Originariamente inviato da swooshigno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Bellissima Serata...certo un Sabato xò ci siamo divertiti...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
punto primo : ho sbagliato persona perche' pensavo fossi quel ragazzo che suonava e faceva i tour anche in sardegna
punto secondo : stavo scherzando , capita a tutti di scrivere *******te e spammare....ti chiedo umilmente perdono , ti prometto che non lo faro' mai piu' e lascero' a te l'arduo compito di farlo .
scherzavo tutto quaUltima modifica di swooshigno; 13-02-2008, 14:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiose ero in gilda con mia wallace nn uscivo mai!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Chi è?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioChi è?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioBeh, quì ci sarebbe da aprire un bell'OT... visto che per come funziona quì a Roma sono le minorenni che vengono da te a rimorchiarti e dopo poco ti chiedono se hai una macchina...
E a me non dispiace, poi se tu ci vedi dello s****to non c'è problema, punti di vista soggettiviOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioScusate ma dove sono i flame e i rosik tipici di questo forum?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh x la prima volta nn parlano di noi,può capitare andrè....
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMica voglio che parlino di noi, voglio farmi due risate con i flame e le rosikate..
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioBeh, quì ci sarebbe da aprire un bell'OT... visto che per come funziona quì a Roma sono le minorenni che vengono da te a rimorchiarti e dopo poco ti chiedono se hai una macchina...
E a me non dispiace, poi se tu ci vedi dello s****to non c'è problema, punti di vista soggettivi
continua a svejarti sudato e bagnato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxò de rispondere qui sul forum nn lo fai...solo pvt,nn sei così spavaldo come dicevi.
continua a svejarti sudato e bagnato.
ma poi come si è sfociato a parlare della sardegna?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
no è che sto pischelletto,prende in giro in pvt e fino a qui ci può stare....
ma gioca molto basso e invece di rispondermi simpaticamente sul forum se n'è uscito con illazioni poco carine sul mio stato di salute (che poi nn so zoppo,manco sai leggere)appunto solo in pvt anzichè qua dovete potete leggerle tutti.
il coraggio delle proprie azioni nn è da tutti ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta