Originariamente inviato da Koshiro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella serata di pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn ce l'abbiamo con te che "esci il cane" alla fine può capitare che si tirino fuori frasi idiomatiche di questo tipo se si dice così dalle tue parti...
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggiodel tipo... "Scendi il cane che lo piscio"???
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioUn giorno la via della spada lo porterà al livello mio e di Gano.
chissà se questa te la ricordi...
si
che risate quella specie di pvppataGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIn che senso come facevamo a gankarti in 3 ? O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma da dove spunti fuori?parli un po troppo x essere appena arrivato.
se intendi scrivere su un forum pubblico,munisciti della capacità di farlo altrimenti taci xk è davvero deprimente e raccapriciante dover TRADURRE la propria lingua madre partendo da un testo neanche degno di un uomo di neanderthal.
p.s. questo forum è solo polemica in questa zona,se nn sei interessato ci sono altre 99999999 sezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggiocorrevo ovunque e cmq voi riuscivate a targettarmi lo stesso ,a te ti ho attaccato x cui normale ma boom e knives come facevano?
ma che domanda è??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioper farvi capire, ad esempio invece di dire "hai portato il cane a fare una passeggiata?" si può dire "l'hai uscito il cane?" (detto in dialetto, lo scriverei)
detto questo, chiudo, ci risentiamo per qualche flameSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocosi a occhio direi con "targhet random blue".
ma che domanda è??
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioper farvi capire, ad esempio invece di dire "hai portato il cane a fare una passeggiata?" si può dire "l'hai uscito il cane?" (detto in dialetto, lo scriverei)
detto questo, chiudo, ci risentiamo per qualche flameICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiose sei napoletano ti capisco
diglielo a questi tuoi amici aot cattivoni!!
Commenta
-
io x la prima volta ho sentito sta frase da gente del profondo sud (sicilia e dintorni)....da un napoletano è nuova!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta