....
mi spiace x voi ma il rapporto almeno mio coi vostre recall è 0 a 5k.....rapporto aot a mio malgrado e a quanto vedo nn è a 0,ma sarà sicuramente 20 a 20k in confronto a le altre fazioni.
quindi ripeto alla luce di questo continua ad essere 1 sola la fazione a nn recallare.
e continua ad essere una sola fazione che prende provvedimenti sia in 10000mila che in 4 contro le persone che fanno gating e recall.
p.s. x chi parlava abilità a correre purtroppo in parte si è persa anche questa,anche la peggio scimmia(nn l'imbranato) ora riesce a scappar via solo di rel por: metti un mago parrier ciao ciao,e se si casta protection lì si proprio è deciso che lo devi aiutare xk nn lo seghi da warOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Quello con Dubro non lo ricordo, presumibilmente il "ciao" comportava poi una scritta in ICQ in cui dicevo "devo cenare" etc, perchè difficilmente contro Dubro mi sarei tirato indietro (è un mio amichetto, nonostante sia un fetido com )
Gli altri 2, banalmente, risalgono a 9-10 mesi fa, nel periodo in cui gli ADE VIVEVANO di Recall (tutt'ora è così, ma li shottiamo meglio senza la Wolf Form). In seguito a quegli atteggiamenti non mi feci molti problemi a recallare, non so se a torto o ragione, non so se avevo qualcosa da fare etc.
Non è mai accaduto con altri per il semplice fatto che è molto piu' divertente provare a sopravvivere o panicare, rispetto a recallare .
Poi per l'amor del cielo, posso aver recallato (come dimostrano gli screen) 3,4,5 volte, magari con BUONI MOTIVI...Il resto delle 10000 volte son morto, ho vinto, ho perso, sempre sul campo.
I vari niubbini che postano invece, possono affermare lo stesso?
Non penso proprio
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiose è lecito recallare xche nn runnare
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioold, ogni tanto prova a parlare con parole tue, non con frasi fatte.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioriguardo a kazuya nel journal c'era un healer magari si era appena ressato e ha recallato, poi boh...
visto che la mettiamo su questo piano deborah M/A ha preso il gate, poi dare del gater a fede cioè knives datti all' ippica a sto punto stai cadendo nel ridicolo... enjoy h
gg
Ah il 2 vs 2 era stato programmato su icq ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. x chi parlava abilità a correre purtroppo in parte si è persa anche questa,anche la peggio scimmia(nn l'imbranato) ora riesce a scappar via solo di rel por: metti un mago parrier ciao ciao,e se si casta protection lì si proprio è deciso che lo devi aiutare xk nn lo seghi da war
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiosi ma è sempre + difficile scappare, ke nn fare Protection-recall\sanctum viatas, nn credi?Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta