annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Bellissima Serata...certo un Sabato xò ci siamo divertiti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io nn so uscito,xk?xk nn posso anda a balla,ho un braccio rotto a causa di un incidente e se mi ci sbattono sopra urlo che nn finisco +...andare al pub nn me va xk ho anche lasciato stare un po da parte l'alchol e poi mi rompo a sta al pub....il sabato evito di uscire da un po di tempo a sta parte,se è esco il venerdì o durante na settimana...ho la coda di paglia?nn mi pare e pure ti sto dando contro xk tu fai il furbetto dicendo che abbiamo fatto tutto noi.
    Tu non esci perchè non te piace ciò che lui ha scritto , e cos' ti fai venire a trovare a casa dai tuoi amici per fare festini...............dove il festeggiato sei tu

Ma non dare retta andrè , il discorso è sempre quello.....ognuno fa ciò che vuole , a me mi può piacere la fica , trombare fino a venrdì il sabato so stanco e sto a casa . cioè ognuno e' libero si o no di fare ciò che vuole ?

Anche io allora posso dire brutti nerd andare a lavorare ? non capisco proprio ste cose.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    ma scusami se tu non ti senti offeso dalle mie parole xkè replichi con tanto astio e cerchi scusanti? allora vuol dire che queste mie parle ti fan rosikare.
    Forse rosika perchè sarebbe voluto uscire e date le condizioni (sessuali) non può.

Solito discorso , chi siamo noi per dare giudizi in RL su gente che conosciamo solo per come gioca o insulta in game ?
    Ultima modifica di zartappo; 12-02-2008, 20:51.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      ma scusami se tu non ti senti offeso dalle mie parole xkè replichi con tanto astio e cerchi scusanti? allora vuol dire che queste mie parle ti fan rosikare.
      si ci rosico,xk nn tollero che la gente giudichi la vita o le decisioni altrui o che gli dai appellativi o nick a seconda di quello che fa....ho sempre fatto così e nn cambierò il mio modo di vedere.

le mie scusanti era x farti capire che tanti come me hanno preferito DI LORO VOLONTà di rimanere a casa e nn xk nn potevano uscire x altri motivi...ma ovviamente nn hai colto e pensi che la gente sia s****ta....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• gia' anche io preferisco rimanere a casa certe volte e giocare a ultima , se qualcuno mi giudica puo' andare dritto a quel paese. S****ti sono quelli che vanno a rimorchiare in disco le minorenni come si usa da me *_*

poi ognuno puo' fare quello che vuole ,tanto son tutti nerd quelli che giocano su uod che lo si voglia o no. compreso me
        Ultima modifica di swooshigno; 12-02-2008, 21:19.

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
          gia' anche io preferisco rimanere a casa certe volte e giocare a ultima , se qualcuno mi giudica puo' andare dritto a quel paese. S****ti sono quelli che vanno a rimorchiare in disco le minorenni come si usa da me *_*
          Enjoy coerenza.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            sniff sniff! sento puzza di code di paglia a fuoco

hahuahuahhauhu ma guarda un po questi nerdakkioni come se la prendono xD
            io ho semplicemente detto ''che bel sabato sera'' poi avete fatto tutto voi

per vanilla ice
            guarda se vuoi una sera usciamo e ti faccio vedè un po di ****... cosi poi vedi come ti diverti ad uscire anzikè stare dietro al pc, opinione personale eh posso pure sbagliare
            ''Wey boys io mi scopo le fighe''.
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

gia' anche io preferisco rimanere a casa certe volte e giocare a ultima , se qualcuno mi giudica puo' andare dritto a quel paese. S****ti sono quelli che vanno a rimorchiare in disco le minorenni come si usa da me *_*

poi ognuno puo' fare quello che vuole ,tanto son tutti nerd quelli che giocano su uod che lo si voglia o no. compreso me
              oddio.

Commenta

• nirvana nerd alla rIal!!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  oddio.
                  cosa?

eppure tu dovresti esser venuto a cagliari e aver visto la gente che gira °_°

comunque scherzavo eh
                  oggi e' la giornata nazionale delle *******te in gilda quindi scusate.
                  Ultima modifica di swooshigno; 12-02-2008, 22:26.

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Forse rosika perchè sarebbe voluto uscire e date le condizioni (sessuali) non può.

Te non sei potuto uscire perchè sei vecchio

Commenta

• Nirvana è forte in game, non è nerd, e si rimorchia le figh3 beato lui.. =(

WeedisLife

Commenta

• E cmq uscire di Sabato è da ragazzini
                        I pro escono di giovedì e Venerdì sera...

Commenta

• Abbè ragazzi Nirvana ha fatto una battuta, non vedo perchè dobbiate risentirvene tanto se effettivamente Nerd non siete e non vi ci sentite.

Io credo che il Sabato lo si possa passare in casa come fuori, non sta a nessun il giudizio "Sei uno sfigato o sei un pheego...Ma accettate la critica e fregatevene, se non vi ci sentite non vedo perchè sollevare questo mass-flame

Poi NON concordo con swooshigno...Nerd lo si può essere per un periodo, se poi continui a tenere ritmi alti di gioco (tipo 5-6-7 ore al giorno), vita natural durante, non sei solo Nerd, sei pure fortunato (o non) a non avere una mazza da fare .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Te non sei potuto uscire perchè sei vecchio
                            IO IL SABATO DEVO TORNARE SEMPRE VERSO LE 11:30 PERCHEè LA DOMENICA HO L PARTITA .

CMQ CONCORDO CON PUNKETTO CHE SE UNO GIOCA 5/10 ORE AL GIORNO PUò ESSERE FORTUNATO CHE NON FA UN *****.
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• se ero in gilda con mia wallace nn uscivo mai!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Beh, quì ci sarebbe da aprire un bell'OT... visto che per come funziona quì a Roma sono le minorenni che vengono da te a rimorchiarti e dopo poco ti chiedono se hai una macchina...
                                E a me non dispiace, poi se tu ci vedi dello s****to non c'è problema, punti di vista soggettivi
                                Originariamente inviato da Il Vale
                                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X