annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    1) Sparavi altro forse ....... cazzate ?
    2) Mi credo un ragazzo che gioca ad UO e che non si abbassa ai tuoi livelli. Livelli di giochi intendimi, perchè umani o altro ti rispondi da solo cercando di offendere nei punti 3 e 4 bimbino.
    3) Crepi subito ? si , Te le sciacqui ??? è igene niente di anormale
    4) No mi stavo chiedendo solo : chissà quanto rosika sto niubbo ?
    Ma lo leggi cosa scrivi? Frasi mezze insensate...

1) Cosa vuol dire? Abbiam mai parlato di cosa sparavo io? Si parlava solo di come ti pavoneggi te visto che ti han detto che eri bravo col giochino. E hai quotato quello che ti ha fatto il complimento, ma ti rendi conto di quanto è squallida come cosa?
    2) Bene sei piu bravo di me, non c'e' dubbio ma io non stavo giudicando il tuo livello di gioco, giudicavo il livello patetico di quello che dici sul forum. Che poi sarai pure bravino, ma resti sempre piu scarso di molti altri quindi non erigerti al dio in terra degli sparatori di frecce.
    3) Va beh battutina passabile.
    4) Se lo dici tu...

Oh a me piace flamma ogni tanto.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
      non credo che gli sxs vengano considerati esterni alla fazione.

Per il fatto dell' houseraggio sxs si e' successo ...io una volta l' ho fatto ma avevo i miei buoni motivi quindi non me ne vergogno , visto che ero senza bende , morto con i gater e dovevo andare a prottare i kor , che poi da grande idiota ero anche grigio , non potevo entrare nel gate dentro la casa a britain e allora preso dai rimorsi sono uscito e mi son fatto segare ç_ç
      Non so chi tu sia ma in realtà capita sempre, e con sempre intendo sempre. Se so di meno (o anche in pari numero) e non ci sono ADE ad aiutarli si tuffano dentro, qualche nome a caso: Dangerous Bastard, Tuor, Night Da Killah, Simon Devil, umuguru, Kimer eccecc.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Ue règa mi han detto che ai tempi sparavo i ds meglio di tutti.
        Rileggi e vedi che cosa si capisce se non perdevi tempo a trovare come si scrive "sciacquo" forse riuscivi meglio a formulare la frase.

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Ma lo leggi cosa scrivi? Frasi mezze insensate...

1) Cosa vuol dire? Abbiam mai parlato di cosa sparavo io? Si parlava solo di come ti pavoneggi te visto che ti han detto che eri bravo col giochino. E hai quotato quello che ti ha fatto il complimento, ma ti rendi conto di quanto è squallida come cosa?
        2) Bene sei piu bravo di me, non c'e' dubbio ma io non stavo giudicando il tuo livello di gioco, giudicavo il livello patetico di quello che dici sul forum. Che poi sarai pure bravino, ma resti sempre piu scarso di molti altri quindi non erigerti al dio in terra degli sparatori di frecce.
        3) Va beh battutina passabile.
        4) Se lo dici tu...

Oh a me piace flamma ogni tanto.
        0) Si lo leggo , come leggo il rosik nei tuoi post
        1) Per spiegazione leggi sopra. 1a) Quello che mi ha fatto il complimento era kae e l'ho quotato come ringraziamento , forse perchè anche on tutti i difetti che può avere è uno dei pochi imparziali e che non ROSIKA se uno è forte.
        2) Il livello di ciò che dico sul forum ? perchè tu chi sei per dire che se uno dice una cosa e' giusta o sbagliata? Che termini di paragoni usi scusa per dire se uno e' più bravo di me o no ? tu che ne sai ? Ai tempi di ninji mettevate frat artemis ed altri indecenti sopra di me.
        3) Non è passabile perchè io per quanto flammo o altro non ti ho mai dato dell'ignorante o altro.
        4) e' così

Flamma con criterio non come akalabeth che si sveglia e vede tutto più bello dopo i miei post

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Non so chi tu sia ma in realtà capita sempre, e con sempre intendo sempre. Se so di meno (o anche in pari numero) e non ci sono ADE ad aiutarli si tuffano dentro, qualche nome a caso: Dangerous Bastard, Tuor, Night Da Killah, Simon Devil, umuguru, Kimer eccecc.
        Concordo , ma che male c'e' so rossi .......... anche gli aot/com quando si recallavano vs di me (col mago poi) mi scrivevano in icq "recalliamo vs i gater" .

Non è un flame verso te allen , però è questo che vorrei farvi capire : per quale motivo usare sempre 2 pesi e 2 misure ? Se io faccio na cosa è giusta , dopo 2 mesi la fa un altro (la stessa identica cosa) , è sbagliata .
        Ultima modifica di zartappo; 19-02-2008, 13:53.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sono contento di renderti bella la giornata così dato che gioco poco riesci ad avere qualche gioia anche così.

Però ti ringrazio perchè anche i tuoi post sono sempre sensati , pieni di concetti e di proposte , ma soprattutto pieni di rosik , perchè caro il mio aka solo sul forum poi prenderti rivincite con me , dato che in game hai preso sempre e solo schiaffi .
          Tu sei uno di quelli che ha bisogno delle gank per vedere un pg morto
          Sisisi schiaffi da te ...dream on rosikone.

E poi lol, il mio è un pg da gruppo, non mi metto di certo a fare gli 1 vs 1, aiuto il gruppo con xheal e compagnia bella e stecco i target.....ma tanto che le dico a fare ste cose a te, un pg che per paura di morire si recalla e che non ho mai visto aiutare un compagno in difficoltà.
          Sei proprio l'ultimo al mondo che potrebbe parlare e pretendere di aver ragione
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Va beh zarta finiamola qui che mi son rotto di leggere e pensare come rispondere.

Resta il fatto che quella quotata, secondo me, potevi/dovevi risparmiartela.

E sta sicuro che se leggi il rosik nei miei post è perche leggi male.

Rispondo solo al punto 2: uso la logica e il buon senso.

Alla prossima.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Dark Lotus era fortissimo con ninjitsu, ora è cmq un ottimo archer.

Insomma sà giocare.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

io sono maia of spades e crepo sempre in modi assurdi perche' sono ancora niubbo , ma sinceramente non me ne sbatte se ci sono mille pg contro di me perche' mi va di giocare e cerco di non tirarmi indietro . Per questo non housereggio mai e non recallo. Saro' niubbo ma mi capita anche di pivuppare e fare il kamikaze , si vede che io non ho le paranoie dei punkte o di perdere restok...

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• se posta anche demon siamo alla fine :***

deli però una cosa sai che ti stimo cm persona e player però smettila di generalizzare sempre...so che ti piace esprimerti e confrontarti però questa volta hai esagerato...voi continuate a pensare male degli =N= a me è bastato 1 mesetto x conoscerli e pariare su ts e in game assieme a loro

grazie ragazzi :**
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    se posta anche demon siamo alla fine :***

deli però una cosa sai che ti stimo cm persona e player però smettila di generalizzare sempre...so che ti piace esprimerti e confrontarti però questa volta hai esagerato...voi continuate a pensare male degli =N= a me è bastato 1 mesetto x conoscerli e pariare su ts e in game assieme a loro

grazie ragazzi :**
                    Io non critico la persona, possono essere le persone più squisite di sto mondo, ma come stile di gioco non mi piacciono e non riusciranno mai a piacermi. Come al solito non critico le persone, critico il modo di giocare.

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                      Sisisi schiaffi da te ...dream on rosikone.

E poi lol, il mio è un pg da gruppo, non mi metto di certo a fare gli 1 vs 1, aiuto il gruppo con xheal e compagnia bella e stecco i target.....ma tanto che le dico a fare ste cose a te, un pg che per paura di morire si recalla e che non ho mai visto aiutare un compagno in difficoltà.
                      Sei proprio l'ultimo al mondo che potrebbe parlare e pretendere di aver ragione
                      1) Sempre buona la scusa del pg da gruppo ih ih ih ih , anche il mio lo è ma mica mi tiro indietro. poi non ti ho mai steccato e tu non hai mai recallato avanti a mi da ninji ad oggi? Complimenti lei ha vinto il premio per il pg più ipocrita dello shardddddddd .
                      E' questa ipocrisia che ti rende così.......... come dire ............ ridicolo ?

