annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Coda di paglia? Il 90% della fazione tb sono/erano/sono stati houser gater e recaller, vedi boogeyman, demon, drak, i vari russi, banana aka padrino che fino a ieri faceva il gater, pomodorino che vabbè lasciamo perdere ecc ecc.
    Che poi lo facciano anche gli altri non è una giustificazione per farlo. E' come se io dicessi, mi hanno rubato il portafogli ora mi metto a rubare pure io.
    Ma sentirmi dire da certe persone certe cose mi fanno ridere, peccato perchè Allen mi sembra corretto come player ma certe uscite proprio boh non le capisco.
    ahaha parli tu con quello ke stanno a fare gli sxs, ace e rossi in genere con voi?!?! oggi ho visto piu recall da parte dei vostri rossi, ke forse in tutte le mie ore di game :O.
    e soprattutto a volte passano le ore in 1 casa sopra brit a houserare ed uscire solo in netta maggioranza, bella differenza dai russi

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio
      Ok grazie

P.S. non sono vecchio

Invece si anche perchè mi ricordo di te + o - 2 forse 3 anni fa giocavamo assieme in gilda, c'era pure Haldir e tu stavi sempre su quel fottutissimo Unicorno
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Coda di paglia? Il 90% della fazione tb sono/erano/sono stati houser gater e recaller, vedi boogeyman, demon, drak, i vari russi, banana aka padrino che fino a ieri faceva il gater, pomodorino che vabbè lasciamo perdere ecc ecc.
        Che poi lo facciano anche gli altri non è una giustificazione per farlo. E' come se io dicessi, mi hanno rubato il portafogli ora mi metto a rubare pure io.
        Ma sentirmi dire da certe persone certe cose mi fanno ridere, peccato perchè Allen mi sembra corretto come player ma certe uscite proprio boh non le capisco.
        Mi ero perso sto pezzo.
        Lasciando a parte il fottesega che non è che sia segno di gran maturità, per il resto probabilmente non le capisci perchè non vedi che combinano gli SxS. E non mi risponde gnegne fottesega che non lo faccio per buttare *****, sai bene che non me ne fotte e per me potete fa quel che ve pare finchè il gioco lo concede, ma poi gli altri non li potete giudicare.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
          ahaha parli tu con quello ke stanno a fare gli sxs, ace e rossi in genere con voi?!?! oggi ho visto piu recall da parte dei vostri rossi, ke forse in tutte le mie ore di game :O.
          e soprattutto a volte passano le ore in 1 casa sopra brit a houserare ed uscire solo in netta maggioranza, bella differenza dai russi
          Ma tu rosiki e vedi cose non vere

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Ma tu rosiki e vedi cose non vere
            eh lo so! siamo solo noi tb ke facciamo lo skifo, gli altri assolutamente no!

Commenta

• Allen e Ludos spammer
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Allen e Ludos spammer
                rosik?

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Invece si anche perchè mi ricordo di te + o - 2 forse 3 anni fa giocavamo assieme in gilda, c'era pure Haldir e tu stavi sempre su quel fottutissimo Unicorno
                  Ah ok se si parla di uod te la concedo dai ...
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                    rosik?
                    AHAH Marò fà si pazz

Commenta

• che poi siamo tutti bravi a dire "*****,ma non ci sono piu' le mezzestagioni"...
                      è come se,a teatro, si alzasse un medico tra il pubblico e chiedesse:"c'è un attore in sala?"...bha

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                        che poi siamo tutti bravi a dire "*****,ma non ci sono piu' le mezzestagioni"...
                        è come se,a teatro, si alzasse un medico tra il pubblico e chiedesse:"c'è un attore in sala?"...bha
                        concordo in pieno con te, era da tempo ke nn leggevo un appunto cosi geniale, davvero!

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Mi ero perso sto pezzo.
                          Lasciando a parte il fottesega che non è che sia segno di gran maturità, per il resto probabilmente non le capisci perchè non vedi che combinano gli SxS. E non mi risponde gnegne fottesega che non lo faccio per buttare *****, sai bene che non me ne fotte e per me potete fa quel che ve pare finchè il gioco lo concede, ma poi gli altri non li potete giudicare.
                          Ti risulta che vengo a parlare di quello che fai te col blu o col rosso? Io parlo di fazionati. Ti rispondo o fottesega perchè sapevo che parlavi degli sxs e quindi ti rispondo come risponderei ad una persona che non sapendo cosa dire va a cercare qualcosa per forza a cui attaccarsi.
                          Quando gli sxs saranno fazionati e continueranno a fare ciò che fanno ne riparleremo, per ora quello che hai detto è solo
                          Io mi permetto di giudicare un tale modo di giocare semplicemente perchè io sono e sono sempre stato corretto sotto questo punto di vista, mai recallato o houserato da quando faccio pvp seriamente. E non pensarti che con i miei compagni sono magnanimo o faccio finta di niente, nel mio piccolo da semplice gildato il mio consiglio è sempre quello di evitare certi comportamenti che io non condivido.
                          Ci tengo a precisare che se dico qualcosa riguardo qualcun'altro non parlo a nome degli SL ma parlo per ME, alessandro deli criminal o comunque mi si conosca.

Commenta

Ti risulta che vengo a parlare di quello che fai te col blu o col rosso? Io parlo di fazionati. Ti rispondo o fottesega perchè sapevo che parlavi degli sxs e quindi ti rispondo come risponderei ad una persona che non sapendo cosa dire va a cercare qualcosa per forza a cui attaccarsi.
                            Quando gli sxs saranno fazionati e continueranno a fare ciò che fanno ne riparleremo, per ora quello che hai detto è solo
                            Io mi permetto di giudicare un tale modo di giocare semplicemente perchè io sono e sono sempre stato corretto sotto questo punto di vista, mai recallato o houserato da quando faccio pvp seriamente. E non pensarti che con i miei compagni sono magnanimo o faccio finta di niente, nel mio piccolo da semplice gildato il mio consiglio è sempre quello di evitare certi comportamenti che io non condivido.
                            Ci tengo a precisare che se dico qualcosa riguardo qualcun'altro non parlo a nome degli SL ma parlo per ME, alessandro deli criminal o comunque mi si conosca.
                            parli x te e critichi l'intera nostra fazione

Commenta

Beh io li vedo combattere al vostro fianco quindi li considero player vostri, se poi voi li considerate esterni alla fazione il discorso cambia (per voi). Comunque mo dormo

Commenta

• non credo che gli sxs vengano considerati esterni alla fazione.

Per il fatto dell' houseraggio sxs si e' successo ...io una volta l' ho fatto ma avevo i miei buoni motivi quindi non me ne vergogno , visto che ero senza bende , morto con i gater e dovevo andare a prottare i kor , che poi da grande idiota ero anche grigio , non potevo entrare nel gate dentro la casa a britain e allora preso dai rimorsi sono uscito e mi son fatto segare ç_ç

M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X