annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
    Io recallato? Tu che non ti tiri indietro? Tu che mi hai steccato 1 vs 1??? XDDD ma stai sul serio giocando a UO, no dico davvero perchè mi stai facendo venire il dubbio asduhasudh

E cmq te l'ho detto ( e la stessa cosa la pensa il 90% dello shard ) che tu non hai proprio voce in capitolo, finchè non inizierai a giocare come si deve
    Allora tu mi urti davvero : se ben ricordi fino all'avvento di ninjitsu ed oltre io e te parlavamo tranquillamente in icq niente capricci o insulti , poi con la mia crescita in pvp (grazie o non ad ninji ) e le mie varie killate a te frat e molti ti sono andato sul C4220 e da li ,senza che dicessi A, tu sia in game , sul forum e su icq mi hai iniziato sempre a flammare insultare e scassare. Te lo possono confermare in molti che , chi ha voluto chiarire con me, han trovato sempre la porta aperta , perchè a differenza di quello che ti fa pensare il game , sono tutt'altra persona ( anche se già mi conoscevi in passato ) ma a molti sto giochino fa scordare che se ti killo non serve insultare o dare contro ad un pg solo perchè più forte.

Giocare come si deve lo faccio e non c'e' bisogno che ti tiri dietro il 90% dello shard , io gioco sempre se fai postare dai GM quanto e' loggato il pg dark lotus vedrai che io sto sempre a fare pvp in 3 in 20 in 50 , come sempre ho fatto. Sei tu ripeto che scappi solo in gruppo e come torno a casa sfoglio un paio di cartelle sperando che non ho cancellato cose carine .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Allora tu mi urti davvero : se ben ricordi fino all'avvento di ninjitsu ed oltre io e te parlavamo tranquillamente in icq niente capricci o insulti , poi con la mia crescita in pvp (grazie o non ad ninji ) e le mie varie killate a te frat e molti ti sono andato sul C4220 e da li ,senza che dicessi A, tu sia in game , sul forum e su icq mi hai iniziato sempre a flammare insultare e scassare. Te lo possono confermare in molti che , chi ha voluto chiarire con me, han trovato sempre la porta aperta , perchè a differenza di quello che ti fa pensare il game , sono tutt'altra persona ( anche se già mi conoscevi in passato ) ma a molti sto giochino fa scordare che se ti killo non serve insultare o dare contro ad un pg solo perchè più forte.

Giocare come si deve lo faccio e non c'e' bisogno che ti tiri dietro il 90% dello shard , io gioco sempre se fai postare dai GM quanto e' loggato il pg dark lotus vedrai che io sto sempre a fare pvp in 3 in 20 in 50 , come sempre ho fatto. Sei tu ripeto che scappi solo in gruppo e come torno a casa sfoglio un paio di cartelle sperando che non ho cancellato cose carine .
      Lo hai detto tu stesso, prima mi sembravi una persona apposto (in game si intende) poi appena hai iniziato a recallare l'impressione iniziale è cambiata considerevolmente.
      Fai pure cerca nei tuoi files XD, non credo esista uno screen di un mio recall..
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        Lo hai detto tu stesso, prima mi sembravi una persona apposto (in game si intende) poi appena hai iniziato a recallare l'impressione iniziale è cambiata considerevolmente.
        Fai pure cerca nei tuoi files XD, non credo esista uno screen di un mio recall..
        Apparte hai detto una Ca22ata , perchè io se con una persona ci vado d'accordo , non cambio atteggiamento perchè recalla o mi loota in game.

Poi ora mi abbasso al vostro livello , io ho iniziato a recallare da quando ho visto che i grandi AOT/COM/TB = shard lo faceva vs me.

