annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Bellissima Serata...certo un Sabato xò ci siamo divertiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    eppure tu dovresti esser venuto a cagliari e aver visto la gente che gira °_°
    non sono mai venuto a cagliari..e anche se fosse, cosa c'entra?

Commenta

• punto primo : ho sbagliato persona perche' pensavo fossi quel ragazzo che suonava e faceva i tour anche in sardegna

punto secondo : stavo scherzando , capita a tutti di scrivere *******te e spammare....ti chiedo umilmente perdono , ti prometto che non lo faro' mai piu' e lascero' a te l'arduo compito di farlo .

scherzavo tutto qua
      Ultima modifica di swooshigno; 13-02-2008, 14:08.

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• ah, capito...ti sei confuso con Sanders aka Olatunji..

Commenta

• sisi ancora scusa

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
            se ero in gilda con mia wallace nn uscivo mai!
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Chi è?
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                Chi è?
                tira su le mani e poi te lo dimo

WeedisLife

Commenta

Beh, quì ci sarebbe da aprire un bell'OT... visto che per come funziona quì a Roma sono le minorenni che vengono da te a rimorchiarti e dopo poco ti chiedono se hai una macchina...
                  E a me non dispiace, poi se tu ci vedi dello s****to non c'è problema, punti di vista soggettivi
                  poi ti sei svejato sudato e bagnato!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Scusate ma dove sono i flame e i rosik tipici di questo forum?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Scusate ma dove sono i flame e i rosik tipici di questo forum?
                      eh x la prima volta nn parlano di noi,può capitare andrè....
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        eh x la prima volta nn parlano di noi,può capitare andrè....
                        Mica voglio che parlino di noi, voglio farmi due risate con i flame e le rosikate..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Mica voglio che parlino di noi, voglio farmi due risate con i flame e le rosikate..
                          GLI AOT NON SANNO GIOCARE E SONO SOLO NUMERO !!!!!!!!!!!!!!!11
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Beh, quì ci sarebbe da aprire un bell'OT... visto che per come funziona quì a Roma sono le minorenni che vengono da te a rimorchiarti e dopo poco ti chiedono se hai una macchina...
                            E a me non dispiace, poi se tu ci vedi dello s****to non c'è problema, punti di vista soggettivi
                            xò de rispondere qui sul forum nn lo fai...solo pvt,nn sei così spavaldo come dicevi.

continua a svejarti sudato e bagnato.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              xò de rispondere qui sul forum nn lo fai...solo pvt,nn sei così spavaldo come dicevi.

continua a svejarti sudato e bagnato.
                              penso sia ora di una bella doccia allora (skerzo non prenderla come un'offesa plz)

ma poi come si è sfociato a parlare della sardegna?
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

• no è che sto pischelletto,prende in giro in pvt e fino a qui ci può stare....

ma gioca molto basso e invece di rispondermi simpaticamente sul forum se n'è uscito con illazioni poco carine sul mio stato di salute (che poi nn so zoppo,manco sai leggere)appunto solo in pvt anzichè qua dovete potete leggerle tutti.

il coraggio delle proprie azioni nn è da tutti ^^

Commenta

Sto operando...
                                X