annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non per flammare maaaa..............

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Tipo.... i tuoi infiniti recall come li giustifichi?

visto che momentameamente sono fazionato e gioco da solo a volte ritengo opportuno recallare.
    Ci sono delle situazioni in cui potrei rischiare di andare in loss gankato da 3-4 pg che in 1vs1 morirebbero e la cosa mi farebbe rosikare

e cmq mi avrai visto recalla 2 volte? su non te lamenta tanto oggi si sfaziona il pg

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
      visto che momentameamente sono fazionato e gioco da solo a volte ritengo opportuno recallare.
      Ci sono delle situazioni in cui potrei rischiare di andare in loss gankato da 3-4 pg che in 1vs1 morirebbero e la cosa mi farebbe rosikare

e cmq mi avrai visto recalla 2 volte? su non te lamenta tanto oggi si sfaziona il pg

Ma te sei la spia di Geo
      Giravi i moongate e recallavi per controllare se c'erano nemici

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        almeno puoi evitare di recallare scappando in guard zone

WeedisLife

Commenta

• TILE! Si diceTILE non TITLE.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Per me se si e' in 15 vs 6 come spesso e' capitato e' scorretto, gia' sono di meno e tutto in più fai anche evocazioni. bo sarà il mio modo di vedere il gioco
            vabbè allora non giochiamo proprio, anzi diamoci tutti al capture the flag dai!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              vabbè allora non giochiamo proprio, anzi diamoci tutti al capture the flag dai!
              Ma che centra domè , dai ora non fare così sennò mi ci fai rimanere male , quando eri ADE dicevi anche tu "guarda sti s****ti so il doppio e giocano pure con vortex" , non è perchè ora giochi con loro gli AOT sono leali bravi e belli ed il resto fa skifo. Così non va .

Dico che per me e' un pò imbarazzante che 15 pg vs 7 debbano giocare di evocazione muri e soprattuto in difesa aspettando il nemico tutto qua . Poi infine a voi ripaga sto tipo di gioco , perchè noi siamo deficenti a non andarcene prima perchè alla fine ciò che conta è divertirsi.

Anche se sopra sono stato un pò duro te voglio bene tranquillo , ma questo modo di dire o volta-faccia o che ne so a me non piace affatto.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ma che centra domè , dai ora non fare così sennò mi ci fai rimanere male , quando eri ADE dicevi anche tu "guarda sti s****ti so il doppio e giocano pure con vortex" , non è perchè ora giochi con loro gli AOT sono leali bravi e belli ed il resto fa skifo. Così non va .

Dico che per me e' un pò imbarazzante che 15 pg vs 7 debbano giocare di evocazione muri e soprattuto in difesa aspettando il nemico tutto qua . Poi infine a voi ripaga sto tipo di gioco , perchè noi siamo deficenti a non andarcene prima perchè alla fine ciò che conta è divertirsi.

Anche se sopra sono stato un pò duro te voglio bene tranquillo , ma questo modo di dire o volta-faccia o che ne so a me non piace affatto.
                ma io non penso niente di tutto quello che hai scritto. stiamo parlando non penso di averti mandato a fare in cul.o nè tu con me. quindi io anche se ti rispondo non lo faccio con cattiveria, ma solo per discutere. manco ti devi giustificare....parlaimo del game non delle persone. tranquillo
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

cut
                  Ogni cosa che fà rosicare o infastidisce viene catalogata come scorrettezza o niubbata.. è normale che dà fastidio vedere player recallare allo stesso modo dà fastidio vedere gilde non uscire in minoranza a costo di fare la muffa in sede.
                  Ognuno è libero di giocare come vuole, però non può pretendere di non essere preso in giro per il suo gameplay o della sua gilda.
                  Personalmente ritengo che chi continua ad usare il recall, non imparerà mai a giocare.. se muori spesso devi fare un pò di autocritica, anzichè lamentarti del numero dei nemici cosi da giustificare il recall.. che poi uscire in minoranza con la consapevolezza di usare il recall in caso di difficoltà non ha molto senso, il bello delle battaglie in minoranza è cavarsela con le proprie forze, se poi crepi ma hai raggiunto una giocata di gruppo buona per il numero che eravate, allora ne è valsa la pena uscire a morire..

