annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    nion te bruciamo le torte

Mesa gli brucia.....
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Beh tu sei bravo con Protection\Recall mi pare.
      io sono il maggior esperto, rosik?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        sei troppo figo
        Brrrrrrrrrrrrravissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Mesa gli brucia.....
          posta screen recenti non quelli del 17/11/2006 come in questo caso, fai più bella figura se non posti proprio. in secundis tu hai sempre recallato e fai le prediche? posti screen deglia ltri che recallano? ma pensa prima a te e poi agli altri che è meglio

(andrè non lo piglià come un flame ma solo come una critica sul gioco)
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Mesa gli brucia.....
            temo c sia un gap di comunicazione tra di noi

Commenta

• lo ha fatto in piu di un occasione poi parli tu torna fare pvm su parlare con un IRA e come parlare con un russo (gli parli ma nn capisce nulla)
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                lo ha fatto in piu di un occasione poi parli tu torna fare pvm su parlare con un IRA e come parlare con un russo (gli parli ma nn capisce nulla)
                Ottimo .. ora torna a parlare con noi .. in italiano pls

P.S. Sul fatto che non capisce ... magari non è suo il problema ...
                On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  difficilmente contro Dubro mi sarei tirato indietro (è un mio amichetto, nonostante sia un fetido com )
                  No ma non era 1vs1 con dubro, era un 2,3,4 vs te.
                  Cmq il recall c'è, che sia giustificato dalla cena o meno, questo poco conta penso.

Ps:Quella è l'unica volta che t'ho visto recallare, questo è da dire

Saluti&baci
                  Ultima modifica di IvanS; 17-02-2008, 19:36.

Commenta

• naa nn serve parlare in italiano chi vuole capire capisce
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      posta screen recenti non quelli del 17/11/2006 come in questo caso, fai più bella figura se non posti proprio. in secundis tu hai sempre recallato e fai le prediche? posti screen deglia ltri che recallano? ma pensa prima a te e poi agli altri che è meglio

(andrè non lo piglià come un flame ma solo come una critica sul gioco)
                      Posto quelli che ho , dai lo sai anche tu sei stato ADE e credo che ricordi quando dissi di non fare più screen che sarebbe stato inutile che gli AOt trovano sempre scuse .

Io non sto facendo prediche e' il solito discorso : io non dico mai ad un altro che recalla perchè non me frega un c422o so loro che dicono ridicoli a chi lo fa e la fanno come tutti

Te voglio bene , e posta senza pensare a che gilda fai parte perchè vedresti che non sono di parte ma posto tutte cose giuste.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      lo ha fatto in piu di un occasione poi parli tu torna fare pvm su parlare con un IRA e come parlare con un russo
                      Io questo non lo capisco proprio
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio

rotfl ci credo che non capiscono se scrive in quel modo XD

Commenta

• io direi che forse qui dentro solo io ho diritto di "giudicare" il recalling e forse altre 4\5 persone...

direi che un po tutti state scadendo nel ridicolo e lasciate perdere.

andrea parlo anche di te.

uno l'ho mandato a vende i gelati,vuoi anche tu vestirti di bianco?il 3d è nato x altri motivi (a me ancora ignoti) parlate di quello così vi evitate pure voi la figura dell'ipocrita
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2008, 19:37.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio

knives, per curiosità mi sapresti dire di dove sei?

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              lo ha fatto in piu di un occasione poi parli tu torna fare pvm su parlare con un IRA e come parlare con un russo (gli parli ma nn capisce nulla)
                              ma tu sei russo quindi?

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                io direi che forse qui dentro solo io ho diritto di "giudicare" il recalling e forse altre 4\5 persone...

direi che un po tutti state scadendo nel ridicolo
                                beh si anche io all'epoca lo facevo ma da qualche mese (da quando so minax) manco ho la macro più quindi sinceramente mi sento un po' tirato in causa...boh...fate vobis vi lascio che vi scanniate tra voi.
                                ICQ - 642676355
                                Kraag Kael'Rox
                                ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                                X