Paura di morire ? mi fai sorridere .... tu che non sei mai uscito in meno di 10 non hai paura di morire forse ? oppure soffri di "SOLITUDINE" ?

2) Non pretendo di aver ragione , ha volte la ho , a volte esprimo un mio parere a volte posso anche sbagliare l'importante è ammetterlo ( A differenza tua caro "mister ipocrita").

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                      Va beh zarta finiamola qui che mi son rotto di leggere e pensare come rispondere.

Resta il fatto che quella quotata, secondo me, potevi/dovevi risparmiartela.

E sta sicuro che se leggi il rosik nei miei post è perche leggi male.

Rispondo solo al punto 2: uso la logica e il buon senso.

Alla prossima.
                      1) ok basta che non rispondi
                      2) La quotata la rifarei tranquillamente , ma è un tuo pensiero e se avevi fatto il primo post come ora non ti avrei risposto male , ma con educazione come ora
                      3) Non leggo il rosik nel tuo post volevo solo farti sentire come sempre voi fate con noi e ci sono riuscito ih ih ih ih . Dà fastidio farsi sentire che rosiki quando non te ne sbatte un emerito bip ? si ? Bravo se è così tienilo ben impresso nella mente per i prossimi reply.

4) ciao ciao
                      Ultima modifica di zartappo; 19-02-2008, 14:25.

Commenta

ha volte la ho
                        Ti sei scordato di mettere una H.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Ti sei scordato di mettere una H.
                          In caso l'ho messa in più , so dalle 5 e mezza che so sveglio non mi vorrai crocifiggere per una H .

Non ci faccio apposta ha volte la metto a volte no

Commenta

Concordo , ma che male c'e' so rossi .......... anche gli aot/com quando si recallavano vs di me (col mago poi) mi scrivevano in icq "recalliamo vs i gater" .

Non è un flame verso te allen , però è questo che vorrei farvi capire : per quale motivo usare sempre 2 pesi e 2 misure ? Se io faccio na cosa è giusta , dopo 2 mesi la fa un altro (la stessa identica cosa) , è sbagliata .
                            Per me voi potete fare come vi pare ma poi non vi potete permettere di giudicare gli altri, è questo che intendo.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Per me voi potete fare come vi pare ma poi non vi potete permettere di giudicare gli altri, è questo che intendo.
                              Ti uppo in pieno , io mai giudicato gli altri , ammenochè non venga attaccato per primo.

E' questo che mi fa imbestialire che tanti mi riprendono/flammano ed altro perchè recallo(e lo ammetto) mentre loro fanno lo stesso ( senza ammetterlo ).

Perchè devono comportarsi così da iprocriti ? MI INCA22O COME SE MI KILLASSE DOOM .

Commenta

1) Sempre buona la scusa del pg da gruppo ih ih ih ih , anche il mio lo è ma mica mi tiro indietro. poi non ti ho mai steccato e tu non hai mai recallato avanti a mi da ninji ad oggi? Complimenti lei ha vinto il premio per il pg più ipocrita dello shardddddddd .
                                E' questa ipocrisia che ti rende così.......... come dire ............ ridicolo ?

Paura di morire ? mi fai sorridere .... tu che non sei mai uscito in meno di 10 non hai paura di morire forse ? oppure soffri di "SOLITUDINE" ?

2) Non pretendo di aver ragione , ha volte la ho , a volte esprimo un mio parere a volte posso anche sbagliare l'importante è ammetterlo ( A differenza tua caro "mister ipocrita").

Io recallato? Tu che non ti tiri indietro? Tu che mi hai steccato 1 vs 1??? XDDD ma stai sul serio giocando a UO, no dico davvero perchè mi stai facendo venire il dubbio asduhasudh

E cmq te l'ho detto ( e la stessa cosa la pensa il 90% dello shard ) che tu non hai proprio voce in capitolo, finchè non inizierai a giocare come si deve
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X