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    Ogni cosa che fà rosicare o infastidisce viene catalogata come scorrettezza o niubbata.. è normale che dà fastidio vedere player recallare allo stesso modo dà fastidio vedere gilde non uscire in minoranza a costo di fare la muffa in sede.
                    Ognuno è libero di giocare come vuole, però non può pretendere di non essere preso in giro per il suo gameplay o della sua gilda.
                    Personalmente ritengo che chi continua ad usare il recall, non imparerà mai a giocare.. se muori spesso devi fare un pò di autocritica, anzichè lamentarti del numero dei nemici cosi da giustificare il recall.. che poi uscire in minoranza con la consapevolezza di usare il recall in caso di difficoltà non ha molto senso, il bello delle battaglie in minoranza è cavarsela con le proprie forze, se poi crepi ma hai raggiunto una giocata di gruppo buona per il numero che eravate, allora ne è valsa la pena uscire a morire..
                    Verissimo, è molto più gratificante crepare ma giocare bene invece che non uscire proprio. Ci sono poi situazioni in cui io in primis mi rifiuto di uscire quando tipo si è in minoranza di >10 elementi, anche se a volte mi prende la botta di matto ed esco uguale, al 90% crepo ma pazienza non c'è rosik o altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Io infatti non mi lamento del numero o altro , non mi lamento di niente solo che mi urta i nervi quando leggo di pg che insultano a me (x fare un esempio) che recallo , quando loro:
                      1) Non hanno le palle di fare 1 vs 1
                      2) Non hanno le palle di uscire in 3
                      3) Ti insultano in game quando ti gankano in 15

Io onestamente continuo ad usare racall e ti spiego il motivo per cui non uso teleport ? semplice mi fa skifo usare teleport in loop come a voi fa skifo usare recall ( semplice ).

Personalmente non penso mai di essermi lamentato del numero , mi sono lamentato delle poche uscite in 3/4 pg come quelle che fate voi , noi ecc.... voi direte che gioco poco e non lo so se uscite ... potete dire cio che volete , la mia risposta e' la seguente :

In 8 mesi che gioco poco , può essere che mi è capitato solo 2/3 volte di giocare vs gli aot in minoranza ?
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Ma te sei la spia di Geo
                        Giravi i moongate e recallavi per controllare se c'erano nemici
                        me disp ma non gioco piu coi LorD

giro per i gate per vedere se c'è qualche fazionato da segare.

Commenta

• se gli AoT cattivi in maggioranza si kiudono a riccio e spammano vortex
                          cosa fate?

A - postate rosik sul forum ricacciando morali assurde
                          B - cercate di controspammare e dispellare..ma essendo di meno è tutto vano
                          C - nn dispellate nulla ma runnate in un altra zona in modo ke loro hanno i slot pieni ed evocazioni ormai inutili(nel 90% dei casi si fa pvp in campo aperto)

noi CoM accendiamo la C

voi altri provate a giokarvi il jolly!!
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ovvio che se tu muori e poi ti vuoi pure riprendere il corpo e recalli,fai proprio pena
                            ma che caXXO dici scusa? se io muoio e voglio ripiglia corpo non posso scusa? sono morto magari sono in loss tento di riprendere il corpo, se ci riesco recallo contento se non ci riesco amen sono morto ma che diamine di ragionamenti fate? potete dire dei recall a uno ke sta a brit col fazionato e ogni due o tre recalla via se si trova contro uno o MASSIMO due fazionati... li si, ma nel contesto in cui vado a riprendere corpo non rompete dai!!!
                            x il reskill all'anhk ? sono daccordo uno ke perde tempo sempre li è un idiota, io reskillo quando capita, se trovo l'occasione sono 3000 gp minimo guadagnati. ma stare ad aspettare all'ankh o all'healer è da idioti.

Originariamente inviato da pinna Visualizza il messaggio
                            dopo queste tue 2 *****te nn capisco se tu nn hai un cervello o se lo hai ma nn lo sai usare!
                            dai retta io il cervello lo ho e lo uso + di te, visto e considerato ke su un forum ci si esprime a lettere è anke normale ke qualcuno può fraintendere, ma te sei di tutta un altra parrokkia, a giusto sei AoT SEI NELLA RAGIONE....pinna mio io al contrario dei miei compagni di gioki (gli sl) io non ce l'ho a priori con voi AoT anzi...
                            sono delle uscite da idiota come questa ke ha fatto Doom che mi danno sui nervi.
                            se uno ti recalla in faccia amen nn cade il mondo, vorrà dire ke la prossima volta quando lo incontri da solo recalli anche te, eeeeeeeeeeee se fa screen e lo posta sul forum risponderai con uno screen suo, o gli kiederai duel ke ti devo dire, non mi sembra gravissimo recallare in faccia a uno.
                            un [=N=] + di una volta a tre di noi hidder ci ha recallato in faccia con protection, ammetto che era una lamerata la nostra, ma la seconda volta è riuscito a entrare dentro l'healer di bucca con protection, quando gli abbiamo menato sopra ci ha recallato in faccia...NON MI SEMBRA KE ABBIA MAI FTT POST ne mi sono lamentato.
                            quindi tornando al discorso di voi AoT cercate di non essere cosi punzecchianti. qualcuno vi da addosso? fate come DANTE: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.
                            dimostrate + maturità non rispondendo alle provocazioni ke dandogli spago.
                            Ultima modifica di smallangel; 18-02-2008, 15:10.

Mithrandir

Commenta

• Questo è diventanto il forum Magie & Incantesimi...
                              Si passa da un argomento all'altro senza alcun nesso logico

Commenta

• Vi prego chiudete sto forum.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X