Commenta

• sinceramente andrè,nn fa guerra di recall..... gli ADE ci battono e di gran lunga.

x le botte 8vs4, bè oh i 3 ACE(anzi manco vanno in loss quindi un vantaggio) li metto come SL,xk x me ADE = SL come AOT e M|A = Minax

se puoi fammi sta cortesia insegna o metti paura o caccia,vedi tu...xò fate finire sto schifo. io se so che nn voglio giocare con 10 pg che mi inseguono,nn loggo nemmeno.

x il resto dico asd xk nn ho letto cosi vi siete detti tra oz,aka e te...xò asd
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            sinceramente andrè,nn fa guerra di recall..... gli ADE ci battono e di gran lunga.

x le botte 8vs4, bè oh i 3 ACE(anzi manco vanno in loss quindi un vantaggio) li metto come SL,xk x me ADE = SL come AOT e M|A = Minax

se puoi fammi sta cortesia insegna o metti paura o caccia,vedi tu...xò fate finire sto schifo. io se so che nn voglio giocare con 10 pg che mi inseguono,nn loggo nemmeno.

x il resto dico asd xk nn ho letto cosi vi siete detti tra oz,aka e te...xò asd
            Lo sai andrè sono il primo che vuole mettere la parola basta a questo skifo , ma da solo non ci riesco. Non posso mandar via gente e rischiare di non giocare più , sto cercando di trovare qualcuno di cui possa fidarmi , ma il tempo e' poco e ci vuole calma. i pochi di cui mi fidavo han smesso o se li son fregati le gilde "nemiche" , e quelli che ci son ora non hanno la via di mezzo per capire quando cazziare o quando non cazziare.

Io ho sempre condotto bene ( a parere di persone ) perchè non ho avuto mai la presunzione di essere sempre nel giusto , quando troverò una persona che si accosti a questo allora gli darò fiducia.

Commenta

• sia gli ade che gli aot attaccano sotto guardie.

furbishhhh

Commenta

• figo invece giocare sotto guardie anche in pari numero contro dei rossi e chiamarle ....veramente fico

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• raga basta daie
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• no sono mestruato ho bisogno di sfogare le mie rabbie sul forum di uod.

anzi no inizia la melevisione tra un po

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• asd
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Mamma mia Kal, che brutta fine hai fatto...
                        Manco lo sfizio de farmi na discussione co te oramai...
                        Credi che io giudichi Andrea un player po più che mediocre solo per sentirmi dire che ero meglio di lui? Da te poi? nn hai capito nulla... a me di quello ke pensi me ne frega poco, semplicemente ridevo all'affermazione sballata che hai fatto....

Ti ho spiegato il motivo per cui la penso così e stop, inutile mettere in mezzo discussioni avvenute con altri player; Se nn ti fa piacere leggermi mettimi in ignore nabbo

Ps: nn ho di certo bisogno di dimostrare A TE alcunche
                        io ho fatto una brutta fine?
                        guarda gatsu, non per attaccarti,ma purtroppo te non eri ai livelli di lotus.
                        a me non interessa che a te interessi qualcosa della mia opinione, leggo a tempo perso il forum e posto perchè devo arrivare a 2000 post :Q_
                        quella discussione l'ho messa in mezzo perchè è stato uno dei reply dove hai dato il meglio di te
                        non ho intenzione di metterti in ignore, non so nemmeno come si fa
                        nabbo?
                        K.

Commenta

• a quei tempi l'archer era un pg unskilled
                          l'unico fattore ke decideva chi vinceva era l'equip ed il random di runuo
                          dark lotus sikuramnte era quello con l'equip + tosto
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            a quei tempi l'archer era un pg unskilled
                            l'unico fattore ke decideva chi vinceva era l'equip ed il random di runuo
                            dark lotus sikuramnte era quello con l'equip + tosto
                            Difatti ora non ho equip e skill per tenere una gank , perciò se mi trovo 1 vs 3 o più alzo le gambe e via , non me ne vergogno.
                            Prima ero io ad attaccare ora non posso più , l'importante è conoscere i propri limiti.

Non ho voja di comprare monili e teleport , come non ho voja di mettere wres , tutto qua gioco mi diverto e se riesco non muoio .

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              io ho fatto una brutta fine?
                              guarda gatsu, non per attaccarti,ma purtroppo te non eri ai livelli di lotus.

vabbè sei causa persa lascio stare , continuiamo a far parlare chi nella conversazione c'entra qualcosa no come te
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                sia gli ade che gli aot attaccano sotto guardie.

furbishhhh
                                eccoti qua,vicino al gate di brit con altri simpatici puffi.......VERDI !

rosik da gate?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X