annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non per flammare maaaa..............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioBeh tu sei bravo con Protection\Recall mi pare.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiosei troppo figo
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
(andrè non lo piglià come un flame ma solo come una critica sul gioco)ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiolo ha fatto in piu di un occasione poi parli tu torna fare pvm su parlare con un IRA e come parlare con un russo (gli parli ma nn capisce nulla)
P.S. Sul fatto che non capisce ... magari non è suo il problema ...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggiodifficilmente contro Dubro mi sarei tirato indietro (è un mio amichetto, nonostante sia un fetido com )
Cmq il recall c'è, che sia giustificato dalla cena o meno, questo poco conta penso.
Ps:Quella è l'unica volta che t'ho visto recallare, questo è da dire
Saluti&baciUltima modifica di IvanS; 17-02-2008, 19:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioposta screen recenti non quelli del 17/11/2006 come in questo caso, fai più bella figura se non posti proprio. in secundis tu hai sempre recallato e fai le prediche? posti screen deglia ltri che recallano? ma pensa prima a te e poi agli altri che è meglio
(andrè non lo piglià come un flame ma solo come una critica sul gioco)
Io non sto facendo prediche e' il solito discorso : io non dico mai ad un altro che recalla perchè non me frega un c422o so loro che dicono ridicoli a chi lo fa e la fanno come tutti
Te voglio bene , e posta senza pensare a che gilda fai parte perchè vedresti che non sono di parte ma posto tutte cose giuste.
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiolo ha fatto in piu di un occasione poi parli tu torna fare pvm su parlare con un IRA e come parlare con un russo
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioOttimo .. ora torna a parlare con noi .. in italiano pls
P.S. Sul fatto che non capisce ... magari non è suo il problema ...
Commenta
-
io direi che forse qui dentro solo io ho diritto di "giudicare" il recalling e forse altre 4\5 persone...
direi che un po tutti state scadendo nel ridicolo e lasciate perdere.
andrea parlo anche di te.
uno l'ho mandato a vende i gelati,vuoi anche tu vestirti di bianco?il 3d è nato x altri motivi (a me ancora ignoti) parlate di quello così vi evitate pure voi la figura dell'ipocritaUltima modifica di Dj_Amix; 17-02-2008, 19:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggioOttimo .. ora torna a parlare con noi .. in italiano pls
P.S. Sul fatto che non capisce ... magari non è suo il problema ...
knives, per curiosità mi sapresti dire di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiolo ha fatto in piu di un occasione poi parli tu torna fare pvm su parlare con un IRA e come parlare con un russo (gli parli ma nn capisce nulla)
Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio direi che forse qui dentro solo io ho diritto di "giudicare" il recalling e forse altre 4\5 persone...
direi che un po tutti state scadendo nel ridicoloICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta