annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Bellissima Serata...certo un Sabato xò ci siamo divertiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quoto il mio conterraneo:
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    E cmq uscire di Sabato è da ragazzini
    I pro escono di giovedì e Venerdì sera...
    E poi se uno ha voglia di passarsi una serata in casa a giocare che male ci sta?
    Pure io ieri sera sò stato a pià scozzi all'Harrower invece di uscire: nn è esser nerd, semplicemente nn ne avevo voglia..

Ah, giusto: dimenticavo i flame:
    Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    GLI AOT NON SANNO GIOCARE E SONO SOLO NUMERO !!!!!!!!!!!!!!!11
    *

Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      poi ti sei svejato sudato e bagnato!
      Quello sei tu visto che non puoi andare a ballare...
      Ti rimane da rosicare sul forum
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
        strano reply,eppure qui nn parli di questioni di salute o di vita reale....che uomo forte e soprattutto coraggioso.

sei l'incoerenza fatta persona.

8cm dallo schermo bimbo ^^

p.s. xò il reply di x se è bello
        Ultima modifica di Dj_Amix; 14-02-2008, 21:00.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Sai com'è, chi ha il potere utilizza qualsiasi mezzo pur di levarsi le persone sgradite di torno...
          Perchè vi dovrei pure dare un'occasione?
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

Sai com'è, chi ha il potere utilizza qualsiasi mezzo pur di levarsi le persone sgradite di torno...
            Perchè vi dovrei pure dare un'occasione?
            Stai scadendo nel ridicolo. Va bene che ti stanno sulle palle gli aot ma non te regoli.

Commenta

• scrivendo quelle frasi pvt,si

hanno lo stesso valore di un post sul forum,dato che offendi un altro utente di GN...

ciao

p.s. nex potere,nn so nessuno oltre a giocare nei minax,nn mi interessa avere favori e nn ho mai segnalato nex se mi prendeva in giro x robe di game o affini...appunto xk so che come prendo io in giro posso ricevere la medesima cosa.

ma il tuo odio,la tua spazzatura la tieni x te e nn la riversi su di me vomitando parole ed insulti sulla mia attuale situazione di salute,questo nn lo tollero xk nn ti sei fermato a darmi dello stupido o dell'idiota...ti sei spinto oltre.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 14-02-2008, 21:18.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                scrivendo quelle frasi pvt,si

hanno lo stesso valore di un post sul forum,dato che offendi un altro utente di GN...

ciao

p.s. nex potere,nn so nessuno oltre a giocare nei minax,nn mi interessa avere favori e nn ho mai segnalato nex se mi prendeva in giro x robe di game o affini...appunto xk so che come prendo io in giro posso ricevere la medesima cosa.

ma il tuo odio,la tua spazzatura la tieni x te e nn la riversi su di me vomitando parole ed insulti sulla mia attuale situazione di salute,questo nn lo tollero xk nn ti sei fermato a darmi dello stupido o dell'idiota...ti sei spinto oltre.
                Allora per prima cosa ti ho risposto in PM perchè altrimenti si sarebbe andati decisamente OT, anche perchè l'ultima cosa che mi interessa al mondo è l'opinione di un gruppo di nerd forumer AoT.
                Seconda cosa, sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo, nessuno gode a sapere che una persona sta male, a maggior ragione se non ti ha mai fatto nulla di male! Cominciamo con lo scindere le caz#ate dalle cose serie. Il forum, gli sfottò e gli attriti e gli odi che ci sono sul forum restano limitati sempre e comunque a circostanze e situazioni costruite intorno a un gioco. Per quanto si possano odiare persone in game, o sul forum, aldilà degli scherzi non goderei mai della sofferenza di un'altra persona, non potendo neanche sapere quanto profonda sia!
                Terza cosa, il messaggio che ti ho mandato in pm era in tono di sfottò e di istigazione al rosik, non era di certo maligno e di godimento nei confronti della tua sofferenza. Questo penso ti sia ben chiaro, vista la tua spiccata maturità e intelligenza.

Poi non capisco perchè mi dai tanta importanza, a me e quello che dico, hai deciso che quello che ho detto era una caz#ata, ma che ne sai? Mi conosci bene a quanto pare. E da dove nasce la profonda esigenza di quotarmi e di darmi del bugiardo?
                Secondo me era più un momento di rosik dovuto al fatto che per tua sfortuna sei costretto a casa, ti ho fatto notare solo questo con quel pm.

Vorrei chiudere quì l'OT, capisco bene che tu abbia l'assoluta necessità di avere uno scontro pubblico sul forum, per poterti glorificare di qualcosa, o per poter essere più bello agli occhi di altri 4 forumer di 15 anni, e di far passare me per la bestia brutta e cattiva. Ti gratifica a quanto pare.
                Visto che fosse stato per me questa discussione non sarebbe mai iniziata, o si sarebbe conclusa in privato come sarebbe stato giusto che fosse.

Sii contento per gli altri e non rosicare plz.
                Ti auguro di rimetterti presto così che tu possa trovare una minorenne zozza che ti chiede le chiavi della macchina
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Allora per prima cosa ti ho risposto in PM perchè altrimenti si sarebbe andati decisamente OT, anche perchè l'ultima cosa che mi interessa al mondo è l'opinione di un gruppo di nerd forumer AoT.
                  ah si xk in sto forum nn si va mai (A)oT.

grazie x averci dato dei nerd,vedo che anche tu mi e ci conosci bene enjoy coerenza(basta leggere + giu).
                  Seconda cosa, sono veramente dispiaciuto per quello che ti è successo, nessuno gode a sapere che una persona sta male, a maggior ragione se non ti ha mai fatto nulla di male!
                  hahahahahahahahahahahahhahaahhaahhaahhahahahaha,in fatti(nn so xk ma lo scrive separato :\) vedi che mi hai scritto in pm!!!!!
                  tanto nn la salvi la faccia con sto bel post intriso di ipocrisia e bugie varie
                  Cominciamo con lo scindere le caz#ate dalle cose serie.
                  eh difatti ancora nn hai iniziato,ma continuando a leggerti nn hai smeso di dirle!
                  Il forum, gli sfottò e gli attriti e gli odi che ci sono sul forum restano limitati sempre e comunque a circostanze e situazioni costruite intorno a un gioco. Per quanto si possano odiare persone in game, o sul forum, aldilà degli scherzi non goderei mai della sofferenza di un'altra persona, non potendo neanche sapere quanto profonda sia!
                  infatti nn mi hai cercato di colpire sul gioco o su qualche idiozia scritta qui(sfido chiunque a dire che le ragazzine gli entrano in macchina a buffo!),bensì sulla mia situazione di salute enjoy coerenza "n'atra votta"!
                  Terza cosa, il messaggio che ti ho mandato in pm era in tono di sfottò e di istigazione al rosik, non era di certo maligno e di godimento nei confronti della tua sofferenza. Questo penso ti sia ben chiaro, vista la tua spiccata maturità e intelligenza.
                  se mi autorizzi posto tutto vojo vedere se sono io che penso male o se davvero credi in quello che dici e nn riesci neanche a renderti conto di quello che fai (è grave eh!)...la mia spiccata maturità nn c'entra una cippa,scherzo con tutti e mi flammo con tutti,riconosco una battuta da una cattiveria.

Poi non capisco perchè mi dai tanta importanza, a me e quello che dico, hai deciso che quello che ho detto era una caz#ata, ma che ne sai? Mi conosci bene a quanto pare. E da dove nasce la profonda esigenza di quotarmi e di darmi del bugiardo?
                  Secondo me era più un momento di rosik dovuto al fatto che per tua sfortuna sei costretto a casa, ti ho fatto notare solo questo con quel pm.[
                  solo xk a mio parere hai scritto na fregnaccia,tutto qui...nn ce l'ho con te.

nn ho motivo di rosicare nei tuoi confronti,nè tantomeno invidiare il fatto che ti fai le ragazzine,cioè frega zero,nn mi interessano nemmeno le 16enni dato che hanno quasi 10 anni meno di me.

FICCATELO IN TESTA,TU COME GLI ALTRI BAMBINI: QUANDO SCRIVO UNA COSA NN SCRIVO UNA VERITà ASSOLUTA MA SOLO UN MIO PENSIERO CHE VALE COME IL 2 DI COPPE.SE VIENI TOCCATO COSì PROFONDAMENTE CI SARà QUALCHE PROBLEMA SOTTO DATO CHE SI FANNO BATTUTE E SI SCHERZA!
                  Vorrei chiudere quì l'OT, capisco bene che tu abbia l'assoluta necessità di avere uno scontro pubblico sul forum, per poterti glorificare di qualcosa, o per poter essere più bello agli occhi di altri 4 forumer di 15 anni, e di far passare me per la bestia brutta e cattiva. Ti gratifica a quanto pare.
                  Visto che fosse stato per me questa discussione non sarebbe mai iniziata, o si sarebbe conclusa in privato come sarebbe stato giusto che fosse.
                  no nn accetto chi fa il figo e insulta in privato anzichè farlo pubblicamente dato che dici di avere il coraggio delle tue azioni.

la discussione nn sarebbe iniziata se la smettessi di odiare le persone x un gioco o x quello che "rappresentano" (cosa rappresentiamo?!?!?!!?),xk come a te,ne ho fatte di battute di questo tipo e mai nessuno era venuto in pvt a scrivermi di godere della mia sofferenza.

detto questo,renditi conto di che persona sei e pensa,pensa,pensa intensamente (nn ti sforzare che ti caghi sotto sennò,quindi occhio)prima di postare e di scrivere qualcosa a qualcuno.

Sii contento per gli altri e non rosicare plz.
                  Ti auguro di rimetterti presto così che tu possa trovare una minorenne zozza che ti chiede le chiavi della macchina
                  e prima devo rifarmi la macchina e le minorenni,le lascio agli altri che so troppo vecchio e dato che le ammazzerei x quanto so stupide

va co' quella della tua età,saranno + difficili ma le soddisfazioni sono maggiori ^^
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 15-02-2008, 11:26.

Commenta

• Ah quanto mi manca questa sezione , ciao Doom ti ricordi di me , Delarge ti voglio bene :*

Commenta

• theBlooder spero ti sospendano per tre mesi come han fatto con altri PER MOLTO MENO, non ti si sopporta più, GM, ADMIN vi prego dateci tre mesi di respiro.

Per il resto stai davvero scadendo nel ridicolo, o meglio ti ci sei tuffato con un salto carpiato che ancora non finisce, offendere una persona sul suo stato di salute non è bello, anzi, guarda te lo dico proprio col cuore, sei un imb3cill3, spero di non leggere mai più tuoi reply, rovini il 3d che di per sè era nato x farsi due chiacchiere in compagnia, e come questo ne hai rovinati altri, ergo se non ti sai rapportare, la X in alto a destra... This is the Way!

Ora Accanna.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Ah quanto mi manca questa sezione , ciao Doom ti ricordi di me , Delarge ti voglio bene :*
                        ciao bello

si mi sei mancato dico sul serio eh!

Commenta

• oddio! finalmente punketto ha fatto un post col cerverllo!

blooder... la cosa + skifosa è offendere una xsona sulle sue condizioni fisiche, sopratutto il pover andrea che anche se è un aot ed è un po nabbo è nu brav wajone.

! non credo alle mie mani! ho postato pro aot
                          THE END

Commenta

non sono cose da dire queste..purtroppo per te siamo ancora in un ambiente umano dove ci dovrebbe essere il rispetto fra le persone..ti sembra modo di trattare la gente questa?

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              ! non credo alle mie mani! ho postato pro aot
                              Visto?
                              Oltre a farti le seghe servono a qualcosa ste mani !

Tvb ivan xD
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• d'oh maledeto fabio! io almeno le uso per cose concrete, mika mi metto a scrivere lettere d'amore alla mia ragazza

fagli legge sto post ad andrea
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X