Beato te =(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Bellissima Serata...certo un Sabato xò ci siamo divertiti...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Premettendo che nn c'ero quindi non parlo per difendere la faccia.....
Wagliù ma veramente ma smettetela con sta storia "Io esco BLA BLA BLA"
Apparte che x chi fa l'università, ci sono prospettive molto + allettanti nell'uscire il venerdi sera o cmq durante la settimana più che il sabato (e ve lo dice uno che fa l'uni e il sabato notte spesso lavora), quanto poi anche se fosse, che problemi avete se qualcuno si passa un sabato a casa ogni tanto piuttosto che uscire
Bella per chi c'era e si è divertitoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPremettendo che nn c'ero quindi non parlo per difendere la faccia.....
Wagliù ma veramente ma smettetela con sta storia "Io esco BLA BLA BLA"
Apparte che x chi fa l'università, ci sono prospettive molto + allettanti nell'uscire il venerdi sera o cmq durante la settimana più che il sabato (e ve lo dice uno che fa l'uni e il sabato notte spesso lavora), quanto poi anche se fosse, che problemi avete se qualcuno si passa un sabato a casa ogni tanto piuttosto che uscire
Bella per chi c'era e si è divertito
skerzo ti uppo in pieno ognuno fa quello che càzzo gli pare e piace nella vita. l'essere nerd o no non sono affari degli altri player e non devono manco giudicare secondo me se uno vuola passare una vita intera a giocare. sono càzzi suoi di quello che si ritrova non degli altri. tutto qua! bella!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Io mi sono divertito un mondo in ts sia sabato che ieri...
Ma soprattutto mi piace veder tirare fuori sempre le solite scuse "go buy rel life" "io esco il sabato sera"....dalle solite persone hihihih
(che alla fine sono sempre i più s****ti eh...opinione personale...posso pure sbagliare)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
io sono brutto e s****to! nn ho amici tranne nel web! e tutti i sabati stò a casa! nn ho un lavoro! mi hanno bocciato a scuola, stò tutto il giorno sul web e solo su UOD!
Sono NERD? ;_;
EDIT: X dire ke è divertente stare in TS con Dio brando e l'uomo ciuntoUltima modifica di xPinnax; 12-02-2008, 14:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioio sono brutto e s****to! nn ho amici tranne nel web! e tutti i sabati stò a casa! nn ho un lavoro! mi hanno bocciato a scuola, stò tutto il giorno sul web e solo su UOD!
Sono NERD? ;_;
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiobeato te ;_; che bel sabato sera
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiogo buy real life!
skerzo ti uppo in pieno ognuno fa quello che càzzo gli pare e piace nella vita. l'essere nerd o no non sono affari degli altri player e non devono manco giudicare secondo me se uno vuola passare una vita intera a giocare. sono càzzi suoi di quello che si ritrova non degli altri. tutto qua! bella!
Allora uno che non esce mai ed esce solo il sabato sera non è nerd ? poi che vi frega sempre con ste storie fatti na vita qui esci qua , cioè basta penso sia ora che iniziamo a farci un pò i cazz.etti nostri .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio*
Allora uno che non esce mai ed esce solo il sabato sera non è nerd ? poi che vi frega sempre con ste storie fatti na vita qui esci qua , cioè basta penso sia ora che iniziamo a farci un pò i cazz.etti nostri .
WeedisLife
Commenta
-
sniff sniff! sento puzza di code di paglia a fuoco
hahuahuahhauhu ma guarda un po questi nerdakkioni come se la prendono xD
io ho semplicemente detto ''che bel sabato sera'' poi avete fatto tutto voi
per vanilla ice
guarda se vuoi una sera usciamo e ti faccio vedè un po di ****... cosi poi vedi come ti diverti ad uscire anzikè stare dietro al pc, opinione personale eh posso pure sbagliare
fabio lo sappiamo entrambi che quello ke hai detto è na baggianata :P
mannaccia alla miseria però! or ora mi han tolto la sospensione non fatemi risospendere.
sopratutto rosiko x non esserci stato, xkè non riorganizziamo magari il sabato pome?Ultima modifica di parsifalc; 12-02-2008, 20:15.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosniff sniff! sento puzza di code di paglia a fuoco
hahuahuahhauhu ma guarda un po questi nerdakkioni come se la prendono xD
io ho semplicemente detto ''che bel sabato sera'' poi avete fatto tutto voi
per vanilla ice
guarda se vuoi una sera usciamo e ti faccio vedè un po di ****... cosi poi vedi come ti diverti ad uscire anzikè stare dietro al pc, opinione personale eh posso pure sbagliare
fabio lo sappiamo entrambi che quello ke hai detto è na baggianata :P
mannaccia alla miseria però! or ora mi han tolto la sospensione non fatemi risospendere.
sopratutto rosiko x non esserci stato, xkè non riorganizziamo magari il sabato pome?
io nn so uscito,xk?xk nn posso anda a balla,ho un braccio rotto a causa di un incidente e se mi ci sbattono sopra urlo che nn finisco +...andare al pub nn me va xk ho anche lasciato stare un po da parte l'alchol e poi mi rompo a sta al pub....il sabato evito di uscire da un po di tempo a sta parte,se è esco il venerdì o durante na settimana...ho la coda di paglia?nn mi pare e pure ti sto dando contro xk tu fai il furbetto dicendo che abbiamo fatto tutto noi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche schifo davvero nn hai nemmeno il coraggio delle tue azioni....va che la tua frase è palese sfottò.
io nn so uscito,xk?xk nn posso anda a balla,ho un braccio rotto a causa di un incidente e se mi ci sbattono sopra urlo che nn finisco +...andare al pub nn me va xk ho anche lasciato stare un po da parte l'alchol e poi mi rompo a sta al pub....il sabato evito di uscire da un po di tempo a sta parte,se è esco il venerdì o durante na settimana...ho la coda di paglia?nn mi pare e pure ti sto dando contro xk tu fai il furbetto dicendo che abbiamo fatto tutto noi.
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioL'apparizione
<<cos'è quest'abbagliante luce che viene dai tuoi pantaloni?
OOOH ma com'è lungooo!>>
che dire, bravo.
cmq.. so passato da vanilla ice ma c'era solo lui dai dai logghiamo e vogliamoci beneTHE END
Commenta
Commenta