annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me deleta l'account -.-'

certo potevate mostrarglieli prima in privato per convincerlo a non postare più qui. sarebbe stato più signorile
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

non sto giocando in questo periodo, però direi che nion ha fatto la sua bella figura di .....

enjoy UODreams!

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sono ancora in tempo per lo spettacolo?
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

omg nocappa

oddio l'avete smerd*to! hasduhuasdhuasd xD
          dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Vi faccio quelli di dark e kazuya mishima appena li ribecco e ve li mando in privato poi
            -.- rekallato una sola volta in vita mia a lurg..motivo? ok:
            Tornato da due giorni di pausa lontano da uo decido di farmi una pvppata..loggo nn c'è nessun com..bene esco da solo vado a lurg crepo contro 50 tb,vado in loss torno a luna mi resso vado a prende corpo cn la speranza di ritrovarci qualcosa..entro prendo corpo e all'uscita 15 aot...
            da solo senza reagenti in loss vs 15 minax..a quel punto faccio recal
            domanda x tutti i fazionati di questo shard
            Cosa avreste fatto al mio posto??
            nn rispondetemi: sarei morto con onore perkè ormai nn ci crede + nessuno grazie
            flammate pure
            Dark Atreides [SL]

Commenta

Non sarei andato a riprendere corpo, isi.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Tornato da due giorni di pausa lontano da uo decido di farmi una pvppata..loggo nn c'è nessun com..bene esco da solo vado a lurg crepo contro 50 tb,vado in loss torno a luna mi resso vado a prende corpo cn la speranza di ritrovarci qualcosa..entro prendo corpo e all'uscita 15 aot...
                flammate pure
                Non vai a riprende il corpo se sai che tanto rischi de crepa. Il glass climbing è lo sport ufficiale dello shard. Avete rotto le palle se recallate sapete che andate incontro al fatto che vi si rinfaccerà a vita. Pure Kazuya non scherza fazionato o no è sempre na sinfonia, se serve allego lo screen che ho.

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Non sarei andato a riprendere corpo, isi.
                  uhm su questo forse hai pure ragione ma fai finta ke nn era x riprende il corpo ma x fare altro e ti trovi in loss senza reag con 15 aot in torno..ke fai?? la domanda è cosa avresti fatto trovandoti in quella situazione nn se saresti andato a riprenderti il corpo o no
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

uhm su questo forse hai pure ragione ma fai finta ke nn era x riprende il corpo ma x fare altro e ti trovi in loss senza reag con 15 aot in torno..ke fai?? la domanda è cosa avresti fatto trovandoti in quella situazione nn se saresti andato a riprenderti il corpo o no

Beh se sei solo è inutile restare. In questi casi di inferiorità numerica, saresti comunque costretto a scappare, non è che li puoi uccidere tutti e 12 (ma anche se fossero 5) quindi puoi solo correre e seminarli, per poi fare cosa? ovviamente tornare a casa perchè sei da solo.
                    Altra cosa è invece durante una battaglia di fazione dove vai lì e sai che devi morire..

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Non vai a riprende il corpo se sai che tanto rischi de crepa. Il glass climbing è lo sport ufficiale dello shard. Avete rotto le palle se recallate sapete che andate incontro al fatto che vi si rinfaccerà a vita. Pure Kazuya non scherza fazionato o no è sempre na sinfonia, se serve allego lo screen che ho.
                      volete rinfacciarmi a vita ke ho rekallato mezza volta in quella situazione?? fate pure nn mi interessa..di solito me ne sbatto di cosa dice la gente,l'unica cosa di cui sono certo è ke nn potete kiamarmi rekaller .
                      Sn uno dei poki ke esce anche da solo e ke si fa gankare da mezzo mondo e da altri fazionati senza mai rekallare o andare in casa (al contrario di altri)..e su qst cosa i TB,gli SL e tutti i gater di brit possono testimoniare benissimo..nn includo i Minax perkè non mi è mai capitato di uscire da solo e bekkarvi ma se capiterà avrete modo di rimangiarvi le parole

Per quanto riguarda kazuya nn sò perkè abbai recallato ma sono sicuro che lo ha fatto x un motivo valido visto e considerato ke è un player serio e che nn fa queste cose.
                      Con questo nn leggerete + mie risposte in questo thread,x me è un discorso chiuso e nn devo mettere conto a nessuno di come gioco

Bye buon game
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

volete rinfacciarmi a vita ke ho rekallato mezza volta in quella situazione?? fate pure nn mi interessa..di solito me ne sbatto di cosa dice la gente,l'unica cosa di cui sono certo è ke nn potete kiamarmi rekaller .
                        Sn uno dei poki ke esce anche da solo e ke si fa gankare da mezzo mondo e da altri fazionati senza mai rekallare o andare in casa (al contrario di altri)..e su qst cosa i TB,gli SL e tutti i gater di brit possono testimoniare benissimo..nn includo i Minax perkè non mi è mai capitato di uscire da solo e bekkarvi ma se capiterà avrete modo di rimangiarvi le parole

Per quanto riguarda kazuya nn sò perkè abbai recallato ma sono sicuro che lo ha fatto x un motivo valido visto e considerato ke è un player serio e che nn fa queste cose.
                        Con questo nn leggerete + mie risposte in questo thread,x me è un discorso chiuso e nn devo mettere conto a nessuno di come gioco

Bye buon game
                        Sul primo punto non ti ho detto che sei un recaller ma sei nella condizione che se uno recalla devi fa pippa, tipo nion dopo l'ownata che s'è preso da doom.

Per quanto riguarda kazuya se è lo stesso che usa kaitlyn tutto è meno che na persona seria in quanto a recall et similia.

Infatti il discorso è chiuso, non devi render conto a nessuno di come giochi ma manco cercare scuse sul perchè hai recallato, l'hai fatto punto, alla prossima bella pe tutti e finiva la.

Commenta

flammate pure
                          Mi lasciavo chioppare dandomi del pirla perchè per 2 reagenti sono andato a perdere 4k di insure.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Attendiamo speranzosi il reply di NioN...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              No è sempre 1 sola la fazione che non recalla

E se non riesci a vederela te la posso pure passare..
                              Io personalmente ho assistito in diretta a due vostri recall ma di certo non mi metto ne a screenare ne a postare sul forum perchè non me ne frega niente. Nessuna fazione non recalla, chi più, chi meno lo fanno tutti.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

aaaaaaaaaaaa
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X